Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

barone rosso

Utenti
  • Content count

    54
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

29 Neutrale

1 Follower

About barone rosso

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. barone rosso

    È morto Pietro Anastasi, leggenda bianconera

    Concordo su ogni parola. Mentre scrivo ho i brividi, mio idolo assoluto sia come giocatore ma soprattutto come persona, attaccamento alla maglia, rapporti con i tifosi, cose quasi impossibili da ritrovare oggi. E poi non potrò mai dimenticare la mia prima partita dal vivo al Comunale, Juventus-Cagliari 2-1 con la sua rete della vittoria proprio sotto la mia curva.
  2. barone rosso

    Juve, out anche De Sciglio: elongazione all'adduttore

    Più che altro svendere direi, chi lo prende uno così?
  3. Non se ne può più. BASTA con questo schifo di giornale, una vergogna assoluta: dove erano l'anno scorso dopo Lazio-Prescritti?
  4. La stampa in questo caso è Tuttosport, l'unico giornale di parte per FIGC e procura: no comment!
  5. barone rosso

    La fiducia in Sarri dopo 5 partite ufficiali

    Credo in Sarri, ma finora ha di sicuro completamente sfiduciato la campagna acquisti senza criterio di Paratici, essendo la sua squadra, al netto degli infortuni, questa: Tek - De Sciglio,Bonucci,Chiellini,Alex Sandro- Kedira,Pjanic,Matuidi- Costa,Higuain,Ronaldo. Quindi nessun titolare nuovo tra quelli acquistati, vale a dire una stroncatura solenne! Speriamo in Ramsey, Rabiot, che Dybala riprenda a tirare in porta, che Douglas Costa arrivi a giocare quindici partite, ma intanto dopo cinque gare ci sono anche un paio di bocciature clamorose, Emre Can e Bernardeschi senza considerare l'ormai fuori rosa Manzukic. Abbiamo tre terzini, di cui uno spesso infortunato, e tre soli attaccanti per una stagione che si presenta durissima. L'unica speranza a questo punto è proprio Sarri, che riesca a far fronte a tali difficoltà con un gioco che riesca a coprire le magagne di un mercato, a mio avviso, allucinante.
  6. Il problema non è aver silurato Marotta, che secondo me aveva fatto il suo tempo, ma non aver rimpiazzato la sua figura professionale. Non ci manca un direttore sportivo, ci manca un direttore generale.
  7. Qualcuno può spiegarmi il bilancio positivo del Napoli: so che hanno preso Lozano per 35 + bonus, se non sbaglio, stanno offrendo 65 + 7,5 l'anno per Icardi, credo che gli stipendi ai vari Insigne, Koulibali, Callejon, Martens non siano poi così bassi, la loro quota abbonati fa ridere e non si è mai saputo quanto paga l'acqua minerale che da sempre li sponsorizza. Finora non hanno poi venduto alcuno. Infine: hanno lo stadio di proprietà? Altre proprietà immobiliari? Che giro commerciale possiedono? grazie
  8. Non siamo molto amati nemmeno da tanti (troppi?) qui dentro!
  9. barone rosso

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Cambia squadra, avete rotto gli zebedei!
  10. Bravo, purtroppo penso che tu abbia ragione. Qui c'è da cambiare completamente una filosofia d'approccio e con i giocatori vecchi e logori credo che sarà impossibile. Dal mercato non mi aspetto nulla, quindi temo una stagione molto tribolata
  11. Dybala è l'unico che segna, gli altri una pena infinita.
  12. Di una cosa, in questo mercato veramente caotico e confusionario (ma è poi così diverso dagli anni passati?), si può essere certi, e l'ha lasciato ben intendere Agnelli durante la conferenza stampa d'addio di Allegri. La Juve è un'azienda, quindi se fai bene vieni premiato, altrimenti quella è la porta. Non sarò l'ultimo a stupirmi quando, se la prossima stagione non si porta nulla a casa, Paratici e Nedved saranno gentilmente invitati a farsi da parte, anche dopo otto anni di successi.
  13. Gamba non perde occasione per dimostrare, con tesi ridicole (quella dei 90 punti, con campionato stravinto a 5 giornate dalla fine grazie solo a Cristiano, è più che comica), il fallimento a suo dire di Ronaldo. E' una barzelletta vivente, che sfoga il suo rancore bovino appena può. Assisto a tutte le conferenze stampa, e regolarmente le domande più assurde sono le sue. Cosa avrà combinato di male in redazione per meritare la punizione di seguirci?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.