Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

headstones

Utenti
  • Numero contenuti

    1.822
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di headstones

  1. headstones

    Gennaio sta arrivando...

    Ieri purtroppo ho visto Koop girare a vuoto e quelle poche palle toccate smistate con passaggi elementari che per farli non c’è bisogno di prendere un giocatore così costoso … spero di sbagliarmi ma secondo me non è un giocatore che fa la differenza… ci vuole ben altro…grinta coraggio e voglia di vincere , cose che in Koop non ho visto … ripeto spero di sbagliarmi anzi me lo auguro
  2. Hai perfettamente ragione , a mio modo di vedere se uno è forte è forte in qualsiasi condizioni giochi , faccio l’esempio di Cambiaso , un giocatore a mio modo di vedere molto forte che sa di riporre più ruoli e soprattutto non sbaglia quasi mai partita … questi sono giocatori!
  3. Questo giocatore dovrebbe intanto essere più umile ,abbassare le pretese a livello di ingaggio e cercare di giocare nel nostro modesto campionato , perché in caso contrario si ritroverebbe a fare la fine dei vari Chiesa , Zaniolo, lo stesso Pogba , per fare qualche esempio , che fenomeni in Italia si sono ritrovati a fare panchina negli altri campionati…
  4. Esatto quoto tutto al 100 per cento… da blindare immediatamente!
  5. Si è vero… non l’avrei mai pensato … ho dovuto ricredermi, adesso come dici tu ci vuole continuità
  6. headstones

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Abbiamo giocato molto meglio del Lille e meritavamo la vittoria ,siamo stati sfortunati nelle conclusioni loro con un tiro in porta sono passati in vantaggio … peccato
  7. headstones

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    2 punti buttati …
  8. Sono perfettamente d’accordo con te sulla prima parte di quello che hai scritto … ma un giocatore alla Tevez lo riprenderei
  9. Secondo il mio modesto parere manca anche una condizione fisica importante…arrivano spesso secondi sulla palla per non parlare delle palle alte sia su calcio da fermo che sui cross…
  10. headstones

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    A gennaio bisogna comprare 2 attaccanti non uno … purtroppo Vlahovic non è da Juve neanche in prospettiva…. Questo è il terzo anno se non sbaglio e non ha avuto nessun miglioramento in questo arco di tempo , ieri come altre volte ha sbagliato goal incredibili e invece di tenere la palla e proteggerla quando gli arrivava la dava via di prima …e questo per dire che oltre a non segnare non aiuta la squadra
  11. headstones

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Questo è un fatto e hai ragione, ma non per questo va giustificato… stasera ha toccato 31 palloni con i risultati che abbiamo visto …
  12. headstones

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Salverei anche Locatelli… oggi non ha fatto male , malissimo Vlahovic che oggi si è mangiato almeno due gol ! E poi che non si dica che non gli arrivano i palloni …il problema che non sa metterli dentro a due metri dalla riga di porta …
  13. headstones

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    Onestamente a Motta do ancora qualche possibilità… Vlahovic è un disastro tecnicamente e mentalmente, non è mai dico mai nel posto giusto , prova ne sai che su gli otto gol segnati ne ha segnato uno solo …. Se questo non è preoccupante ditemelo voi
  14. Assolutamente si , da prendere a tutti i costi e quanto prima ,uno dei pochi giocatori nel nostro campionato che salta l’uomo
  15. headstones

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    A certi livelli non può più giocare…
  16. headstones

    Inter - Juventus 4-4, commenti post partita

    Immensa goduria 😃
  17. headstones

    Juventus - Stoccarda 0-1, commenti post partita

    Ci hanno dato una lezione di calcio … nulla da aggiungere
  18. headstones

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lazio

    Il campionato è ancora lungo…. A me piace lo spirito del gruppo e dell allenatore… sono convinto che faremo un bel campionato
  19. Sono molto curioso di come andrà a finire, il finale secondo me non è per niente scontato...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.