-
Numero contenuti
34.739 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
66
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di baggio18
-
Non credo sia stato un problema di ds tardivo in quanto comolli ha fatto e avrebbe comunque fatto di testa sua. La linea gestionale è stata simile a quella di giuntoli Soprattutto come stile di comportamento Entrambi durati pochissimo Ma viene da chiedersi se la proprietà ha parlato chiaramente con queste figure prima di darle il lavoro e la possibilità di comandare praticamente con carta bianca
-
75% è pure la percentuale di esoneri generale della serie A a prescindere dal cambio dirigenziale Comunque non mi sembra il caso di farsi questi problemi cioè anche se Carnevali non ha scelto direttamente Spalletti è altamente probabile gli possa andare bene e viceversa In quanto allenatore navigato..di esperienza e via discorrendo e a sua volta Carnevali è suo modo figura storica dirigenziale italiana tralaltro sotto l'ala protettiva di Marotta
-
Ma se adesso è tutto fermo coi mondiali...non c'è alcun movimento di mercato perché è tutto congelato poi il nuovo dirigente deciderà cosa fare
-
La scelta di fare fuori Comolli rafforza proprio la posizione di Spalletti e probabilmente, si sono proprio già sentiti con carnevali Cioè non è detto per forza che il nuovo dirigente non possa gradire l'allenatore che c'è già
-
quando dominavi mercato e campo di gioco ti sputavano addosso lo stesso..non è questione di atteggiamento degli avversari e delle dirigenze avverse, a prescindere comunque che la Juve ha sempre avuto le sue "affiliate" anche oggi. È questione di tornare a dominare il mercato nazionale quantomeno Cosa che invece ci ha fregato Marotta
-
Sempre meglio dei mezzi giocatori dall estero del duo Giuntoli - comolli
-
il ritorno di Allegri lo appoggerei pure ma come figura all'interno dell organigramma societario e figura tecnica, non come allenatore
-
Ma figurati se mi entusiasmo è tutto un circo qui, bruciamo gente in successione come le sigarette
-
Questo non è affatto vero perché i migliori allenatori della storia della Juventus sono arrivati giovani e con praticamente zero curriculum o quasi Per quanto riguarda i giocatori, per il livello del Sassuolo si può oggettivamente dire che ha preso calciatori forti e di livello superiore Non è che il Sassuolo può scoprire Yamal . Già prendere con una intuizione , un Berardi un kone, fare addirittura il colpo Matic, oppure l'intuizione di fregarci muaheromovic, e via dicendo Poi è retrocesso e vabbè. Ma è tornato immediatamente in serie A facendo un grande mercato e sistemando la squadra Carnevali è ottimo dirigente poi la differenza la faranno altre cose soprattutto a livello umano. come l umiltà, il sapersi rapportare, e sapersi muovere in un ambiente come la Juve
-
Non credo Se vuoi fare il "salto " di panchina, prendi un top e vanno pagati (ingaggio). Credo terrà Spalletti. Affascinante sarebbe stato Maresca. In Italia secondo me c'è poca roba a livello di giovani allenatori.
-
È bravissimo a scegliere gli allenatori di talento però Di Francesco - De zerbi - grosso
-
Carnevali è grande amico di Allegri
-
Gestione circense Uno assunto poi promosso addirittura a novembre e poi viene fatto fuori a fine anno. Manca solo l'esonero di Spalletti dopo il rinnovo e il circo è completo Non è per difendere Comolli eh ma la gestione delle teste è imbarazzante.
-
È comunque un dirigente che è stato preso buttato in mezzo alla Juve, senza manco parlare italiano voglio dire. Gli andrebbe data una linea gestionale da seguire. A livello di metodologia ognuno ha la sua , con efficacia più o meno indifferente
-
Sono errori e tipo di cessione,da linea societaria Inizia ad imporre una linea diversa. 1) valorizzazione del SG e inserimento dei migliori giocatori in prima squadra dalla next gen 2) pareggio di bilancio come obiettivo a lungo termine,non in 2 anni 3) rete di informazioni e scouting sulla provincia nazionale e serie minori (prendere i migliori italiani e i migliori giocatori dalla provincia italiana) Vedi che cambia anche la linea gestionale Dopo aver fatto fuori Giuntoli (secondo me giustamente ma soprattutto per atteggiamenti) fare fuori Comolli dopo un anno mi sembra eccessivo
-
Sono molto d'accordo ma,al contempo, se la proprietà chiede certe cose diventa un circolo vizioso e infatti pure Comolli ha fatto lo stesso tipo di scelte
-
però li bruciamo anche noi eh. Se lo fanno fuori esattamente come Giuntoli, pure c'è da farsi due domande Come succede con gli allenatori facciamo coi dirigenti. Forse sono pure le richieste della proprietà (Elkann) ad essere difficili. Fare le nozze coi fichi secchi e dover pareggiare il bilancio però si vuole pure la squadra competitiva Alla Juve sbagliano tutti dai giocatori in campo ai dirigenti e proprietari
-
Di Greg è da cambiare,ma se deve passare il discorso che siamo finiti in EL per colpe sue, non sono assolutamente d'accordo. Gli errori del portiere sono più appariscenti perché hanno incidenza diretta sul risultato e sembrano più gravi e decisivi. Ma l'errore tecnico è alla pari di altri ruoli . Come sbaglia il portiere hanno sbagliato difensori, cc, per non parlare degli attaccanti La differenza è che l'errore del portiere significa al 99% un gol subito e c'è correlazione diretta Se l'attaccante sbaglia il risultato non cambia così come non è detto che una marcatura sbagliata porti a subire gol... Ma la Juve tendenzialmente ha fatto schifo in tutti i reparti (specialmente offensivo) secondo me
-
Il primo anno è stato bravo Quest'anno molto meno
-
ma guarda su Thuram non sono tanto d'accordo col paragone con Sissoko. Thuram ha nettamente maggiori potenzialità, mi sembra più una versione depotenziata di Rabiot. Sissoko era un cc prettamente di rottura e pressing, Thuram avrebbe più doti soprattutto nel tiro e nel portare palla. Certo è che se non si sveglia un po' ..
-
Ma non è vero dai, questi euro gol li ha fatti anche con noi,il problema di conceicao è la capacità di fare i goal "facili" e di non aver quasi mai saputo convertire le occasioni più semplici
-
Se ti chiede già 30 milioni di bonus alla firma, che offerte gli vuoi fare Gli rispondi arrivederci Vediamo che squadre trova, sto fenomeno.
-
Almeno quelli li abbiamo scaricati noi. Non gli abbiamo fatto offerte..Questo invece pensa di essere più forte del contesto Juve attuale e di meritare certi stipendi l'anno...
-
Ma scusami io cosa ho scritto..ho scritto che dipende proprio dalle caratteristiche dei tornanti e centrocampisti di ampiezza Ma bocciare la difesa a 3 per principio è scorretto perché è praticamente lo sviluppo in costruzione di tutte le squadre oggi. Comprese quelle che vincono le Champions.
-
Stesse voci giunte a me dopo l'estate e le riportai qui sull angolo proprio a Ottobre Questo ha seri problemi di megalomania
