Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

odiointer73

Utenti
  • Numero contenuti

    1.074
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da odiointer73


  1. Scusate, premetto che per me Allegri aveva finito con la Juve da dopo Cardiff e da allora ne sono uno dei più tenaci contestatori, ma in questo caso devo spezzare una lancia a suo favore. Se la Società aveva messo come traguardi quelli che Allegri sta.raggiungendo e, nel caso li raggiunga, è giusto che sia pagato e lui non ronunci a nulla. 

    Poi, se si vuole.parlare di stile ok, ma in questo mondo sono i soldi che comandano e le Bandiere  o l'attaccamento alla maglia/Società ormai...ciao!

     

    Forza Juve, sempre!


  2. 2 ore fa, Cjrano ha scritto:

    Per sostituire Kean e Milik andrebbe benissimo, ma non credo né che il Genoa lo ceda per poco né che la Juve spenda per una riserva. E bisogna vedere anche se lui avrebbe voglia di fare la riserva.

    Cmq sarebbe un salto che nessuno vorrebbe perdere e poi il prossimo anno se entriamo in Chmpions poi con il Campionato del mondo, Coppa Italia ci sarebbero molte possibilità di giocare svariato minuti.

    Il discorso invece da considerare sarebbe se Retegui possa essere pronto e di qualità. 

     

    Forza Juve,sempre!


  3. 1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

    Anche se il mister e la società hanno sempre detto che l'obiettivo è il quarto posto, quando giochi alla Juventus, giochi per lo scudetto, giochi per tutti gli obiettivi, perchè questo te lo chiede la Juventus, te lo chiede questa società,  te lo chiedono i tifosi, ma è giusto così".

    "...quando giochi alla Juventus, giochi per lo scudetto, giochi per tutti gli obiettivi...." questa è la mentalità che ha sempre caratterizzato la Juventus, no quelle di una società e mister che chiedono il piazzamento fra le prime 4 e la finale di Coppa Italia...rivoglio la mia Juve!

     

    Forza Juve, sempre!


  4. Il 25/2/2024 Alle 14:25, Angel&Devil ha scritto:

    Rugani grande difensore e piedi educatissimi. Max ravvediti e panchina quella sciagura di GATTI

    Gatti, secondo.me, è il prototipo del difensore.moderno...spesso va in gol e partecipa alle.azioni offensive portando.palla. Deve ancora imparare a difendere meglio...purtroppo oggi non c'è più la scuola di un tempo.

    Il veromproblema è che Allegri sembra prefeeire Sandro a Rugani...vedi lampartita contro l'Udinese.

     

    Forza Juve, sempre!


  5. 16 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

    stasera vorrei scrivere solo una cosa...ci siamo letteralmente trasformati. Ed io che ho sempre criticato Alegher...gli riconosco che finalmente si vede una squadra

    Vero, anche io sono stato un critico di Allegri...e continuo ad esserlo.

    La.squadra ha fatto un cambiamento di mentalità, di gioco e sopratutto di sacrificio l'uno verso l'altro e, visto che l'allenatore è sempre lo stesso da anni, non credo sia merito suo.

    Forse i giocatori senza prime donne hanno ritrovato la fame da Juve e che alcuni di essi sono nella piena maturità? Allegri, come ho sempre detto, è un buon gestore di persone e talenti ma la sua mentalità è vecchia e superata. La.scarsezza di questo campionato e le pezze al cu.o che abbiamo hanno fatto si che dovesse provare con quello che ha ed ha avuto la fortuna di trovare un gruppo di giocatori affamati.

    Cmq finché vince ha ragione lui.

     

    Forza Juve, sempre!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.