
as1976
-
Numero contenuti
1.500 -
Iscritto
-
Ultima visita
Messaggi pubblicati da as1976
-
-
C'e' solo un numero 1.
Lui e Pavel per sempre nella Leggenda una spanna sopra tutti gli altri.
-
8
-
-
1 ora fa, re david ha scritto:Non proprio un clima incandescente a dir la verità. Ci sono stati notevoli momenti di silenzio, soprattutto ad inizio partita e secondo tempo e comunque quando alzavano la voce si sentivano solo i laziali, che ne saranno stati 3-4000. Che dire? È innegabile che qualcosa si sia mosso, anche un bel colpo d'occhio vedere lo stadio pieno con i nostri colori, però dire che è tornato il tifo totale mi pare un po troppo. Mi auguro che ieri abbiano cominciato a riscaldare la voce per le partite successive.
perdona una domanda
eri allo Stadio?
-
da cedere prima possibile
-
2 minuti fa, bardockssj ha scritto:quindi come vedi stai insinuando e giustificando l'ingiustificabile.
la colpa della brutta preparazione atletica è da imputare solo agli attuali preparatori ed ai ritmi imposti dalla attuale serie A. ti posso garantire che seguo costantemente la premier e la liga ed in entrambi i campionati girano al doppio della velocità della serie A.
questo è il vero problema delle squadre italiane e non ci sono altre giustificazione ne di farmaci ne di altro.
Ma figurati se sto insinuando !!!
sto ripetendo esattamente la stessa cosa da 5 messaggi.
ovvero che all’estero c’è un uso diverso e più disinvolto quantanche legittimo di determinati prodotti.
Dov’e L’insinuazione ?
-
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:E per fortuna non hanno ancora tirato fuori la scusa dell'arbitro
In effetti...se all’andata mi dai rigore su benta con secondo giallo su tagliafico (legittimo)...finisce li’
-
1 minuto fa, bardockssj ha scritto:quella norma anche l'utilizzo dei farmaci consentiti sia nelle dosi che nei contenuti farmacologici, oltre a nomarmarne anche i campi di utilizzo.
E’ vero, ma riguarda solo quelli con potenziale riconosciuta capacità di alterazione delle prestazioni sportive.
il che esclude tutta una serie di prodotti di penultima o ultima generazione che non sono ancora o magari non saranno mai inclusi in lista, per non parlare di fitoterapici e integratori.
ti posso garantire che in via cautelativa in Italia, nel calcio, e’ molto difficile che qualcuno li utililizzi. Se non in casi molto molto particolari e cum grano salis.
Cosa che non credo LEGITTIMAMENTE succeda all’estero.
-
Adesso, bardockssj ha scritto:nella forma e nella sostanza, i Italia si fa lo stesso uso di farmaci e integratori che si fanno in qualsiasi altro campionato estero perché da quella famosa inchiesta l'usi di questi "farmaci" è stato normato dalla stessa Uefa. e dalla comunità europea.
Ma proprio per niente.
quella che tu citi e’ la normativa antidoping, regolamentata e codificata dagli organismi internazionali. E ci mancherebbe ancora che non fosse così .
-
1 minuto fa, bardockssj ha scritto:Juventus ajax, quarti di finale di ECL, su Sky e tu? l'hai vista alla Playstation?
No allo stadio.
poi in replica per altre due volte.
-
3 minuti fa, bardockssj ha scritto:e già... a me pare invece che quello che hai scritto sia abbastanza lapalissiano ... insinui e accusi... e non ti sei minimamente avvicinato a quella che è la realtà dei fatti...
Insinuo e accuso?
chi e per che cosa, di grazia ?
la gestione atletica degli atleti professionisti, in particolar modo per quel che riguarda gli sport di contatto, per loro natura traumatici, non può prescindere da uno specifico ricorso a terapie farmacologiche ad hoc, oltre che a fitoterapie e ad integratori alimentari in forme e dosaggi diversi dalla gente comune.
cosa che in Italia ( e solo in Italia) nel calcio (e solo nel calcio) non si fa dalla famosa inchiesta.
dov’e’ che avrei accusato o insinuato ?
-
2 minuti fa, bardockssj ha scritto:pareggio immeritato ? ma se hanno segnato alla prima azione dopo il nostro gol? e prima erano andati vicini al gol del vantaggio molto più di noi...
odio i revisionisti...
Ma che partita hai visto...?
-
3 minuti fa, bardockssj ha scritto:tipico dell'italiano medio, accampare scuse insinuando imbrogli dei competitors... All'estero i ritmi sono altissimi anche in campionato è questo che ti allena. qualsiasi preparatore atletico te lo può dire, gli strappi atletici sono molto più dannosi per i muscoli delle maratone dove conta la resistenza muscolare e aerobica.
se per il 90% del tempo trotti, poi al primo strappo fai in affanno...
questo capita in Italia, altro che farmaci e boiate simili.
