Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rensenbrink63

Utenti
  • Numero contenuti

    1.926
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da rensenbrink63


  1. Non sono d'accordo. Questa società,  proprieta', dirigenze che si sono alternate hanno ingurgitato tonnellate di letame da Presidenti di altre società,  giornalisti, autorità sportive, negli stadi ed ora digrignano i denti contro un "poveraccio" che - inconsapevole della sua mediocrità attuale - ha messo la faccia in un biennio da incubo e con una società fatta da "esperti" in cosa? visto che il Presidente è pure indagato nella vicenda dell'eredità Agnelli.

    • Mi Piace 1

  2. Sinceramente tutta queste "novità " nella partita di ieri non l'ho vista. La solita juve che gioca al limite dell'area con in Monza che ci ha palleggiatore in faccia e che ha impegnato ripetutamente Pinsoglio. Poi in sede di proposizione la solita difficoltà ad uscire dalla nostra tre quarto, palla persa sistematicamente e grande difficoltà a portare con la manovra il gioco nella metà campo avversaria. Punti di vista, naturalmente ma ieri Allegri non c'era e al di là del modulo la squadra ha indossato lo stesso abito. Vedremo Motta cosa potrà fare. Ma sarà dura farci cambiare pelle.


  3. 19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

    Che finale triste. 
     

    Alla luce di tutto ciò, si mette il sigillo su una seconda esperienza Juve-Allegri che ha assunto tutti i connotati di un horror e che fa ulteriormente riflettere se veramente ne sia valsa le pena. Per me no. 
     

    Entrando nel merito, non ho mai fatto mistero della mia avversione per quanto proposto in campo dal livornese, non ho mai nascosto che contavo i giorni che ci separavano dalla fine di questo incubo, ma al tempo stesso non ho nemmeno mai negato che lui con le parole è sempre stato il solo a fare da parafulmine contro tutta la sporcizia che ci tiravano contro. 
     

    L’altra sera ha certamente sbagliato a più riprese in un’escalation di “violenza” verbale e a tratti fisica contro persone e cose ammesso che sia vero che ha strattonato il direttore di Tuttosport con tanto di minacce, questi comportamenti sono assolutamente inappropriati e da condannare. Dal lato opposto, non va nemmeno giustificata la condotta di una società che per tutta la stagione, per mezzo di chi si è presentato ai microfoni, ha sempre usato parole al miele nei confronti del tecnico onde in realtà, stando a quanto sostiene quest’ultimo, lavorasse da mesi ad una sua cacciata a fine campionato. Questo, piaccia o non piaccia, si chiama tradimento. 
     

    Dovevano essere chiari con lui se intendevano cambiare, o, se non altro, non dovevano sbilanciarsi in tutti quegli elogi ogni volta che ne hanno avuto occasione. 
     

    Il parere mio personale è che in ogni caso bisognava cambiare, ma il modo in cui si è giunti a tale obiettivo mi suscita una profonda amarezza. 

    Condivido tutto. Non conta solo il lato tecnico in un rapporto con un allenatore/collaboratore ma anche è soprattutto il lato umano..Allegri è stato lasciato solo l'anno scorso da una società liquefattasi. Ha nesso da solo la faccia in quell'altalena infernale di punti tolti, restituiti e ritolti.  Pronti via e perdi Pogba e Fagioli. A gennaio gli prendi Dialo ed Alcaraz x competere con l'Inter, lo prendi x il sedere, Giuntoli, spargendo miele ai microfoni e facendo il giro di valzer alke spalle x il sostituto, ieri ha letteralmente sbloccato. Partita tatticamente perfetta. L'Atalanta data x favorita e Gasperini ridotti ad uno sterile giro palla e con un goal annullato x un microframe ed un rigore subito liquidato dal Var, ieri si è presa la giusta rivincita. Resta x me l'allenatore che con la squadra su cui aveva sputato sopra il fuggitivo x poco, veramente x poco (se avremo tempo ne riparleremo della finale con Barca) non ci portava a vincere la Champion's.  Giusto cambiare ma rispetto per la persona e gratitudine x i risultati complessivi.

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  4. 40 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

    Non so se è vero e non ricordo dove l'ho sentito pochi giorni fa ma marotta voleva portare spalletti e agnelli decise per conte ,bene così ma ciò rivaluterebbe marotta riguardo alle intenzioni.

    Visto quello che Agnelli ha combinato dopo con gli allenatori, non sono poi così sicuro che la scelta su Conte non sia stata determinata all'epoca prevalentemente da motivi economici. Quando Ferrare subentrò a tre giornate dalla fine nel 2009 a Ranieri, si parlava già allora di Spalletti alla juve. Però a John Elkaan i 4 milioni per Spalletti e lo staff parvero troppi e così ci ritrovammo ad iniziare con Ferrara che fu più disastroso di Allegri attuale. Conte che veniva dalla B, col Siena che nell'unica panchina in A con l'Atalanta si era dimesso, fu preso ad un prezzo più contenuto di Spalletti. Questo è il problema storico di questa società. Per gli allenatori non ha mai speso grandi cifre tranne che con Allegri che nei 8/9 anni alla Juve con relativi premi di vittorie avrà ricevuto e mi tendo basso, una 70 di milioni. Vi rendete conto. Certo che può permettersi di trascorrere il resto della sua vita ai bagni di Livorno a ca...eggiare con gli amici del bar.    


