Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

as1976

Utenti
  • Content count

    1,438
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by as1976

  1. Articolo di livello infimo. Va bene tutto ...ma parlare di “vittoria meritata” ci va un bel coraggio. per piacere non perdiamo contatto con la realtà ...
  2. L’Inter come dice Pirlo e’ stata “fortunata”. Niente a che vedere però con la sceneggiata di De Laurentiis, che in un campionato serio sarebbe stato sanzionato duramente.
  3. as1976

    Se Ronaldo andasse via...

    Se va via Ronaldo, sostituirlo con un giocatore giovane e di prospettiva. Qualcuno che si integri bene con la “linea verde” che stiamo portando avanti .
  4. Quello su Morata e’ più rigore di tutti. Alvaro si gira e prende posizione davanti a marusic, che lo cintura con entrambe le mani e gli fa fare perno sulle gambe.
  5. as1976

    Juventus - Lazio 3-1, commenti post partita

    Amo questi ragazzi.
  6. penso che se le tirasse tutte Chiellini, avrebbe statistiche migliori. Imbarazzante.
  7. Questi sono pazzi e probabilmente non hanno mai giocato a pallone. Vedere la “vigoria sproporzionata” in un intervento tuttalpiù maldestro e’ pura incompetenza.
  8. mi piacerebbe davvero sapere tutti questi grandi estimatori di fagioli quante volte lo hanno visto giocare e in che contesti per giudicarlo in grado di fare il titolare in serie A e in Champions
  9. Topic da "sindrome del pisello piccolo", tipico del tifoso juventino quando comincia la fase ad eliminazione della Champions. Che il Bayern sia una grande squadra non c'è dubbio. Ma ogni partita fa storia a se. E se passiamo il turno avremo esattamente le stesse possibilità delle altre partecipanti ai quarti di finale.
  10. E’ incredibile come questa manica di mentecatti ogni anno regolarmente riescano nell’impresa di darci le motivazioni per prenderli ancora una volta, tutti, a calci nel *.
  11. Trap. Lippi. Max. non necessariamente in quest’ordine.
  12. Impossibile dirlo. Sono tuttora convinto che ci fossero però modi più proficui per investire la mostruosa somma di denaro destinata a CR7.
  13. Decisione comprensibile. C'entra ieri, solo nel senso che ieri è finita la stagione. Ma sarebbe stato esonerato anche se avesse vinto la CL.
  14. Da 10 anni e’ titolare come centrale di difesa sia nel club che in nazionale. Con tutti gli allenatori che ha avuto. però’ sul forum abbiamo deciso che è una pippa come difensore ed un pallone d’oro come centrocampista. ok
  15. as1976

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Tipico Derby, chi critica deve spegnere la PlayStation . cuadrado attualmente e’ un giocatore mostruoso.
  16. as1976

    Lecce - Juventus 1-1, commenti post partita

    Squadra molto molto forte ma con un potenziale offensivo inadeguato.
  17. Vedere la curva così è’ davvero una pena. Andare allo stadio ha perso il 50% del suo fascino, e sinceramente non vedo come un bambino possa appassionarsi oggi giorno.
  18. Chiellini dal primo momento in cui e’ Stato schierato difensore centrale ha dimostrato una presenza ed un’attitudine al ruolo che in de ligt non ho mai visto.
  19. Rendimento ampiamente insufficiente ad oggi, non capisco che cosa costi ammetterlo. e’ giovanissimo , migliorerà senz’altro. pero’ se Bisogna giudicare de ligt OGGI, e’ un difensore che non merita la maglia da titolare della Juventus. oggi.
  20. E’ un giocatore forte in prospettiva. la follia e’ che guadagni già come un top mondiale .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.