Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

barone rosso

Utenti
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

17 Neutrale

1 follower

Su barone rosso

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. E' da un po' che lo penso. A Napoli non metterei più piede, almeno fino a che non torni un po' di buon senso e civiltà da quelle parti. Credo che tre punti di vantaggio possiamo ben concederli. A Torino invece me la gioco, altroché. Comunque un segnale forte va dato, il clima è del tutto insopportabile.
  2. E ti pareva, manco la nomino quella squadra lì e già arriva qualcuno che ti dà la patente … mah, veramente la voglia di entrare in questo forum è sempre di meno!
  3. Certo, l'articolo è quello che è, ovviamente tirano l'acqua al loro mulino. Ma quest'anno temo molto, ritengo che le seconde siano davvero forti, la milanese soprattutto si rinforzerà ancora a gennaio e come testa ho paura della nostra deconcentrazione, della mancanza di rabbia che stiamo dimostrando. E' chiaro che se recuperiamo queste qualità, se il parco infortunati si assottiglia, se a gennaio riuscissimo a prendere un centrocampista importante, se Allegri finalmente si decidesse a dare una parvenza di gioco d'attacco, non ce n'è per nessuno. Non vorrei che i se siano troppi, però.
  4. Gamba è stato beccato un po' da Agnelli in conferenza stampa ed ecco subito la vendettina di un personaggio squallido come pochi. Continua a criticare Ronaldo, del resto lo fa da sempre, e si dimostra per quello che è, incompetente e fazioso. Mi consolo solo pensando a quanto soffra nel seguire la Juve invece della sua tanto amata squadra dell'altra sponda. A proposito: a quando un bel Manchester United-Empoli?
  5. barone rosso

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Smettila una buona volta, hai stufato!
  6. Quindi, seguendo questo ragionamento, dobbiamo pensare che Douglas Costa, che non ha mai dato segni di squilibrio mentale, sia impazzito così all'improvviso e il povero Di Francesco ci si è trovato di mezzo. Punto. Che dire? invece della squalifica ricoveriamolo in clinica per schizofrenia. Punto e fine.
  7. barone rosso

    I motivi contabili per cui ci è convenuto cedere Higuain in prestito

    Al di là del bene e del male, ma alzi la mano chi crede che il Milan ci sganci entro l'anno prossimo 28 per Bonucci e 36 per Higuain, con tutti i prestiti che hanno in mano. Se il Pipita non azzecca l'annata torna a Torino con il primo treno, altroché.
  8. E' vero. può succedere di tutto. L'unica cosa che veramente non capisco è come mai la Juve non dia spiegazione alcuna del suo operato, almeno a mercato chiuso, così non si faranno più illazioni - le più disparate - su cessioni come quelle di Favilli, Sturaro, Pjaca, tutta il movimento pro Milan che è stato messo in piedi, a condizioni per lo meno discutibili. Chiedo anche: possibile che Bonucci abbia saltato la conferenza stampa? Possibile che i media, non se ne salva uno, siano sempre così compiacenti verso le altre e sempre con il fucile puntato su di noi? E' chiaro, se valuti 100 un giocatore (Pjanic nel nostro caso) e poi logico che il procuratore chieda un contratto adeguato a quella cifra. Ma perché questo non accade alla Lazio? Milinkovic dovrebbe prendere un ingaggio tra i 7 e i 10 milioni, ma Lotito è fermo a quanto? 1,5 o 2 max 3... eppure va tutto bene. Hai un mare di debiti? Benissimo, compra pure chi ti pare, ma mi raccomando non vendere nessuno altrimenti come fa il campionato ad essere competitivo? Guardate come sperano tutti che l'affare Modric vada in porto, le condizioni economiche non interessano affatto (anche a chi ha la memoria corta nel non ricordare la fine di Cancelo, Shaquiri, Rafinha e di sicuro ne dimentico altri). Quest'anno, anche dopo la chiusura di JTV, la comunicazione della società Juve è ridotta al minimo.
  9. barone rosso

    VIDEO & FOTO Visite mediche terminate per Bonucci

    Se per caso facesse un gol pretendo che non faccia più quel gestaccio orrendo di sciacquarsi la bocca. Non lo sopportavo prima, figuriamoci ora. Bisogna che questo bulletto cali la cresta, giochi sempre concentrato, rispetti gli altri e l'allenatore fuori e dentro il campo, e si dimostri sempre umile. Insomma, un giro di vite e di vita necessario per riconquistare stima e consenso da parte dei tifosi (almeno da parte mia).
  10. Ho sempre avuto paura di Marotta, e lo dico subito, sono del tutto contrario al ritorno di Bonucci per un mucchio di ragioni, tecniche e umane. Ma almeno quest'anno sembra che ci sia un'idea dietro il mercato: rendere un undici titolare tosto, con pochi o nessun giovane da svezzare, se non nelle seconde linee. D'altra parte il Real ha vinto con Ramos, Marcelo, un centrocampo e un attacco di trentenni. Anche la cessione eventuale di Pjanic potrebbe essere inquadrata finalmente in una squadra logica fin dalla prima giornata (mentre di solito Allegri ci mette un intero girone d'anta prima di trovare la quadra). In sostanza vedo due formazioni : difesa a quattro con Cancelo - Benatia o Godin (un esperto insomma) - Chiellini - Sandro; centrocampo a tre (Can, Pjanic, Matuidi oppure Bentancur, Pogba o Savic), attacco a tre (Dybala, Ronaldo, Costa) oppure centrocampo a due (Can, Pogba), linea a tre ( Cuadrado o Bernardeschi, Dybala, Costa), Ronaldo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.