Non hai capito nulla.
Ma non importa.
-
1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:Gli errori individuali derivano dal fatto che non facciamo movimenti offensivi coordinati e perdiamo tempi di gioco, se un giocatore non ha linee di passaggio e forza la giocata è chiaro che molto probabilmente verrà intercettato, è una ammissione del fatto che siamo statici e senza organizzazione offensiva.
Poi ridurre il tutto solo a questo secondo me significa non essere lucidi, perchè l'Ajax nel secondo tempo ci ha palleggiato in faccia e non ci ha fatto giocare.Non sono d’accordo. Se rivedi il secondo tempo abbiamo consegnato 4 volte la palla a loro senza particolari pressioni. 2 volte pjanic, 1 de sciglio e 1 (mi sembra) Can. E parlo solo del periodo tra il 50” e il gol dell’ 1-2 (frutto ancora di due errori individuali).
Per come la vedo io, abbiamo pagato in maniera eccessiva il pareggio loro (immeritato a quel punto della partita). Da lì frenesia e paura hanno avuto la meglio e hanno causato il patatrac
-
1 minuto fa, Franz Kuznetsov ha scritto:Il solito refrain sono gli errori individuali dei giocatori (Conte che scaricava sempre le colpe sulla squadra è stato massacrato per anni per certe dichiarazioni), basta vedere le frecciate che manda a certi giocatori, mentre soprassiede alle cappelle e inadeguatezza di altri), non è mai colpa sua, è 5 anni che i giocatori devono migliorare "tehnihamenteh" e nelle scelte di gioco, chi gli deve dare queste scelte e chi deve migliorare le scelte e il gioco di squadra non si è ancora capito, forse lui che prende 7 milioni all'anno? lui la fase offensiva non l'allena, lo rivendica pure.
Adesso viene fuori che con l'Ajax siamo usciti per 4 contropiedi nati da errori individuali... da non crederci.Ma e’ vero. E’ esattamente così .
in 180 minuti una Juve al minimo, peraltro falcidiata da infortuni negli uomini chiave, ha corso pericoli sono in seguito ad “unforced errors” per dirla in gergo tennistico.
Abbiamo giocato molto male 40 minuti all’andata e 40 al ritorno ma TECNICAMENTE.
Basta riguardare la partita per accorgersene. Il palleggio dell’Ajax ruba l’occhio, ma, semplificando con un iperbole, se non te lo fai da solo questi non segnano mai. E dietro concedono.
abbiamo fatto tutto noi: nel bene e nel male.
il male e’ stato più del bene e (giustamente) siamo usciti.
-
3 minuti fa, MoiseKean ha scritto:Unico giornalista che gli ha fatto una domanda seria negli ultimi 15 giorni.
Adani è un * sia chiaro, ma fa il suo lavoro, allegri doveva rispondere, ma siccome ha perso la bussola e non può argomentare deve solo scappare.
No beh...si può dire tutto ed il contrario di tutto ma che quella di Adani fosse una domanda seria no dai...
e’ stato volutamente barocco, insolente e provocatorio.
fossi stato io in allegri gli avrei risposto in maniera sarcastica...ma capisco anche che uno possa perdere la pazienza.
-
14 minuti fa, Alex_77 ha scritto:comunque la riflessione da fare è più ampia
sul gioco, preparazione, condizione fisica, infortuni è stato detto molto
ma io vorrei capire per quale motivo 2 squadre come liverpool e city pur giocando un campionato a ritmi 4 volte sopra il nostro per l'intera stagione ed intera partita, continuino a correre come disperati fino a fine stagione, mentre in italia dopo la sosta ioniziano i primi cali di tutti, pur giocando a ritmi bassi e spesso chiudendo le partite nei primi tempi
poi magari ci si chiede perchè si vorrebbe guarda caso il sig klopp o il sig guardiola oin panca....da notare che la squadra di klopp3 viaggia fortissimo pur non avendo una rosa ampia e quei 3 là davanti sempre titolari
L’inizio del problema che tu descrivi ha una data precisa, ovvero quella dell’inchiesta condotta da guariniello sull’abuso di farmaci leciti nel calcio italiano in generale e alla Juventus in particolare.
Da allora, i nostri hanno tagliato all’osso il ricorso alla farmacologia, mentre all’estero continuano ad attingervi a piene mani.
Attenzione: non sto parlando di doping. Ma solo dell’uso di farmaci ed integratori che aiutano e facilitano il lavoro atletico e muscolare e che da noi nessuno si azzarda più ad utilizzare. Benché assolutamente non proibiti.
