Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

barone rosso

Utenti
  • Content count

    97
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

67 Buona

1 Follower

About barone rosso

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,281 profile views
  1. OK. Nella lista degli ex che trovo insopportabili (Mauro, Marocchi, Boniek, Tardelli, Di Livio) inserisco definitivamente anche Sergio Brio. Lo, so, non ve ne frega nulla, ma almeno mi sfogo un po'... scusate!
  2. barone rosso

    Ci vuole pazienza

    Corretto, senza considerare poi che il Crotone ha potuto allenarsi per due settimane mentre noi solo mezz'ora
  3. barone rosso

    "Dr Jekyll and mr Hyde"

    D'accordo, ma esiste almeno un punto fermo e imprescindibile per ogni stagione della Juve: la partecipazione in Champion, quindi entrare nelle prime quattro. Se la squadra perdesse troppi colpi strada facendo, un cambio di guida tecnica in corsa non mi stupirebbe.
  4. barone rosso

    VIDEO Conferenza Agnelli post assemblea degli azionisti

    Condivido al 100%. La conferenza stampa è stata strepitosa e di grande interesse, a mio avviso i giornalisti ci hanno capito quasi nulla, figli di un sistema calcistico a dir poco arretrato e marcio. Siamo all'avanguardia su tutto, e ieri mi sono sentito molto meno solo.
  5. barone rosso

    ORA BASTA!

    A me è già passata dal 2006. Seguo soltanto la Juve, delle altre non so neppure i risultati. Mi aggiorno sul forum, anche se pure qui parecchi commenti ipercritici "da juventini" li trovo insopportabili, come dici tu.
  6. Insomma, a leggere questo forum, non vi sta bene proprio nulla. Qualsiasi occasione serve per criticare la squadra per cui sembra facciate il tifo. Leggo addirittura "patetica"! Non serve dire altro, se vi fa stare meglio continuate così.
  7. Beh, io ricordo il boicottaggio che la Juve di Boniperti attuò contro la RAI, e la querela dello stesso Boniperti verso Zeffirelli, condannato a pagare e che si zittì subito dopo per sempre. Rimpiango quei momenti (come le riposte a muso duro di Bettega a Gianni Brera, per esempio)
  8. Come al solito, sono sempre d'accordo con quello che scrivi!
  9. Cari giocatori, allenatori, amministratori vari, venite pure alla Juventus: questa è l'accoglienza che riceverete, solo fischi, accuse e ingiurie ancor prima che possiate lavorare. Buon proseguimento e auguri!
  10. Rispetto la tua opinione, ci mancherebbe e mi pare che la stragrande maggioranza non lo voglia. Ebbene, io invece sarei contento perché la Lazio ha reso la Lazio una squadra in crescita che sa valorizzare i suoi giocatori, vedi Immobile e tutto il centrocampo. Per larghi tratti è stata la migliore squadra del campionato, Atalanta compresa, e secondo molti, me compreso, se non ci fosse stata la sosta avrebbe vinto lo scudetto. E poi, visto che Sarri è stato in gran parte giudicato per i modi rossi, la villania, il lamento continuo e un antijuventinismo di fondo, Simone rappresenta l'antitesi perfetta da questo punto di vista. L'importante è che se ne vada Paratici, responsabile primario della sciagura dirigenziale che stiamo vivendo (già che siamo in casa Lazio, Tare non mi dispiacerebbe affatto)
  11. Talmente giusto, e in previsione dello schifo che sarà alla ripresa del calcio giocato, ho disdetto anche Sky Sport! Amen
  12. Condivido al 1000 per cento! E' da una vita che combatto con sedicenti juventini, e purtroppo vedo che qui ce ne sono parecchi...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.