Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

as1976

Utenti
  • Numero contenuti

    1.040
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.555 Guru

5 follower

Su as1976

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 11/04/1976

Contatti

  • Twitter
    @ale_a_a_scotti
  • Sito web
    http://

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Basso Piemonte

Visite recenti

6.110 visite nel profilo
  1. Ok.manda il CV in corso Galfer. sono sicuro che faresti meglio del direttore marketing . le maglie replica fanno volutamente schifo e sono volutamente diverse dal l'originale proprio per non fare concorrenza a quest ultimo. si rivolgono ad un pubblico totalmente diverso che non spenderebbe mai 100 euro per una maglietta. con un quinto possono avere un qualcosa che la ricorda...ma non così tanto da farla preferire al prodotto migliore.
  2. A me sembra che molti degli utenti qui dentro non conoscano la storia recente della juve. soprattutto il contesto nel quale il progetto dello Stadium ha preso forma ed e’ stato realizzato.
  3. as1976

    CR7Juve: le reazioni social dei compagni di squadra

    Eh si. ben pasciuto...non pare proprio “patito”
  4. Auguri Presidente. e grazie per il suo contributo alla nostra leggenda.
  5. 11 milioni di tifosi? in serie B nel 2006 - 2007 eravamo circa 12000 abbonati. quelli che ci sono sempre. quelli che per Juventus (volutamente senza articolo) esistono solo quando le cose vanno male...e c'è da riempire alla bene meglio qualche vuoto lasciato da altri più interessati allo spettacolo che innamorati della Maglia. a forza di essere presi a pesci in faccia quei 12000 diventeranno sempre meno... speriamo che non succeda più di averne bisogno.
  6. Oh ce ne siamo accorti vedremo cosa succederà quando le cose - il più tardi possibile - gireranno di nuovo male...
  7. Grazie per la lezione di microeconomia. se non ti fossi fermato al triennio...ma avessi continuato fino alla specialistica...probabilmente avresti appreso i concetti di “bene emozionale” e “fidelizzazione del cliente”.
  8. Se non rinnovi, troverai sempre qualcuno pronto a prendere il tuo posto. rinnovare e lasciare il settore vuoto. ma ci vogliono le palle per fare una cosa così ...oltre alla voglia di buttare 600 euro. Sarebbe l’unico modo per costringere la società e rivedere questa assurda schifosa politica . un bel teatro ...vuoto. Pensa che figurone in tv. sold out...ma vuoto. A roma l’hanno fatto per le barriere...ma li’ la cifra “investita” era circa un terzo oltre ad avere una mentalità che noi ci sogniamo
  9. Intanto e’ sempre la stessa cosa. quando sono stati comunicati i prezzi, venerdì scorso, ho ricevuto un sacco si telefonate di gente abbonata, molti in sud 1 come me, da anni...tutti incaxxati neri e pronti ad andare a protestare alla continassa... siamo a lunedì ...e la metà di questi mi ha già detto che rinnovera’...magari tagliando sulle birrette pre-durante-post match. la società fa ciò che vuole Da sempre...ma anche perché noi tifosi glielo abbiamo sempre permesso senza fiatare. lo schifo del bagarinaggio delle finali e’ stato il top: eppure tanto era l'entusiasmo di rivedere la Nostra Juve in una finale di Coppa dei Campioni che ci siamo fatti rapinare e abbiamo anche detto grazie. se fossimo una tifoseria con le palle...rinnoveremmo tutti in curva e resteremmo fuori dal settore per tutto l’anno. Butteremmo 600€ a testa...ma sarebbe una cosa che segnerebbe un punto di non ritorno e penso che costringerebbe la società a cambiare una volta per tutte approccio. per i tifosi. Non per i clienti.
  10. Piu’ o meno tutti. chi c’era Sa bene di cosa si parla..ma il problema non e’ quello.
  11. Per ora Cancelo e’ questo piaccia o non piaccia
  12. Approfittano anche della divisione presente in seno al tifo juventino (per non pensare di peggio...). 20 anni fa un aumento del genere, parlo della curva, avrebbe portato ad una protesta clamorosa. Per ora ho visto solo un comunicato fintamente arrabbiato che non promette niente di buono.
  13. Non e’ vero. guarda i prezzi anche di altri settori e pensa anche che gli stipendi sono mediamente doppi rispetto ai nostri
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.