Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

antoniov

Utenti
  • Numero contenuti

    1.816
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da antoniov


  1. Adesso, Jugovic83 ha scritto:

    Non pregiudica nulla forse. Ma così sconfessi AA al 101%. Sono sempre stato contro la Superlega fin dagli albori. 

    Ma se A22 è così sicura perché non porta i 64 club? Dove sono? Esistono? Ci sono? O a chiacchiere?

    Il nostro management deve guardare alla situazione attuale. A22 starà facendo i propri passi propedeutici e quando sarà pronta la competizione si vedrà. Noi non dobbiamo fare la guerra per la SL. Perché come si è visto non porta a nulla. E non sconfessiamo nessuno perché AA ha operato in un altro momento storico, ritenendo opportuno quell' exploit a dire il vero improduttivo e improvvisato. 


  2. 1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

    Evidentemente non volevano dare risalto alla cosa, purtroppo per loro certuni hanno preso la palla al balzo

    Può darsi, sinceramente la nostra "comunicazione" la capisco poco. Comunque sono dettagli. Come sottolineava un utente un post prima, inutile farne questioni di principio quando ogni club guarda ovviamente solo ai propri interessi. Siamo rientrati ed amen. Guardiamo al futuro perché ne abbiamo davvero necessità.


  3. 4 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

    Ieri si smiliardava per Douglas Luiz e Koop e si rinnovava pure Rabbiò, oggi contiamo i centesimi sui portieri... Stanotte sono passati i ladri alla continassa?

    Oggi c'è malumore anche per non aver fatto i complimenti social al Real, quindi immagina dove ci poniamo nel ciclico up and down umorale del tifoso juventino.


  4. 25 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

    Questa è una parte importante della vicenda. La Juventus ha fatto capire chiaramente che questa non è una società dove uno arriva e fa il caxxo che vuole. Meglio tardi che mai 

    Esulando dal discorso calcistico, Allegri ha fatto una grande * la sera della finale. Evitando l'eccessivo isterismo del dopo gara avremmo chiuso in maniera amichevole il rapporto, stretta di mano e buona fortuna. Credo che inoltre la Juve abbia altri elementi da sottoporre in una causa. 

    Ciò detto, anche sti * di una causa, per me ormai è una storia finita. Gli interessati restano le tasche del mister e quelle della società.

     


  5. 3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

    Eh si, purtroppo anche le prospettive future non mi sembrano delle più rosee

    La nostra forza come per ogni tifoso, rimane il sogno. Speriamo che il nuovo corso tecnico lo alimenti in maniera viscerale. Perché noi dopo gli ultimi anni abbiamo bisogno di innamorarci della nostra squadra. Nuovamente. E poi penseremo anche alle vittorie che inseguiamo da decenni.

    • Mi Piace 3

  6. 1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

    La verità di questi ultimi anni è che se City, Bayern e Real non si scontrano fra loro il 90 % delle volte arrivano in fondo perché son troppo superiori alle altre , ogni tanto si intromettevano Liverpool o Chelsea ma negli ultimi 2-3 anni son scomparse anche loro 

    Purtroppo è così. Stiamo a sperare che una foratura come in F1 ci tolga di torno il primo in classifica. Che si incastrino dei fattori. Poi noi negli ultimi anni abbiamo fatto così pena che ci siamo fermati al via. Non so, credo sia un problema delle competizioni in generale. Forse irrisolvibile. Consoliamoci con la prossima edizione nella quale ritorneremo protagonisti e non più spettatori.

    • Mi Piace 1

  7. 3 minuti fa, Dada Life ha scritto:

    Anche Guardiola ha vinto tantissimo perché aveva l'unica squadra che poteva rivaleggiare con il Real Madrid, le squadre inglesi ci provano ogni anno a batterli ma perdono quasi sempre, quel quasi è dovuto unicamente allo strapotere economico di queste squadre 

    Il problema infatti delle vittorie di squadre come il Real o il City è che non ti forniscono neanche una morale consolatoria. Sono forti, spendono, vincono. So rafforzano ulteriormente e rivincono. Non sono gli unici, vedi il PSG ma a quei livelli i francesi non arrivano. E noi continuiamo a fare gli spettatori ed a sperare.


  8. Adesso, capitangazzella ha scritto:

    Mah, i discorsi sulla noia mi sembrano gli stessi sul campionato italiano quando lo vincevamo noi. Dopo, quando 3 volte su 4 lo hanno vinto squadre già a Gennaio e senza nessuna suspense, improvvisamente il campionato era comunque appassionante. Stessa cosa. La Champions di quest'anno è stata molto combattuta, il real ha sofferto in ogni turno, per nulla noiosa. Sono i più forti però e giustamente sono usciti vincitori dalla pugna.

    Che vuoi, ci si annoia perché sicuramente siamo spettatori. Però, come ogni competizione ha ristretto tantissimo il novero dei vincitori. forse più di un campionato nazionale. Quante possibilità ha un'outsider di vincere una CL? Nessuna. E di vincere un campionato nazionale? Qualcuna in più.


  9. 1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

    È una competizione per ricchissimi. 

    Il Real ha avuto la fortuna di poter tenere i suoi calciatori migliori per anni (vedi Kroos) permettendogli di crescere e di affrontare semifinali e finali. Andando a migliorare la squadra di anno in anno, fino a portarli ad un livello di consapevolezza della propria forza mai visto prima. 

    Penso che questo sia il motivo per cui squadre come l'Atletico, la Juventus o il Dortmund non vincono mai questa coppa. O almeno non la vincono da vent'anni circa. 

    Sono squadre che non riescono a trattenere i propri calciatori che periodicamente sono costretti a riaprire cicli quasi da zero. 

     

    Hanno già preso se non erro l'attuale talento del calcio brasiliano.


  10. 14 minuti fa, Minor threat ha scritto:

    Io non capisco, invece, come si possa non considerare tutte le componenti. Stasera non parlerei di "fortuna", ma certamente per tutto il primo tempo il Real non ha fatto nulla per vincere, ed è stato sbbastanza sprecone il Borussia. Ma anche nel secondo tempo, pur alzando il baricentro, non è che il Real stesse facendo chissà cosa. Non per tornare sempre a noi, ma la nostra finale col Borussia è stata al contrario. Anzi, ancora peggio. In generale, mi sembra ovvio che non si possa parlare di "fortuna", ma è altrettanto ovvio che in CL gli episodi vadano raramente contro al Real...

    Ovviamente mi riferivo a chi ancora non riesce a riconoscere i meriti ad un allenatore che ha vinto tantissimo. Credo per partito preso. Poi se analizziamo ti dò ragione ma chi vince ha dalla sua gli astri. Al tempo stesso ha la bravura che porta gli astri dalla sua parte. È un circolo virtuoso. Del resto parliamo di 15 CL. Facciamo prima ad applaudire e dire bravi! Poi che sta manifestazione sia diventata, ahinoi, noiosa è un altro discorso.


  11. 1 ora fa, Locketto ha scritto:

    diciamo che non vedo l'utilità di rientrarci ora dopo che ti hanno "ucciso" sportivametne

    vivete nel passato, il calcio giocato ormai è il passato.

     

    Le società non sono più calcisctiche ma società di entertainment.

    Io credo che rientrare serva alla Juve e serva all' Eca. Poi parliamo di dinamiche che obiettivamente da profani è difficile interpretare per bene. Per me semplicemente ora tocca guardare avanti. Ora si rientra nell' Eca, domani se partirà la SL si parteciperà alla SL. Non possiamo farne una questione di principio per sempre. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.