Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

barone rosso

Utenti
  • Content count

    24
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

17 Neutrale

1 Follower

About barone rosso

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Conferenza stampa ridicola, ormai la sua testa è piena di confusione, non sa più che fare questa è la dura realtà. Personalmente temo che i giocatori non lo seguano più, e come è sempre accaduto nel calcio, possa avvenire un calo di concentrazione totale. In altre parole, per me si potrebbe pure perdere contro il Bologna di oggi e poi ci aspetta la trasferta di Napoli, dove la sconfitta è quasi sempre dietro l'angolo. Voglio proprio vedere dopo altre due sconfitte di fila cosa farà la società: di sicuro Allegri non si dimetterà, non mi pare signore come lo fu Lippi dopo la sconfitta interna con il Parma, ma non mi stupirei affatto se fosse già pronta un'alternativa che riesca a trascinare la squadra almeno alla vittoria dell'ottavo di fila (che qui in Italia, su questo sono d'accordo con Allegri, non è mai semplice) e che passerebbe comunque alla storia. E qui i nomi non possono che essere Conte o Zidane, a mio avviso già avvisati da tempo.
  2. E' da un po' che lo penso. A Napoli non metterei più piede, almeno fino a che non torni un po' di buon senso e civiltà da quelle parti. Credo che tre punti di vantaggio possiamo ben concederli. A Torino invece me la gioco, altroché. Comunque un segnale forte va dato, il clima è del tutto insopportabile.
  3. E ti pareva, manco la nomino quella squadra lì e già arriva qualcuno che ti dà la patente … mah, veramente la voglia di entrare in questo forum è sempre di meno!
  4. Certo, l'articolo è quello che è, ovviamente tirano l'acqua al loro mulino. Ma quest'anno temo molto, ritengo che le seconde siano davvero forti, la milanese soprattutto si rinforzerà ancora a gennaio e come testa ho paura della nostra deconcentrazione, della mancanza di rabbia che stiamo dimostrando. E' chiaro che se recuperiamo queste qualità, se il parco infortunati si assottiglia, se a gennaio riuscissimo a prendere un centrocampista importante, se Allegri finalmente si decidesse a dare una parvenza di gioco d'attacco, non ce n'è per nessuno. Non vorrei che i se siano troppi, però.
  5. Gamba è stato beccato un po' da Agnelli in conferenza stampa ed ecco subito la vendettina di un personaggio squallido come pochi. Continua a criticare Ronaldo, del resto lo fa da sempre, e si dimostra per quello che è, incompetente e fazioso. Mi consolo solo pensando a quanto soffra nel seguire la Juve invece della sua tanto amata squadra dell'altra sponda. A proposito: a quando un bel Manchester United-Empoli?
  6. barone rosso

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Smettila una buona volta, hai stufato!
  7. Quindi, seguendo questo ragionamento, dobbiamo pensare che Douglas Costa, che non ha mai dato segni di squilibrio mentale, sia impazzito così all'improvviso e il povero Di Francesco ci si è trovato di mezzo. Punto. Che dire? invece della squalifica ricoveriamolo in clinica per schizofrenia. Punto e fine.
  8. barone rosso

    I motivi contabili per cui ci è convenuto cedere Higuain in prestito

    Al di là del bene e del male, ma alzi la mano chi crede che il Milan ci sganci entro l'anno prossimo 28 per Bonucci e 36 per Higuain, con tutti i prestiti che hanno in mano. Se il Pipita non azzecca l'annata torna a Torino con il primo treno, altroché.
  9. barone rosso

    VIDEO & FOTO Visite mediche terminate per Bonucci

    Se per caso facesse un gol pretendo che non faccia più quel gestaccio orrendo di sciacquarsi la bocca. Non lo sopportavo prima, figuriamoci ora. Bisogna che questo bulletto cali la cresta, giochi sempre concentrato, rispetti gli altri e l'allenatore fuori e dentro il campo, e si dimostri sempre umile. Insomma, un giro di vite e di vita necessario per riconquistare stima e consenso da parte dei tifosi (almeno da parte mia).
  10. Ho sempre avuto paura di Marotta, e lo dico subito, sono del tutto contrario al ritorno di Bonucci per un mucchio di ragioni, tecniche e umane. Ma almeno quest'anno sembra che ci sia un'idea dietro il mercato: rendere un undici titolare tosto, con pochi o nessun giovane da svezzare, se non nelle seconde linee. D'altra parte il Real ha vinto con Ramos, Marcelo, un centrocampo e un attacco di trentenni. Anche la cessione eventuale di Pjanic potrebbe essere inquadrata finalmente in una squadra logica fin dalla prima giornata (mentre di solito Allegri ci mette un intero girone d'anta prima di trovare la quadra). In sostanza vedo due formazioni : difesa a quattro con Cancelo - Benatia o Godin (un esperto insomma) - Chiellini - Sandro; centrocampo a tre (Can, Pjanic, Matuidi oppure Bentancur, Pogba o Savic), attacco a tre (Dybala, Ronaldo, Costa) oppure centrocampo a due (Can, Pogba), linea a tre ( Cuadrado o Bernardeschi, Dybala, Costa), Ronaldo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.