  5. Il 10/5/2024 Alle 13:41, Switowski ha scritto:

    Vi prego si.
    Per carità di Dio apprezzo l'impegno che ci mette e la grinta, ma è troppo manesco e soprattutto non sembra essere particolarmente intelligente calcisticamente parlando.. 
    come panchinaro va pure bene ma visto che dobbiamo ricostruire il centrocampo preferisco cederlo per massimizzare e rinnovare Rugani al ribasso per un anno 

     

    Ma nemmeno come panchinaro. È tecnicamente  scarso e soprattutto è inaccettabile la sua esasperata ricerca di contatto fisico con gli avversari "a palla lontana". Gatti è il.Molinaro della Juve di Ranieri. Un giocatore in cui si rispecchia la nostra attuale mediocrità di risultati e di ambizioni.


  6. Io non so con quale faccia si possa pensare che la Roma sia una nostra rivale x Chiesa. Sono una squadra che ha una potenza economica ridicola, con la proprietà che - come l'altra di Pallotta - pensa a fare lo stadio, che non riscatteranno Lukaku perchè non possono pagargli ingaggio e cartellino, hanno Dybala che forse a giugno batterà cassa per un prolungamento di contratto, che hanno la faccia di proporci un rinnovo del prestito di Huysen, e devo leggere che la Roma potrebbe insidiarci Chiesa. Certo, se la proprietà se ne infischia come sembra e la Dirigenza pensa a fare solo il pareggio di bilancio, il rischio concreto è che si arrivi il prossimo anno a fine contratto. Ma se giocatore e società scelgono opzione vendita, non saranno certo quei morti di fame giallorossi che potranno sedersi al tavolo della trattativa. Io chiedo una sola cosa: non facciamo come con Dybala. Una volta tanto facciamo come Lotito. Il giocatore parte solo alle nostre condizioni. Altrimenti può accomodarsi il prossimo anno. 


  7. 6 ore fa, lauberna ha scritto:

    Il calcio è fatto di cicli...stai uscendo da un periodo buio tr problemi economici e giuridici che ti hanno fin ora sconquassato e condizionato. Ci sta che ora tu debba pensare a riprenderti e al momento partecipi... non puoi pensare di vincere subito (anche se piacerebbe). Detto ciò come detto preferisco sempre una proprietà che sa cosa è la Juventus da 100 anni e magari prima o poi tornerà ad investirci. 

    Penso che sia un errore quello di immaginare il futuro con le certezze del passato. La Juve dell'Avvocato non c'è più e questa nuova generazione non ha la stessa idea di Juve. L'unica speranza è quella di un rilancio ma non possono essere gli Elkaan. Io guardo all'Europa  mi bruciano troppo le sette finali di Champion's. Quello vorrei fosse il nostro orizzonte. Ma, ripeto, con i passettino di Pollicino prima o poi andremo perfino in serie B. Catastrofico? No. Disillusione.

    • Mi Piace 2

  8. Capisco perfettamente le finalità del post ma attenzione nel non cadere nella tentazione di voler rilasciare patenti di juventinita'. Non condivido nemmeno io i fischi ante ma il momento che stiamo vivendo purtroppo non è normale ed anche le "scivolate" allo stadio vanno contestualizzate. Detto questo credo che i fischi non fossero rivolti al "povero" si fa per dire con il rinnovo automatico ottenuto, Alex Sandro quanto nei confronti di Allegri che ormai è inviso a tutti tranne che alla curva. 


  9. 4 ore fa, Pappagone ha scritto:

    senza offesa né polemica ma a volte non sembrate tifosi della Juve.

    Motta rientra nei profili sempre cercati dalla Juve,giovani ma con un pochino di esperienza in serieA.

    Dal canto di Motta,invece,andrebbe ad allenare una società al momento in difficoltà (qujndi mijimo rischio) ma che ha un blasone enorme ed una delle squadre più conosciute al mondo.

    Io proprio non vi capisco.

    Minimo rischio non direi xché la dirigenza/proprietà ha avuto la spudoratezza di pretendere almeno il quarto posto con un mercato fermo da tre sessioni e con le defezioni di Fagioli e Pobga. Ora a Motta, soprattutto se non andiamo in Champion's chideranno il 4 posto e gli daranno "cessioni" dolorose (Chiesa e Bremer su tutti) e con rimpiazzi futuribili. Ricordiamoci che non sempre le ciambelle vengono con il buco e Giuntoli le ha esaurite con il.Napoli. Ahinoi. Senza Champion's ci avviteremo in un circuito perverso. Ridurre contenere tagliare, uguale impoverire sempre più una rosa già non eccelsa. Alla fine arriveremo al pareggio di bilancio ma affonderemo tra il 6 e l'8 posto x anni.


  10. 31 minuti fa, Kwisatz Haderach ha scritto:

    Io penso cosa sarebbe potuto succedere se, con la juve del 1995-1998, moggi avesse potuto usufruire del bancomat illimitato di Agnelli come fu consentito nel 1990 al signor Luca Luca Fenech… 

     

    ritornando in tema mi fece molto male la cessione di Roby Baggio… 

    Anche a me. Anche xché sono certo che avremmo vinto le finali di Champion's che abbiamo buttato via, nel 97 e nel 98.

    • Grazie 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.