Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

baggio18

Utenti
  • Numero contenuti

    34.739
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    66

Tutti i contenuti di baggio18

  1. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    De bruyne ha un problema cronico al tendine del flessore comunque non voleva rimanere se fosse rimasto Conte
  2. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me balza all occhio la cifra di miretti... visto che ci sono professoroni qui che lo nominano spesso come simbolo di mediocrità Si rendessero conto che costa 500.000 Mila euro a bilancio Sarà limitato e con delle lacune importanti ma pesa pure una nullità. Non saranno mai problematici questi profili A questi professoroni andrebbe sbattuta in faccia la cifra folle di Vlahovic visto che appena arrivato lo definivano attaccante top e adesso hanno cambiato idea come se nulla fosse...e fanno i professori qui dentro
  3. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutte le volte che l'ho visto mi è piaciuto Sucic però parliamo una cosa impossibile, non lo daranno mai
  4. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'anno scorso si leggevano commenti del genere su palestra Oggi è l'uomo più richiesto sul mercato A prescindere dai nomi più o meno credibili o graditi forse non si capisce che il lavoro di un dirigente è anche quello .. rischiare e provare a prevedere quali nomi possono aumentare il loro rendimento e quali giovani semisconosciuti potrebbero esplodere
  5. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Menomale che ci sei tu, con la tua spocchia, a riportare sulla retta via noi ignoranti e incompetenti
  6. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io l'avrei tolto e dato via perché doveva cambiare ambiente ma l'avrei dato con recompra perché se si "riprende" è un bel giocatore. Le questioni extra campo negative poi la gente le dimentica..
  7. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fagioli ha fatto stagione di alto livello con noi... prima di perdersi per questioni extra campo. Non è assolutamente paragonabile a un Rugani per dirti che non ha mai dimostrato di poter reggere la titolarità nella Juventus Che poi fagioli si sia perso è un altro paio di maniche ma lui la stagione da titolare ad alto livello nella Juve l'aveva fatta... quindi per me è un discorso diverso Che poi non sia più recuperabile o meno non lo so
  8. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non conosco
  9. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se intendi il fantasista del Cagliari sinceramente non mi ha colpito
  10. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ottimo il ragazzo del Sassuolo che quest'anno ha giocato tanto con grosso ed ha giocato in nazionale Luca Lipani Buon piede ordinato e intelligente
  11. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non c'è paragone Solet quando vuole è dominante e l'ho visto mettersi in tasca i migliori attaccanti contro le migliori squadre d'Italia e soprattutto in stadi difficili Tipo Napoli ..san siro e olimpico a Roma..
  12. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche 30+5 va bene Facciamo 15+15 Oppure 10+10+10 e si chiude
  13. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    fagioli era da tenere sotto controllo a mio avviso (tipo recompra) perché se recuperato psicologicamente, può diventare veramente un grande regista
  14. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si se non avesse avuto questi problemi non sarebbe finito in provincia, comunque, vale la pena rischiare secondo me considerando questo prezzo (relativamente) basso
  15. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È un prezzo assurdo 20+5 per il livello che ha fatto vedere solet
  16. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io ho preso in passato esercitazioni del Chelsea e Manchester united giovanili per essere riproposte ..erano dei semplici incroci col pallone e birilli di una semplicità disarmante Il problema erano i tempi di svolgimento: velocissimi e con pochissimo recupero Alla seconda/terza serie i giocatori già sbagliavano gli appoggi ed erano tutti in debito di ossigeno praticamente
  17. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me piace anche Ziolkowski della Roma ma non è ancora pronto per essere un titolare però secondo me uno dei migliori talenti che ci sono nel ruolo E poi ci sarebbe anche Gila Vabbè Solet è un top player secondo me...personalità, tecnica e strapotere atletico
  18. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vardy però a 40 anni e fine carriera magari si è stancato non ha più voglia considerando anche le sue caratteristiche caratteriali e storiche Però un fondo di verità secondo me c'è Lo diceva anche evra che gli allenamenti italiani erano più "duri" Eppure le inglesi riescono a tenere maggior intensità in partita. Com'è possibile ci si potrebbe chiedere.. questo perché gli allenamenti inglesi sono più brevi ma più intensi Si percepisce meno la noia e la fatica ma si dà comunque il 100%
  19. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh sì è arrivato il momento direi di cominciare a rompergli le palle sul mercato
  20. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Portiere e punta ok Il portiere nuovo lo farei arrivare ma a condizione di togliere entrambi quelli che abbiamo per promuovere Daffara come 12imo.. Sul Regista..abbiamo troppi centrocampisti centrali E rientrerà pure Douglas Luis Io avrei venduto fagioli con diritto di recompra per mantenerne il controllo perché secondo me si sta sviluppando bene come regista.. di ottimo livello Terzino sx a me va bene anche cambiaso.. Ma comunque sono valutazioni personali..
  21. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io in serie A quest'anno ho visto 3 giocatori "acquistabili" che sono da orbita juve a mio avviso Gila Solet e palestra Questo lo penso a prescindere dal nostro scacchiere tattico ed esigenze perché penso che tutti i ruoli attuali sarebbero migliorabili Quindi a prescindere la Juve secondo me può comprare chiunque in qualsiasi ruolo perché potenzialmente qualsiasi ruolo è migliorabile. Ci sono dei buchi evidenti perché manca assolutamente il 9 e su questo sono d'accordo Ma tutto il resto per me ha una priorità generica Siccome non vedo alternative migliori di quei giocatori "sul mercato" andrei su di loro Cioè ok mettiamo per ipotesi che non spenderebbero 50 milioni per un Palestra, allo stesso tempo c'è qualcuno a quel prezzo che avrebbe le stesse potenzialità - prospettive - spessore atletico ecc ? Se poi lo trovano tanto meglio
  22. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah non so non sono esperto di bilanci ma di soldi ,vedo da ignorante, pure li abbiamo scialacquati a destra e a manca Comunque il mio è un discorso diverso Mi si dice non ci sono soldi, e allora alzo le mani . Se mi si dice che invece non serve tatticamente non sono assolutamente d'accordo, contestavo questa affermazione che hanno fatto un po' di utenti. mi sembra come la volpe che non arriva all'uva..
  23. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche l'Atalanta...sd rimane lì, Con palestra fanno un salto di livello assurdo sulla fascia
  24. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fortissimo lo conoscevo... già ne parlavo prima che lo prendesse l'Udinese....se veramente chiedono 25 mln è un affare
  25. baggio18

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con Ruggeri Han fatto accordo a 18+ bonus Ecco non dico stesso prezzo ma penso che sul finire del mercato l'Atalanta potrebbe abbassare le pretese
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.