Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

barone rosso

Utenti
  • Numero contenuti

    175
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da barone rosso


  1. 1 ora fa, pablito77! ha scritto:

    La cosa bella è che gli sfinteristi che conosco mi facevano sempre battutine riguardo la Juve che rubava e specificavano sempre che era una cosa goliardica tra amici lo sfottò, che loro da tifosi erano sportivi. Adesso se le stesse battute gliele faccio io, s’incazzano! E chi sono io per non farli incazzare???😂😂😂


    Sono proprio marci nel dna. 
     
    Non solo non sanno perdere, ma ogni rara volta che gli capita, dimostrano di non saper nemmeno vincere. 
     
    Nella divisa ufficiale dell’inda manca solo il naso rosso da clown. 
     
    Non succede, ma se succede… 🤞🏻🤞🏻🤞🏻

    Fantastico, condivido anche le virgole!

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  2. 3 ore fa, VOLTA J RE ha scritto:

    AA poteva anche avere ragione per il suo progetto di Superlega, il problema però è stata la gestione totalmente dilettantesca della comunicazione e nell’aver totalmente sottovalutato le reazioni che avrebbero le squadre partecipanti nei confronti del loro pubblico e in considerazione degli enormi interessi che gravitano nel calcio.

    Mi spiace molto dirlo, ma è stata la stessa gestione dilettantesca della Juve del dopo Marotta.

    I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

    Ma la gestione dilettantesca della comunicazione è stata solo di Agnelli? E tutti le altre squadre hanno detto va bene? Mischiare la Juve del dopo Marotta con la Super Lega serve solo per parlare male di Agnelli, ormai lo sport preferito qui dentro. 

     

    • Mi Piace 1

  3. Il mercato è altamente insufficiente, soprattutto in entrata, ma uno scenario del genere era prevedibile. Si sperava che Giuntoli mettesse un po' di fantasia e di grinta, ma anche lui ha dovuto soggiacere alle direttive societarie, per noi tifosi miserevoli. Visti i valori in campo, il traguardo del quarto posto appare come il massimo che la squadra possa ambire, ma in realtà, affidata alle incapaci mani di un incapace totale, dovrà verosimilmente lottare per un posto in Uefa. Tra gli applausi della classe politica, della stampa, dei media in genere, delle orrende tifoserie avverse e...di chi comanda, che non vede l'ora di svalutare il prodotto per meglio venderlo (speriamo).

    Guardate che non è vero che ci vogliono anni per ripartire, l'ha dimostrato la stessa Juve con Conte dopo due settimi posti. Cambio di proprietà, allontanamento definitivo dell'allenatore, grinta e pelo sullo stomaco nei rapporti con giornalisti e istituzioni varie, si possono raggiungere in pochissimo tempo.

    Per adesso ci tocca soffrire.


  4. 19 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

    Ma se è così insostenibile però allora non metterti nella posizione che poi non ti richiamo più.  Valutazione più di 30 milioni,  non si accettano controparte tecniche e il tutto si deve chiudere entro il 17. E poi ti lamenti anche che non ti è arrivata la proposta? 

    Non accettano contropartite tecniche, poi dice che non si può andare oltre il 17 altrimenti non riuscirebbero a prendere il sostituto: ma allora serve o no un giocatore al posto di Berardi? La verità è che l'avrebbero fatto per il giocatore che vogliono lor (Illing Jr.) al prezzo che dicono loro (10 milioni) a valere su una quotazione di Berardi imposta da loro (35 milioni): grande Giuntoli!


  5. 2 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

    Miretti, Fagioli, Soulè ed Illing mi sembrano avere qualità importanti, qualità da Juventus.

    Barbieri mi piace ma pare un gradino sotto. 

    Barrenechea per me non è da Juventus.  

    Chinè potrebbe dirci gentilmente l valore di questi giocatori, o sta aspettando Transfermarket?


  6. 18 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

    C'erano dentro, ma sono tutti rientrati alla chetichella.

    Ti suggerisce qualcosa?

    C'è rimasto il Real, intoccabile da sempre, e Barcellona+Juventus che da un certo momento in poi sono state bastonate senza soluzione di continuità.

    E' evidente che si è scelta la parte sbagliata dello schieramento.

     

    Poi possiamo stare a discutere quanto vuoi sulla legittimità dell'Uefa, sui Pinochet della nostra giustizia sportiva e roba varia, ma rimane un'evidenza limpida.

