Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

as1976

Utenti
  • Numero contenuti

    681
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.358 Eccellente

5 follower

Su as1976

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 11/04/1976

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Basso Piemonte

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

5.511 visite nel profilo
  1. Le cose stanno esattamente così ...come le ha ben descritte piazzasancarlo e come conferma fox Vega. Chi ha vissuto la sud diciamo negli ultimi 20 anni non può non averlo notato, e non può che esserne comunque dispiaciuto. Temo comunque che si tratti di un processo irreversibile, il movimento Ultras inteso come movimento di aggregazione e' morto e sepolto ...non solo a Torino ma ovunque. Presto la curva sara' un settore come gli altri, dove si guarderà la partita seduti e dove ci si limiterà a battere le mani quando si attacca. e' la naturale evoluzione di un sistema il cui unico fine e' di produrre soldi con uno spettacolo . Quanto perdiamo così ? Dal mio punto di vista tantissimo , ma penso che non siamo in molti a pensarla in questo modo.
  2. Hai assolutamente ragione. Mi trovi completamente d'accordo, il nostro problema principale è la mancanza di un'identità condivisa. problema che si è acuito con la morte (agonia?) del movimento ultras.
  3. È' un Presidente figlio di questi tempi. E' ancora molto giovane, si spera che col tempo imparerà che il giocattolo funziona fino a che reggono altre dinamiche rispetto a quelle commerciali e industriali, che si chiamano passione e senso di appartenenza. giusto ed inevitabile inseguire commercialmente i tifosi occasionali, anche quelli stranieri. Ma quelli più fidelizzati non devono essere sempre trattati come "sopportati". impari dal Bayern !
  4. Mi dispiace ma la colpa è' anche di noi abbonati. che negli ultimi anni abbiamo accettato supinamente e passivamente qualunque porcheria. aumenti stellari...tanto ingenti da apparire del tutto ingiustificati anche a fronte dei risultati della Squadra. e poi la vergogna del bagarinaggio di francorosso et similia... e noi sempre zitti...sempre a dire "sissignore". bene...questo è' il risultato. sanno che possono colpirci senza problemi...e noi saremo sempre li...ad ingrassare la macchina e a ringraziare per il nostro posticino in fondo alla fila. tutto davvero triste
  5. Bastavano due righe a tutti gli abbonati e la concessione di un credito spendibile sull'acquisto di un biglietto di Coppa. o dell'abbonamento del prossimo anno. mi sarebbe sembrato davvero il minimo. grossa delusione da AA, per quanto mi riguarda la peggiore insieme alla bagarinesca gestione delle finali. ma intanto al 95% dei "tifosi" non importa nulla...basta che non aumentino i prezzi dei divani e delle patatine!
  6. Figuraccia terribile di AA. meritavamo un gesto, un segnale. non chiedevamo altro. invece come al solito siamo trattati a pesci in faccia. vergogna.
  7. Anticipa netto acqua spostando la palla e togliendola dalla disponibilità dell'avversario. Chi dice che è fallo non conosce il regolamento
  8. Verona - Juventus 1-3, commenti post partita

    Ma per favore...
  9. Verona - Juventus 1-3, commenti post partita

    Ma ci prendi in giro? Il Psg e' ricco perché e' arrivato un emiro e ha riversato una montagna di petrodollari...mica perché hanno messo a punto una efficace strategia di marketing ...!!!
  10. Verona - Juventus 1-3, commenti post partita

    Ma eh già si perché semmai doveva seguirlo mandzukic ...
  11. Verona - Juventus 1-3, commenti post partita

    E ancora con sta sindrome del pisello piccolo...ma andate a tifare muiilllang ...o barsa...se invidiate tanto la loro storia. Io mi tengo la Nostra...che e' indissolubilmente legata alla nostra terra e alle nostre carattersitiche sociali e antropologiche. Il ruolo di luna park per bimbi asiatici lo lascio volentieri ad altri
  12. Verona - Juventus 1-3, commenti post partita

    Ed è proprio perché serve altro in Europa che negli ultimi tre anni la Juve ha fatto due finali (miglior rendimento Real a parte). Ma ogni tanto rileggete quello che scrivete?
  13. Orsolini con Coman non c entra nulla. E,' un ottimo prospetto , vediamo come crescerà
  14. Coman e' un mezzo giocatore. Non abbastanza tecnico per essere "quel" tipo di ala. Può dare un po' di vivacità se entra a partita in corso contro un dirimpettaio stanco...ma nulla più. Giocatorino ino ino Venduto non bene ma benissimo
  15. Ma Seriamente C'è ancora chi rimpiange Coman??? COMAN?? Non ci posso credeee
×