Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

barone rosso

Utenti
  • Content count

    160
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

105 Buona

1 Follower

About barone rosso

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,644 profile views
  1. barone rosso

    Facciamo sentire il nostro affetto a Stefano Tacconi

    Grande Stefano! E' il portiere che vorrei sempre in una finale di coppa, e ho detto tutto
  2. Scusate, entro ora e non ho letto tutte le pagine, ma qualcuno si è accorto che l'ultima domanda è stata posta da Massimiliano Nerozzi? E' mai possibile che la nostra società continui imperterrita a farsi prendere in giro e ad ospitare delle serpi in seno come questo tizio?
  3. Uno schifo, chissà se il sempre sorridente Zampini continuerà a chiamarlo su Juventibus (una volta c'ho beccato pure Auriemma!)
  4. Per sempre direi, optando per il mercato interno solo a livello giovanile.
  5. Infatti lo seguivo fino a prima della sentenza, poi ho smesso tutto. Ma già non li sopportavo più, pieno di antijuventini (Della Valle, Cruciani, spesso interisti e una volta mi è capitato addirittura Auriemma) o di juventini falsi (un certo Pavanello de La Stampa, ve lo raccomando; Rampulla, castronerie a go-go). Non fanno altro che ridere tra loro, noiosissimi. Basta con chi mangia sul nome della Juve!
  6. Concordo e aggiungo: stop a qualsiasi forma di sponsorizzazione alle nazionali, divieto di ospitare partite delle nazionali allo Stadium, parlare soltanto attraverso i canali ufficiali della Juve. A livello di tifoseria auspico, come tutti mi pare, l'abbandono di qualsiasi abbonamento in essere, giornali o televisioni. Per quanto riguarda la società, mi interessa poco tornare a vincere quanto avere finalmente un po' di dignità, quella che ti spingerebbe a rispondere con ben altri toni fuori dal campo e con boicottaggi anche clamorosi sul campo, tipo presentare la primavera o non presentarsi affatto (come io farei sempre, da ora in poi, per quanto riguarda la trasferta di Napoli). Andremmo in serie B? Tanto ci sbatteranno lì comunque, se non decideranno per la radiazione. La frittatona è fatta da tempo, e in Europa è uguale, purtroppo: nessuno ci sopporta più, nessuno ci può più vedere. Quanti ragazzini sceglieranno di tifare per noi, quando a scuola verranno derisi o, addirittura, picchiati? Se la società, che comunque ringrazio dal profondo del cuore per un secolo di vicinanza, non è all'altezza del compito che questi tristissimi tempi impongono, si faccia definitivamente da parte, venda la maggioranza azionaria e permetta alla squadra di presentarsi al mondo con una veste del tutto nuova, competente, professionale e cazzuta. Altrimenti la chiuda definitivamente, perché così non si può andare avanti. Non mi stupirei.
  7. Perfettamente d'accordo! Qualcuno si ricorda che era un tifoso accanito della Fiorentina, e quindi per definizione nostro nemico? Io sì, e troppo spesso l'ho mandato a quel paese. Migliore di tanti altri colleghi? forse sì, ma lo squallore generale è talmente elevato che non ci voleva poi molto. Comunque, riposi in pace, morire così improvvisamente è sempre una bruttissima cosa.
  8. Infatti, Illing tira in porta, si vede benissimo, per me il gol è suo. E se un azione simile l'avesse fatta il divino Messi?
  9. Li conosco, soprattutto Ezio Maletto. Sono ultra critici di professione, non sono mai d'accordo su nulla di ciò che fa la Juve, e anche se hanno ragione, la dicono con tale sicumera e arroganza da scivolare nell'autogol clamoroso. La smettano di seguire la Juve e dirigano i loro strali verso altri lidi. Di tali "juventini" io non ne posso più.
  10. So che mi attirerò gli strali di tanti, qui dentro, ma dico la mia senza insultare nessuno. Per me (ho settant'anni, ne ho visti tanti) è stato di gran lunga il miglior presidente che abbiamo avuto, sconfitto soltanto da un sistema calcio Italia che ne ha ripetutamente punito la volontà innovatrice profonda e necessaria. Ha compiuto degli errori? Sì, indubbiamente, ma dalle sue visioni dobbiamo ripartire, di sicuro con la competenza necessaria ma anche, e finalmente, con una dirigenza nuova che sappia farsi valere nei confronti delle istituzioni e della stampa, abbandonando quello snobismo sabaudo che ci ha procurato, nel tempo e tuttora, molto più male che bene.
  11. L'astio c'è verso tutti, nel presente e nel passato. Questo forum è semplicemente terribile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.