Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

barone rosso

Utenti
  • Content count

    176
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

112 Buona

1 Follower

About barone rosso

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,623 profile views
  1. barone rosso

    Ufficiale: l'inter passa ad Oaktree

    No
  2. Ma la gestione dilettantesca della comunicazione è stata solo di Agnelli? E tutti le altre squadre hanno detto va bene? Mischiare la Juve del dopo Marotta con la Super Lega serve solo per parlare male di Agnelli, ormai lo sport preferito qui dentro.
  3. barone rosso

    Che voto date al mercato della Juventus?

    Il mercato è altamente insufficiente, soprattutto in entrata, ma uno scenario del genere era prevedibile. Si sperava che Giuntoli mettesse un po' di fantasia e di grinta, ma anche lui ha dovuto soggiacere alle direttive societarie, per noi tifosi miserevoli. Visti i valori in campo, il traguardo del quarto posto appare come il massimo che la squadra possa ambire, ma in realtà, affidata alle incapaci mani di un incapace totale, dovrà verosimilmente lottare per un posto in Uefa. Tra gli applausi della classe politica, della stampa, dei media in genere, delle orrende tifoserie avverse e...di chi comanda, che non vede l'ora di svalutare il prodotto per meglio venderlo (speriamo). Guardate che non è vero che ci vogliono anni per ripartire, l'ha dimostrato la stessa Juve con Conte dopo due settimi posti. Cambio di proprietà, allontanamento definitivo dell'allenatore, grinta e pelo sullo stomaco nei rapporti con giornalisti e istituzioni varie, si possono raggiungere in pochissimo tempo. Per adesso ci tocca soffrire.
  4. Non accettano contropartite tecniche, poi dice che non si può andare oltre il 17 altrimenti non riuscirebbero a prendere il sostituto: ma allora serve o no un giocatore al posto di Berardi? La verità è che l'avrebbero fatto per il giocatore che vogliono lor (Illing Jr.) al prezzo che dicono loro (10 milioni) a valere su una quotazione di Berardi imposta da loro (35 milioni): grande Giuntoli!
  5. barone rosso

    Coppa Italia: 'No al razzismo', Gravina grazia Lukaku

    Come tutti, vedo una situazione nei nostri confronti ormai apertamente compromessa. E come tanti auspico una dipartita dall'Italia, se e come sia possibile. Sarei anche d'accordo nel ripartire da zero, serie inferiori, pur di mantenere vivo un po' di orgoglio. Nel frattempo, visto che ci vorrà tempo, chiedo fermamente di non giocare più partite contro Inter e Napoli in trasferta, e non me ne frega nulla di partire con un meno sei in classifica. E' ora di dare un segnale forte, uno scossone a questa federbanana che calpesta ogni giorno diritti soltanto di una squadra erigendo un muro di inefficienza, tifo sfacciato, complicità mafiosa senza pari.
  6. barone rosso

    Facciamo sentire il nostro affetto a Stefano Tacconi

    Grande Stefano! E' il portiere che vorrei sempre in una finale di coppa, e ho detto tutto
  7. Scusate, entro ora e non ho letto tutte le pagine, ma qualcuno si è accorto che l'ultima domanda è stata posta da Massimiliano Nerozzi? E' mai possibile che la nostra società continui imperterrita a farsi prendere in giro e ad ospitare delle serpi in seno come questo tizio?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.