Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

barone rosso

Utenti
  • Content count

    67
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

37 Neutrale

1 Follower

About barone rosso

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ok, può anche essere tutto vero, ma vorrei ricordare che negli anni '60 dominava l'Inter, negli anni '70 il Torino giocava meglio, negli anni '80 Milan, Napoli di Maradona e Roma di Falcao, nei '90 sì c'era Lippi con il suo calcio innovativo, ma volete mettere il gioco del Parma? nei 2000 abbiamo rubato molto più del solito, e negli ultimi 10 anni non avevamo avversari, a parte la Roma di Garcia, il Napoli di Sarri e ora la meravigliosa Atalanta. Io questo ho letto e sentito, e vedo che nulla è cambiato. Certe critiche le accetto solo nel nostro ambito, non da chi ha vissuto e continua a vivere denigrando le nostre tante (troppe?) vittorie.
  2. Talmente giusto, e in previsione dello schifo che sarà alla ripresa del calcio giocato, ho disdetto anche Sky Sport! Amen
  3. perfetto, bravo. Sarebbe stato meglio se a rispondergli così fosse stato il giornalaio di turno, ma sperare una cosa simile è pura utopia.
  4. Be', forse hanno fracassato tutti coloro che ne parlano, compresi i tanti (troppi?) che in questo forum ne hanno approfittato per denigrare, insultare, offendere i nostri giocatori.
  5. Condivido al 1000 per cento! E' da una vita che combatto con sedicenti juventini, e purtroppo vedo che qui ce ne sono parecchi...
  6. Tutto giusto e vero, ma me l'aspettavo, sinceramente. Poco tempo fa dicevo che almeno tre squadre ci sono davanti quest'anno, e perciò si dovrà lottare duramente per arrivare quarti. Ma di questo passo lo vedo un traguardo lontano, soprattutto dopo la sconfitta, che mi pare tutti diano ormai scontata, di domenica sera, quando non ci sarà neppure il pubblico. Dimissioni dell'allenatore? Non sarebbe male, la squadra non lo segue, lo insulta ad ogni sostituzione, e il rapporto con i tifosi è deteriorato, sempre che sia esistito. Forse chinare un po' la testa, e ripartire con umiltà, senza sbandierare la vittoria ad ogni costo ogni anno e affidandosi a gente che con pochi soldi è capace di scovarti il talento dovunque (Agnelli dixit…), potrebbe farci solo del bene.
  7. La stampa in questo caso è Tuttosport, l'unico giornale di parte per FIGC e procura: no comment!
  8. barone rosso

    La fiducia in Sarri dopo 5 partite ufficiali

    Credo in Sarri, ma finora ha di sicuro completamente sfiduciato la campagna acquisti senza criterio di Paratici, essendo la sua squadra, al netto degli infortuni, questa: Tek - De Sciglio,Bonucci,Chiellini,Alex Sandro- Kedira,Pjanic,Matuidi- Costa,Higuain,Ronaldo. Quindi nessun titolare nuovo tra quelli acquistati, vale a dire una stroncatura solenne! Speriamo in Ramsey, Rabiot, che Dybala riprenda a tirare in porta, che Douglas Costa arrivi a giocare quindici partite, ma intanto dopo cinque gare ci sono anche un paio di bocciature clamorose, Emre Can e Bernardeschi senza considerare l'ormai fuori rosa Manzukic. Abbiamo tre terzini, di cui uno spesso infortunato, e tre soli attaccanti per una stagione che si presenta durissima. L'unica speranza a questo punto è proprio Sarri, che riesca a far fronte a tali difficoltà con un gioco che riesca a coprire le magagne di un mercato, a mio avviso, allucinante.
  9. Bravo, purtroppo penso che tu abbia ragione. Qui c'è da cambiare completamente una filosofia d'approccio e con i giocatori vecchi e logori credo che sarà impossibile. Dal mercato non mi aspetto nulla, quindi temo una stagione molto tribolata
  10. Dybala è l'unico che segna, gli altri una pena infinita.
  11. Di una cosa, in questo mercato veramente caotico e confusionario (ma è poi così diverso dagli anni passati?), si può essere certi, e l'ha lasciato ben intendere Agnelli durante la conferenza stampa d'addio di Allegri. La Juve è un'azienda, quindi se fai bene vieni premiato, altrimenti quella è la porta. Non sarò l'ultimo a stupirmi quando, se la prossima stagione non si porta nulla a casa, Paratici e Nedved saranno gentilmente invitati a farsi da parte, anche dopo otto anni di successi.
  12. Gamba non perde occasione per dimostrare, con tesi ridicole (quella dei 90 punti, con campionato stravinto a 5 giornate dalla fine grazie solo a Cristiano, è più che comica), il fallimento a suo dire di Ronaldo. E' una barzelletta vivente, che sfoga il suo rancore bovino appena può. Assisto a tutte le conferenze stampa, e regolarmente le domande più assurde sono le sue. Cosa avrà combinato di male in redazione per meritare la punizione di seguirci?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.