     

    Politicamente, tutte le scelte degli ultimi tre o quattro anni sono state sbagliate.

    Non credo ci siano dubbi in questo senso.

    Ho molti dubbi, invece.


  7. Come tutti, vedo una situazione nei nostri confronti ormai apertamente compromessa. E come tanti auspico una dipartita dall'Italia, se e come sia possibile. Sarei anche d'accordo nel ripartire da zero, serie inferiori, pur di mantenere vivo un po' di orgoglio. Nel frattempo, visto che ci vorrà tempo, chiedo fermamente di non giocare più partite contro Inter e Napoli in trasferta, e non me ne frega nulla di partire con un meno sei in classifica. E' ora di dare un segnale forte, uno scossone a questa federbanana che calpesta ogni giorno diritti soltanto di una squadra erigendo un muro di inefficienza, tifo sfacciato, complicità mafiosa senza pari.

    • Mi Piace 2

  8. 28 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

    Sono lontano anni luce dalla sua visione di calcio e non provo nessuna ammirazione verso di lui per come ha amministrato il club nell'ultimo quinquennio e ha distrutto il rapporto coi tifosi perseguendo una politica atta a fare selezione sociale.

    Si è circondato di giullari e amici, mettendo le  competenze in secondo piano, preferendo creare un golf club piuttosto che un team serio e cazzuto.

    Auspico francamente una uscita rapida di questo gruppo di eredi Agnelli dei quali non ho alcuna stima.

    Posso? Per nulla d'accordo, ciao!


  9. 37 minuti fa, pablito77! ha scritto:

    Sono cocciuto e a meno di scippi a parametro zero, non darei più il becco di un quattrino ai club italiani. 
     

    Serve una bella rete di osservatori e un DS esperto di calcio che vada a scoprire talenti in giro per il mondo. 
     

    È ora di smettere di fossilizzarsi e destinare i maggiori investimenti al mercato interno. 
     

    Se la cavassero da soli. 

    Concordo in pieno, alla larga e mai più.

    • Mi Piace 1

  10. 3 minuti fa, Low ha scritto:

    ripeto e questo viene invitato a trasmissioni juventine spesso e sovente e magari lo pagano pure...

    Uno schifo, chissà se il sempre sorridente Zampini continuerà a chiamarlo su Juventibus (una volta c'ho beccato pure Auriemma!)


  11. 13 minuti fa, Minnesota ha scritto:

    Puoi capire solo se segui il canale Juventibus su Twitch

    Infatti lo seguivo fino a prima della sentenza, poi ho smesso tutto. Ma già non li sopportavo più, pieno di antijuventini (Della Valle, Cruciani, spesso interisti e una volta mi è capitato addirittura Auriemma) o di juventini falsi (un certo Pavanello de La Stampa, ve lo raccomando; Rampulla, castronerie a go-go). Non fanno altro che ridere tra loro, noiosissimi. Basta con chi mangia sul nome della Juve!

    • Mi Piace 2

  12. 10 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

    Uno sciopero del tifo è irrealizzabile e spostare la società in un paese straniero è impossibile.

    La cosa  che si può fare è un silenzio stampa a tempo indeterminato  di tutti i tesserati della Juventus.

    Dichiarare poi che la società farà in Italia solo operazioni di mercato per le squadre giovanili.

    Lo Tito che fesso non è ha dichiarato :i soldi della Juve hanno fatto comodo a tutti.

    Concordo e aggiungo: stop a qualsiasi forma di sponsorizzazione alle nazionali, divieto di ospitare partite delle nazionali allo Stadium, parlare soltanto attraverso i canali ufficiali della Juve. A livello di tifoseria auspico, come tutti mi pare, l'abbandono di qualsiasi abbonamento in essere, giornali o televisioni. Per quanto riguarda la società, mi interessa poco tornare a vincere quanto avere finalmente un po' di dignità, quella che ti spingerebbe a rispondere con ben altri toni fuori dal campo e con boicottaggi anche clamorosi sul campo, tipo presentare la primavera o non presentarsi affatto (come io farei sempre, da ora in poi, per quanto riguarda la trasferta di Napoli). Andremmo in serie B? Tanto ci sbatteranno lì comunque, se non decideranno per la radiazione. La frittatona è fatta da tempo, e in Europa è uguale, purtroppo: nessuno ci sopporta più, nessuno ci può più vedere. Quanti ragazzini sceglieranno di tifare per noi, quando a scuola verranno derisi o, addirittura, picchiati? Se la società, che comunque ringrazio dal profondo del cuore per un secolo di vicinanza, non è all'altezza del compito che questi tristissimi tempi impongono, si faccia definitivamente da parte, venda la maggioranza azionaria e permetta alla squadra di presentarsi al mondo con una veste del tutto nuova, competente, professionale e cazzuta. Altrimenti la chiuda definitivamente, perché così non si può andare avanti. Non mi stupirei.


