Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

as1976

Utenti
  • Content count

    1,479
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,786 Guru

5 Followers

About as1976

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/11/1976

Contatti

  • Twitter
    @ale_a_a_scotti
  • Sito web
    http://

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Basso Piemonte

Recent Profile Visitors

7,778 profile views
  1. as1976

    Senza Ultras, stadium primo nemico

    Esatto. Bellissimo.
  2. as1976

    Senza Ultras, stadium primo nemico

    Gli Ultras della Juve a partire dagli anni '70 hanno fatto la storia del tifo organizzato in Italia. Lascia perdere "gli ultimi 12 anni", il movimento è morto negli anni '90. Quello che vedi ora in alcune piazze (e Napoli, Inter e Milan non sono certo tra queste) è solo un pallido simulacro di quello che fu.
  3. as1976

    Senza Ultras, stadium primo nemico

    spero tu abbia non più' di 12 anni senza offesa "poca o nessuna tradizione di tifo organizzato a Torino" cosa tocca leggere
  4. Non ne ha 23. Ne ha 19. se lo si vuole titolare, allora bisogna essere disposti ad accettare gli inevitabili errori - anche sanguinosi - di gioventù che commetterà . Come e’ stato con de ligt , che , a conti fatti, nei primi due anni e’ costato più punti di quanti ne ha portato rispetto ad un acerbi qualsiasi. critica e pubblico hanno la maturità di accettare questa situazione ? Benissimo.
  5. Per me siete tutti matti. Buonissimo prospetto, stoppa bene la palla sempre in avanti e vede il gioco. Sabato per 55/60 minuti ha giocato ad altissimo livello. Ma va lasciato crescere tranquillo, ed in nessun modo a quell'età può' essere considerato un titolare inamovibile in una squadra della caratura della Juve, né dare dei giudizi sommari e definitivi sulla sua maggior qualità rispetto agli altri centrocampisti in rosa. Ci vuole equilibrio, nelle critiche ed anche negli elogi. Questa estremizzazione dei giudizi non fa bene ai giocatori.
  6. Avevo 9 anni. Presente allo stadio con mamma e papa'...al gol di Laudrup finii letteralmente sommerso...credo che mia mamma si debba ancora riprendere dallo spavento!
  7. Pura e semplice verità . Talmente evidente che non e’ neppure il caso di dirla
  8. Tek si conferma un ragazzo intelligente e non banale. dal punto di vista tecnico : voi Tacconi e Van der Sar non ve lo ricordate bene…
  9. as1976

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Anche perché non ci ha ancora giocato
  10. Mi chiedo quanti che commentano qua dentro abbiano mai fatto sport, a qualunque livello. Non si parte mai sconfitti, contro nessun avversario.
  11. Certo. infatti qualunque squadra di B Italiana avrebbe passato agevolmente due preliminari di Champions ad Agosto.
  12. as1976

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Ma perché se non avete capito un * delle parole di Chiellini le commentate ?
  13. as1976

    Lo stadium merita davvero una squadra migliore?

    Purtroppo la risposta e’no. la “tifoseria” juventina e’ - per distacco - la peggiore d’Italia. il motivo principale risiede nella politica di Juventus FC SPA che ha fatto tutto il possibile per penalizzare i tifosi veri attaccati alla Maglia (allontanandoli di fatto ) in favore dei clienti da spennare (tifosi di vittorie). in questa situazione, le conseguenze sono queste.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.