Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

as1976

Utenti
  • Content count

    1,428
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by as1976

  1. mi piacerebbe davvero sapere tutti questi grandi estimatori di fagioli quante volte lo hanno visto giocare e in che contesti per giudicarlo in grado di fare il titolare in serie A e in Champions
  2. Topic da "sindrome del pisello piccolo", tipico del tifoso juventino quando comincia la fase ad eliminazione della Champions. Che il Bayern sia una grande squadra non c'è dubbio. Ma ogni partita fa storia a se. E se passiamo il turno avremo esattamente le stesse possibilità delle altre partecipanti ai quarti di finale.
  3. E’ incredibile come questa manica di mentecatti ogni anno regolarmente riescano nell’impresa di darci le motivazioni per prenderli ancora una volta, tutti, a calci nel *.
  4. Trap. Lippi. Max. non necessariamente in quest’ordine.
  5. Impossibile dirlo. Sono tuttora convinto che ci fossero però modi più proficui per investire la mostruosa somma di denaro destinata a CR7.
  6. Decisione comprensibile. C'entra ieri, solo nel senso che ieri è finita la stagione. Ma sarebbe stato esonerato anche se avesse vinto la CL.
  7. Da 10 anni e’ titolare come centrale di difesa sia nel club che in nazionale. Con tutti gli allenatori che ha avuto. però’ sul forum abbiamo deciso che è una pippa come difensore ed un pallone d’oro come centrocampista. ok
  8. as1976

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Tipico Derby, chi critica deve spegnere la PlayStation . cuadrado attualmente e’ un giocatore mostruoso.
  9. as1976

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Squadra molto molto forte ma con un potenziale offensivo inadeguato.
  10. Vedere la curva così è’ davvero una pena. Andare allo stadio ha perso il 50% del suo fascino, e sinceramente non vedo come un bambino possa appassionarsi oggi giorno.
  11. Chiellini dal primo momento in cui e’ Stato schierato difensore centrale ha dimostrato una presenza ed un’attitudine al ruolo che in de ligt non ho mai visto.
  12. Rendimento ampiamente insufficiente ad oggi, non capisco che cosa costi ammetterlo. e’ giovanissimo , migliorerà senz’altro. pero’ se Bisogna giudicare de ligt OGGI, e’ un difensore che non merita la maglia da titolare della Juventus. oggi.
  13. E’ un giocatore forte in prospettiva. la follia e’ che guadagni già come un top mondiale .
  14. as1976

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    E niente. neanche una vittoria come quella di ieri riusciamo a goderci. gne gne gne sarri gne gne gne allegri ogni volta la prova che 14 milioni sono troppi
  15. as1976

    Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

    Con acciuga e croato avevi vinto il campionato ad ottobre , dimostrando una superiorità imbarazzante. qui la sfanghiamo a fatica contro le neopromosse. vediamo.
  16. as1976

    Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

    Dybala contrariamente alla vulgata comune deve giocare tra le linee, e scendere a prendere palla. In quella zona di campo può creare il break e risultare decisivo nello sviluppo. lui, ramsey e pjanic possono creare un triangolo in grado di eludere il pressing avversario
  17. as1976

    Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

    Evidentemente devi sfogare il rancore verso un allenatore che ti ha zittito 5 anni su 5 su uno dei calciatori che hanno identificato maggiormente la sua gestione (ma non si diceva lo stesso anche di khedira e Matuidi ?). perche’ Mandzukic e’ superiore a questo Higuain anche con la febbre a 39 e una gamba sola
  18. as1976

    Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

    Penso che Mandzukic davanti sarebbe di gran lunga l’alternativa migliore tra quelle presenti in rosa.
  19. as1976

    Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

    Io di questa squadra continuo a pensare che sia mostruosa nel reparto più criticato (centrocampo). ma che abbia lacune terribili sugli esterni e davanti. Ovviamente il tutto in relazione al livello al quale si aspira.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.