  13. 26 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

    Questa mi pare si chiami Top Planet, ed in Piemonte è visibile sul canale 12 Videogruppo, e certi giorni trasmette al mattino ed al pomeriggio...

    Il conduttore è un giornalista di nome Massimo, talvolta mi dicono esserci anche Momblano .

    Li conosco, soprattutto Ezio Maletto. Sono ultra critici di professione, non sono mai d'accordo su nulla di ciò che fa la Juve, e anche se hanno ragione, la dicono con tale sicumera e arroganza da scivolare nell'autogol clamoroso. La smettano di seguire la Juve e dirigano i loro strali verso altri lidi. Di tali "juventini" io non ne posso più.


  14. 8 ore fa, CamaleonteSolido33 ha scritto:

    A me leggendo la parte finale mi sa tanto che voglia a tutti i costi portare avanti la questione superlega...e che si sia tolto per non essere un danno per la società.

     

    Detto questo non gli si può non volere bene. Un enorme ringraziamento per quello che é riuscito a ottenere é il minimo.

    So che mi attirerò gli strali di tanti, qui dentro, ma dico la mia senza insultare nessuno. Per me (ho settant'anni, ne ho visti tanti) è stato di gran lunga il miglior presidente che abbiamo avuto, sconfitto soltanto da un sistema calcio Italia che ne ha ripetutamente punito la volontà innovatrice profonda e necessaria. Ha compiuto degli errori? Sì, indubbiamente, ma dalle sue visioni dobbiamo ripartire, di sicuro con la competenza necessaria ma anche, e finalmente, con una dirigenza nuova che sappia farsi valere nei confronti delle istituzioni e della stampa, abbandonando quello snobismo sabaudo che ci ha procurato, nel tempo e tuttora, molto più male che bene.

     

    • Mi Piace 5
    • Grazie 1

  15. 10 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

    Mi sa che invece non ci sono più i rigoristi di una volta...

    Mi ricordo quando il rigore era praticamente gol al 99%.

    La porta è grande, il rigorista è avvantaggiato. Se il rigore è tirato bene, è gol, altro che analisi...

     

    Comunque noto un astio incomprensibile nei confronti di Szczesny, professionista serio e che sta facendo molto bene.

    L'astio c'è verso tutti, nel presente e nel passato. Questo forum è semplicemente terribile.


  16. 13 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

    al primo posto non può che esserci il Male Supremo, l’essenza stessa della malvagità, dell’antisportività, coloro che si fregiano di trofei altrui, feccia della feccia protetti dagli arbitri, dalla politica e dalla stampa di regime e sostenuta da una manica di analfabeti inferiori che appena parlano di calcio causano la conversione di supernove e moria generale di neuroni nel raggio di 5 km 

     

    Al secondo posto quei sottospecie di insetti fastidiosi che osano ergersi al nostro livello dall’alto della loro bacheca di ragnatele, protetti da stampa, criminalità organizzata che si mischia a politica, dalla chiesa stessa su organizzazione feudale medioevale

     

    Al terzo posto metto il Milan ma più per rivalità storica (la classica italiana) nonostante tutte le loro malefatte passate nell’ultima stagione hanno rappresentato per noi ciò che gli americani hanno rappresentato nel 1943 quindi possono sempre far comodo in determinate circostanze, pompati da giornalisti tronfi come pavoni

     

    Poi quelli di Roma, i famigerati tacchini (cit. giorgino) che hanno rappresentato una spina nel fianco mediatica per fin troppe stagioni 

     

    Infine le Simmenthal con la loro tifoseria destinata all’estinzione con il passare delle generazioni, per me indifferenti perché non sono di Torino 

    Da incidere nel marmo, soprattutto le righe rivolte ai prescritti!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.