Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperA

Utenti
  • Content count

    43
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

72 Buona

1 Follower

About SuperA

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,997 profile views
  1. Non ho idea di chi sarà anche se i ben informati scommettono su Allegri (personalmente sono rimasto scottato dalla situazione Guardiola, quindi cerco di non dar troppo peso a queste voci). Personalmente vorrei un giovane che rompa un po' gli schemi a cui siamo abituati (Juric o Italiano, per dire due nomi che mi piacciono molto) o un romantico ritorno del Gasp (anche se non so come potrebbe essere l'impatto dei suoi metodi su uno spogliatoio di big).
  2. SuperA

    Se Ronaldo andasse via...

    non voleva essere un titolari (riserve), era per dire che avremmo doppia scelta in tutti gli 11. è chiaro che in quella - fantasiosa a piacere - ipotesi, in alcuni ruoli ci sarebbe un gap significativo tra i due per una maglia (e di conseguenza un titolare e uno meno) mentre in altri ruoli i due sarebbero di livello paragonabile, anche se con caratteristiche non sempre simili.
  3. SuperA

    Se Ronaldo andasse via...

    Fuori: Ronaldo, Ramsey e Rabiot Dentro: Gosens, Pogba, Locatelli, una prima e una seconda punta (Halaand-Mbappe sono chiaramente i sogni di tutti, mi accontenterei anche di due nomi meno roboanti) - Alex Sandro dirottato nella batteria dei centrali difensivi (dal mio punto di vista ha le caratteristiche giuste per fare il terzo di sx) - Frabotta in prestito a giocare titolare in A - Kulu mezzala Tek (Buffon) De Ligt Bonucci Chiellini (Danilo) (Demiral) (Alex Sandro) Cuadrado Locatelli Arthur Pogba Gosens (Chiesa) (McKennie) (Bentancur) (Kulu) (Bernardeschi) Morata Dybala (Prima punta) (Seconda punta)
  4. Dal mio personale punto di vista è sbagliata l'assunzione di partenza: non è che perdendo il campionato si sia più competitivi in Champions. Il Bayern dimostra che in un campionato di livello non eccelso (come il nostro) si possano gestire le due competizioni. Non siamo riusciti a perdere lo scudetto neanche l'anno scorso quando avevamo un allenatore che remava da una parte e la squadra dall'altra, riuscire a perderlo quest'anno in cui c'è unità di intenti secondo me sarebbe una sconfitta enorme per tutta la squadra, non solo per Pirlo.
  5. Moeller è stato il primo calciatore che mi ha fatto innamorare: tecnica sopraffina e velocità straripante. Un giocatore straordinario!
  6. ma stiamo scherzando? chi mette in discussione Pjanic non capisce di calcio. In questo momento è il playmaker più forte del mondo senza nessun dubbio: visione di gioco e piedi di un altro livello rispetto a tutti. Il vero punto interrogativo è un altro: siamo rimasta l'unica big in europa a giocare con un play basso che accentra tutte le trame di gioco, mentre tutti gli altri distribuiscono il compito tra più giocatori (il mediano è un incontrista e il gioco lo legano soprattutto i due interni, nel 433) oppure spostano il fulcro del gioco 20 metri più avanti (quelli che giocano 4231). Questo principio di gioco è un plus? Avere un play puro, vuol dire che praticamente tutti mettono il 3/4 a uomo sul play, se il gioco lo creano i due interni diventa più complicato andarli a prendere sistematicamente con 2 centrocampisti.....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.