Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

barone rosso

Utenti
  • Content count

    117
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

75 Buona

1 Follower

About barone rosso

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,406 profile views
  1. Sì, che noia aver vinto 19 trofei, lanciato il calcio femminile, avere una seconda squadra, lo stadio di proprietà. Agnelli, ti prego, torniamo a perdere, grazie!
  2. Tutto serve per parlare male della Juventus, del presidente e dei giocatori, non lo avete ancora capito?
  3. barone rosso

    È morto Giampiero Boniperti

    Fuoriclasse assoluto come giocatore e fuoriclasse dietro la scrivania. E guai a parlar male della Juve, ricordo con sommo piacere quando vietò ai giocatori di andare alla Domenica Sportiva, già allora non certo nostra amica. E' vero che i tempi cambiano, ma i valori non dovrebbero, mai! Sempre nel cuore.
  4. A me molto sulle balle, altro che "ritorno a casa"...
  5. barone rosso

    19° titolo in 11 anni di presidenza Andrea Agnelli

    Non dimentichiamo che la Juve, grazie ad Agnelli, è da quattro anni anche Juventus Women e Under 23, squadre regolarmente iscritte in campionati ufficiali. Quindi a mio avviso la società Juventus ha vinto anche 4 scudetti femminili, almeno una super coppa e una coppa Italia femminile (non ricordo bene se di più), una coppa Italia di serie C, tutti trofei che risiedono giustamente allo Juventus Museum!
  6. Veramente insopportabile quel Avsim, un altro che sfrutta il nome della Juve per avere il suo tornaconto in fatto di followers e spazi pubblicitari.
  7. Quindi adesso apprendo che Andrea Agnelli non è un bianconero vero. Mi vergogno per lei, addio!
  8. Ho quasi settant'anni e quindi non potrò mai dimenticare Boniperti, ci mancherebbe, ma secondo me quello che ha fatto Agnelli in undici anni, dopo la serie B, sarà irripetibile (spero di no, ovviamente!)
  9. Anch'io me lo terrei stretto, perché secondo me rimane il più grande presidente che la Juve abbia mai avuto. Uno che ha fatto solo del bene al calcio italiano, portando nel campionato grandi campioni come Ronaldo, Tevez, De Ligt, facendo in modo di far entrare in champion la quarta classificata, dando vita ad un mercato interno asfittico (qui, personalmente, dissento perché sono stufo di rimpinguare le casse di provinciali nemiche). Un uomo che ha sempre visto nel futuro, dallo stadio di proprietà alla seconda squadra, dal calcio femminile, dove trionfiamo regolarmente, all'allargamento del marchio su scala internazionale. Ma adesso, purtroppo, intorno a lui è terra bruciata. L'ho visto ieri, seduto alla stadio, durante la partita contro il Parma: una persona distrutta! Non potrà più farsi valere in nessun tavolo, e oggi la minaccia mafiosa di Ceferin è chiara: o cade la sua testa, o ci rimetterà la Juve. Queste cose le sanno, e le battaglie legali, dal 2006 a oggi, sono state tutte perse. Dobbiamo ripartire, dovevamo farlo un paio d'anni fa secondo me, in tutta umiltà ma con la fermezza dei grandi. Un nuovo presidente, risoluto quando serve, un amministratore delegato, di cui si è sentita moltissimo la mancanza, un nuovo direttore sportivo, capace di mettere in piedi una bella squadra giovane, di prospettiva, affidata ad un allenatore esperto, pragmatico, che dia di nuovo entusiasmo ai tifosi. Rimettere in sesto i conti, e poi tornare a vincere, se si lavora bene basta poco tempo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.