-
Da brividi.
soprattutto per chi Sa quanto sia forte la rivalità e l’odio sportivo che ci divide dai viola.
grazie a tutti coloro che c erano
-
2 ore fa, Marsala Bianconera ha scritto:3 scudetti, 2 finali e tanto anticalcioAgli occhi del tifoso straniero la juve è sinonimo di anticalcio. Questo conta più dei tre scudetti, per il presente e per il futuro.
Ma tanto non lo capirete mai.
3 scudetti e 2 finali, 3 scudetti e 2 finali...ripeti in loop.
Aggiungerei però anche le 7 pere nelle 2 finali.
Ma smettila.
agli occhi del tifoso europeo...
agli occhi del tifoso europeo la Juve è' sinonimo di tradizione, classe, grinta, grandezza e bellezza.
e' un club che ha attraversato i decenni, sempre al top, sempre competitivo al massimo livello.
un club capace di cadere e di risorgere, senza mai mollare e senza rassegnarsi alla mediocrità .
questo è' la Juventus : un qualcosa di unico, irripetibile e senza uguali nel mondo dello sport mondiale .
al pari, ed in certi aspetti superiore, ai cosiddetti top team che tanto invidiate.
ora torna pure a giocare a Fifa, la realtà è' un'altra cosa...
-
-
Pensa te come siamo ridotti ahahahah
Soprattutto con certi tifosi aaahaaaaaaahhh
-
-
Cavolata dici!?!
Quindi anche CR7 ha avuto una stagione deficitaria... Visto che fino a marzo ha fatto molte partite inguardabili...
Il grande giocatore é quello che può sbagliate le partite col sassuolo... Ma poi nelle partite importanti sale in cattedra
No no no non ci siamo
CR7 ha giocato 5 mesi da buon giocatore e 4 da fenomeno.
Non vedo nessuna analogia con Dani Alves (che, per inciso, in finale e' scomparso...come tanti, per carità...)
-
Se avessimo avuto giocatori che giocano bene gli ultimi due mesi avremmo 2/3 CL in più...
Purtroppo piacciono i giocatori che giocano alla grande per diventare campioni d'inverno in campionato.
Grossissimo limite della Juventus..
Ma che cavolata.
I grandi giocatori hanno costanza di prestazioni durante la stagione ...possono sbagliare la partita secca certo (purtroppo lo sappiamo bene)...ma restano quello che sono ad ottobre come a maggio.
Dani alves del grande giocatore ha la memoria...ma non ha più ne' la testa (ammesso che l'abbia mai avuta) e neanche il fisico.
Vada a svernare da guardiola ...con la Juve le sue buffonate non c'entrano niente.
Guardiamo il lato positivo, Alves durava al massimo un altro anno, peccato non sfruttarlo noi, i veri motivi non li sapremo mai, ma per me Guardiola gli ha fatto un'offerta che non poteva rifiutare, alla fine e' sempre una questione di soldi.
Non e' che al City ha piu' possibilita' di vincere la CL rispetto a noi.
Guardiola stesso ha detto che ci vorranno anni per portare il City al top in Europa.
Bel parakulo, guardiola
-
Frase che non capirò mai.
A me importa che giochi bene quando c'è da portar casa i trofei. A maggio non è che vado a vedere come ha giocato uno a settmbre.
Beh insomma.
In genere se giochi da schifo per 9 mesi e' difficile che a maggio ti giochi qualcosa.
-
Ma da quanto tifi Juve...!?!
Il calcio italiano è diverso ( per me peggiore). Tutti gli stranieri alla loro prima stagione alla Juve hanno avuto seri problemi per diversi mesi..
Platini si pensava fosse un brocco... Zidane sembrava un montolivo... Anche Nedved nei suoi primi sei mesi fece defecare...
Non credo che nessuno li ricordi per quei primi mesi, ma per quello che hanno dimostrato dopo.
Anche Alves ha dimostrato...
... E non lo farai mai se ogni anno mandi via un top e compri un bernardeschi
Platini sembrava un brocco perché aveva la pubalgia , Zidane "sboccio'" letteralmente una sera di ottobre in un Juve - Inter...quanto a Nedved...beh, il problema era tattico dato che quando Lippi lo mise all'esterno sinistro divento' un giocatore Da pallone d'oro.
Alves e' stato fino all'infortunio imbarazzante. Indolente, disattento, superficiale . In una parola : inadeguato.
In primavera abbiamo visto (ammirato, sono onesto) un altro giocatore : ma credimi, il personaggio e' quello che è ...e se devo aspettarmi l'anno prossimo il giocatore che ho visto fino ad Aprile...beh ...arrivederci e buona fortuna .
Voglio un terzino che giochi tutta la stagione, non solo per due mesi.
Buffon: "Calciopoli? Potevo andare via, ma sono rimasto per mandare un segnale"
in Juventus forum
Inviato
molta differenza tra i due che ho citato e gli altri
no.
molto di più