Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bugenhagen

Utenti
  • Numero contenuti

    3.501
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Bugenhagen


  1. 4 ore fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

    Andando sul forum ufficiale Villa talks e leggendo qualche discussione tutti si trovano concordi nel dire che Dougie ,come lo chiamano loro, nella seconda parte della stagione senza un interditore come Kamara al suo fianco abbia perso in efficacia ed in lucidità dovendo sobbarcarsi in compiti non suoi facendo anche brutte prestazioni come quelle con l'OlimpiaKos. Ergo,se mai dovessimo prenderlo e per farlo giocare in coppia in una mediana a due con due tra Rabiot,Locatelli e Barrenechea . Fagioli sarebbe la riserva sua e di Koopmeiners qualora arrivasse ma dubito giocherebbero insieme se non in caso di estrema emergenza 

    Se c’é un terzo che si fa il mazzo, un Ederson ad esempio, possono anche giocare insieme


  2.  

    3 ore fa, Romario87 ha scritto:

    tu quindi vedresti qualcosa del genere? per me Koopmeiners non arriva e al suo posto resta Rabiot con i 2 centrocampisti più in linea e il mediano in mezzo più indietro.

    Ma senza dubbio un profilo in grado di far girare la squadra in mezzo è necessario, se prendiamo il giocatore giusto la squadra può essere veramente competitiva per me.

     

    image.thumb.png.7e12aa7bd57f5f946efc58eb6a730b1b.png

    Bella formazione, anche se Koopmeiners trequartista, sebbene potrebbe andare bene per Motta, a me non piace granché. Da segnare che se arrivano Koop e Luiz il sacrificio di Soulé é da dare per scontato, oltre a quello di McKennie.


  3. 23 minuti fa, lucavialli ha scritto:

    Bale veramente ingiocabile era gli ultimi due anni al Tottenham imho 

    Al real, per quello che è stato pagato per l'epoca, doveva fare molto di più 

    Piú di fargli vincere una Champions che non vincevano da decenni?


  4. 8 ore fa, Juvejojo ha scritto:

    Valutato 70M€ in scambio di Pjanic per fare niente...

    A volte la dirigenza sembrava in tilt 

    Arthur

    Romero

    Il ritorno del fratello del cugino di Pogba

    Etc.

    Abbiamo buttato soldi come se non ci fosse un domani, senza proiezione

    Da brividi

     

     

    Avevamo bisogno di liberarci di un Pjanic 30enne in calo evidente, e Arthur era pur sempre un centrocampista del Barcellona sei anni piú giovane. Il problema é stato lo stipendio.


  5. 5 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

    Non è vero, se poi parli solo delle palle gol è un altro discorso

     é stato uno dei peggiori dei suoi. Mediaset gli ha dato 4 . Poi vabbe hanno vinto 3 a 0, ma dire che l Atalanta é stata trascinata da Koopmeiners mi sembra falso


  6. 20 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

    ma che vuol dire? Barella veniva da campionati da salvezza dove si era evidenziato come ottimo mediano, segnava poco, zero esperienza internazionale.
    Koop è di un altro livello rispetto a quel Barella, oggi ha 26 anni mica 30, viene da 3 stagioni dove va sempre in doppia cifra, titolare e punto cardine di una delle migliori realtà del calcio italiano e fresca campione EL.
    Ma come fai a giustificare il tutto dicendo "eh ma Barella aveva 22 anni"

    Il prezzo di Koop è 60 mln, e sono giustissimi in questo mercato, c'è poco da girare intorno.

    Boh io se devo spendere 60 vado a prendermi De Jong dal Barcellona. Koopmeiners fa tutto bene ma non è un giocatore che ti fa la giocata illuminante.


  7. 13 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

    Dall'Atalanta proverei a prendere Ederson, il quale a mio avviso è molto più dinamico e probabilmente più adatto a completare un ipotetico trio di centrocampisti formato da Fagioli e possibilmente da Samardzic (al posto di Rabiot); pertanto un centrocampo di garantita qualità tecnica.

    Sará difficile arrivare a Ederson, ma sono d’accordo. Un centrocampo completo deve avere tre ruoli:

    - 1 regista/playmaker (Fagioli)

    - 1 incontrista/mediano 

    - 1 incursore (Samardzic/Miretti)

    • Mi Piace 1

  8. 20 minuti fa, jamino ha scritto:

    e no la motivazione per gli atleti non conta nulla, per fortuna che ci pensano i tifosi a chiarire agli allenatori i concetti di base della psicologia degli atleti ;)

    Se sei il piú pagato della squadra devi avere motivazione per te e anche da dare agli altri come leader. Se sei pigro e non riesci a garantire un certo rendimento va benissimo, ma non aspettarti di essere pagato come un campione.


  9. 11 minuti fa, jamino ha scritto:

    Ho letto che quando Motta era al PSG è stato una sorta di mentore/tutor per il giovane Rabiot, questo potrebbe essere uno dei motivi per cui Motta potrebbe apprezzare il giocatore e potrebbe essere la chiave per dar forza alle motivazioni di Rabiot che, se motivato a dovere, può offrire un ottimo rendimento. 

    Magari la chiave di lettura potrebbe essere questa.

    Povera stella, ha bisogno di motivazioni...

    Il discorso su Rabiot è molto semplice: è un giocatore da 6/6,5 che viene pagato come un top. E' uno che fa il compitino.

    Pensate che il Chelsea aveva Kanté, alto 1.65 che correva il triplo, recuperava il doppio dei palloni e a volte ti metteva anche l'ultimo passaggio. Lui sì che si guadagnava lo stipendio.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.