Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

barone rosso

Utenti
  • Content count

    139
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

93 Buona

1 Follower

About barone rosso

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,063 profile views
  1. Io penso proprio di no. Stadi semivuoti, contestazione crescente dei tifosi presenti, risultati pessimi che continueranno perché lo spogliatoio è andato, i giocatori (tutti svalutati) non legano affatto con la guida tecnica, infortuni a go-go, insomma devo continuare? Per me è solo questione di giorni, basta aspettare solo le prossime, e vicine, legnate sul campo da chiunque.
  2. Concordo pienamente. Questa squadra può perdere benissimo con la Salernitana (la sconfitta con il PSG non la considero neppure), poi voglio proprio vedere cosa succederà. Ma il pubblico che va allo stadio deve fare la sua parte, con fischi, fazzoletti, insomma questa persona se ne deve andare il più preso possibile, portandosi dietro i quattro (!) collaboratori tecnici e l'intero staff di preparatori atletici. Non se ne può più, basta!
  3. Arrivabene ha il pelo sullo stomaco. Ancora un paio di figure del genere e poi rideremo, tranquilli!
  4. Buongiorno, rispondo a te perché mi sembri uno dei più costruttivi qui dentro, anche se giustamente critici. Togliendoci subito il vero problema di questa squadra, cioè l'allenatore, a mio parere l'unico modo, ora, di evitare il percolo del buco a sinistra è passare al modulo 3-5-2, facendo anche il bene di Bremer tra l'altro. Quindi: Scesni, Danilo-Bremer-Bonucci; Di Maria-Zakaria-Rovella-Locatelli-Kostic; Vlaovich-? seconda punta esterna (non certo Kean) necessaria a questo punto in attesa di Chiesa. Ciao
  5. barone rosso

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Mai letto nulla di più cattivo e assurdo di questo fiume di parole. Praticamente impossibile replicare, la ragione è sua comunque. Per cortesia, potrebbe girare simili considerazioni direttamente al direttore Braghin? Può darsi che la degnerà di una risposta, visto che qui non ha interlocutori alla sua altezza.
  6. barone rosso

    Andrea Agnelli, parliamone

    Ma anche qualche anno di carcere, perché no?
  7. Tutto bene, ma Aurora Galli non è stata ceduta all'estero? In inghilterra, mi pare...
  8. barone rosso

    Piccola analisi (spero) obiettiva

    Sono sostanzialmente d'accordo con te, pur se parecchi errori si continuano a fare. Ma il problema resta la società. Se questa mi dice, ad inizio stagione, che la squadra è competitiva, in grado di vincere il campionato e di far bella figura in coppa (lasciamo il "difficilmente migliorabile" nella bocca di chi, per fortuna, non c'è più), io tifoso ho tutto il diritto di criticare e fischiare. Ma se, al contrario, ci rendesse consapevoli di un progetto serio di rifondazione della squadra da completare in due/tre anni e che nel frattempo si potrebbe anche non vincere nulla, allora sventolerei subito di nuovo la nostra bandiera.
  9. Sì, che noia aver vinto 19 trofei, lanciato il calcio femminile, avere una seconda squadra, lo stadio di proprietà. Agnelli, ti prego, torniamo a perdere, grazie!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.