Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

barone rosso

Utenti
  • Content count

    127
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

82 Buona

1 Follower

About barone rosso

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,748 profile views
  1. barone rosso

    Andrea Agnelli, parliamone

    Ma anche qualche anno di carcere, perché no?
  2. Tutto bene, ma Aurora Galli non è stata ceduta all'estero? In inghilterra, mi pare...
  3. barone rosso

    Piccola analisi (spero) obiettiva

    Sono sostanzialmente d'accordo con te, pur se parecchi errori si continuano a fare. Ma il problema resta la società. Se questa mi dice, ad inizio stagione, che la squadra è competitiva, in grado di vincere il campionato e di far bella figura in coppa (lasciamo il "difficilmente migliorabile" nella bocca di chi, per fortuna, non c'è più), io tifoso ho tutto il diritto di criticare e fischiare. Ma se, al contrario, ci rendesse consapevoli di un progetto serio di rifondazione della squadra da completare in due/tre anni e che nel frattempo si potrebbe anche non vincere nulla, allora sventolerei subito di nuovo la nostra bandiera.
  4. Sì, che noia aver vinto 19 trofei, lanciato il calcio femminile, avere una seconda squadra, lo stadio di proprietà. Agnelli, ti prego, torniamo a perdere, grazie!
  5. Tutto serve per parlare male della Juventus, del presidente e dei giocatori, non lo avete ancora capito?
  6. barone rosso

    È morto Giampiero Boniperti

    Fuoriclasse assoluto come giocatore e fuoriclasse dietro la scrivania. E guai a parlar male della Juve, ricordo con sommo piacere quando vietò ai giocatori di andare alla Domenica Sportiva, già allora non certo nostra amica. E' vero che i tempi cambiano, ma i valori non dovrebbero, mai! Sempre nel cuore.
  7. barone rosso

    19° titolo in 11 anni di presidenza Andrea Agnelli

    Non dimentichiamo che la Juve, grazie ad Agnelli, è da quattro anni anche Juventus Women e Under 23, squadre regolarmente iscritte in campionati ufficiali. Quindi a mio avviso la società Juventus ha vinto anche 4 scudetti femminili, almeno una super coppa e una coppa Italia femminile (non ricordo bene se di più), una coppa Italia di serie C, tutti trofei che risiedono giustamente allo Juventus Museum!
  8. Veramente insopportabile quel Avsim, un altro che sfrutta il nome della Juve per avere il suo tornaconto in fatto di followers e spazi pubblicitari.
  9. Quindi adesso apprendo che Andrea Agnelli non è un bianconero vero. Mi vergogno per lei, addio!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.