Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Skema

Utenti
  • Content count

    97
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

422 Buona

2 Followers

About Skema

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bari

Recent Profile Visitors

7,952 profile views
  1. Sarri ha detto che dybala potrebbe giocare sul centro destra CON un trequartista di raccordo, non come trequartista di raccordo.
  2. Skema

    Juventus - Tottenham 2-3, commenti post partita

    Ottimo secondo tempo. Rabiot un gigante. Finalmente qualcuno che riesce a fare il controllo orientato verso la porta avversaria e non perde 3 tempi di gioco per girarsi. Higuain classe cristallina come sempre, secondo me potrebbe farci comodo, sembra abbia davvero tanta voglia di giocare per noi. Cancelo da tenere, Fa la differenza, poco da dire.
  3. Si perchè i voti per quel mediocre (si, mediocre, perchè paragonato a Cristiano e Messi lo è) di Modric che cosa dovrebbero valere? Paul se messo nella giusta condizione è straripante fisicamente e tecnicamente, probabilmente non è affare nostro perchè costa davvero troppo, ma chi lo prende fa un affare. PS. Prima di sentire boiate, dei centrocampisti che hanno meritato il pallone d'oro erano gente come kakà e nedved, autentici trascinatori delle loro squadre e punti di riferimento. Modric nell'anno del suo pallone d'oro ha realizzato la bellezza di 2 goal in 43 partite. * fenomeno.
  4. Allegri mediaticamente non ha mai detto niente al di fuori di "prima di tutto bisogna fare i complimenti ai ragazzi" e "noi si deve fare una partita di alto livello tecnicamente e tatticamente". Quando provava ad addentrarsi in paragoni e metafore sull'ippica o ancora peggio sul basket c'era da strapparsi i capelli. Max e' stato un buon gestore di spogliatoio, ma non gli ho mai sentito fare una disamina tattica degna di essere ascoltata. Si limitava al "in campo ci vanno i calciatori, 4 4 2, 4 3 3, 3 5 2, sono solo numeri", tanto vale risparmiare i soldi dell'allenatore a sto punto no? Non voglio distruggere quanto di buono ha fatto nei suoi primi 3 anni (in particolare il passaggio al 4 2 3 1 nell'anno di cardiff) pero' a me e' sempre risultato un personaggio piuttosto piatto e poco interessante. Il discorso di Sarri durante la conferenza sulle differenze tra il suo Napoli e il suo Chelsea, calcisticamente parlando, e' stato più interessante degli ultimi 3 anni di conferenze stampa.
  5. Ma devono sfilare per Dior o Allenare? No perchè ste menate sullo stile proprio non le capisco. Sono molto contento del lavoro di max nei suoi 5 anni in bianconero, ma sinceramente tutto questa classe a palate non so dove l'abbiate vista, Manco fosse stato il Federico Buffa degli allenatori. Ripeteva in croce 3 frasi fatte in ogni intervista e bona li. Onestamente, trovo molto più carismatico un personaggio come Sarri, Poi, come sempre, il campo sarà giudice supremo di tutto.
  6. Ha meno di 20 anni ed è già capitano dell'ajax con prestazioni condite da goal nei momenti decisivi e ora lo facciamo passare per un bidone. Diciamo che c'è un motivo se non lavori come talent scout nelle società sportive. Scusa se ti suono un pò acido, ma giudicare un difensore che a 19 anni gioca a questi livelli come SOPRAVVALUTATO è al limite del ridicolo.
  7. EDIT: Il primo ha dovuto marcare tadic accompagnato da una squadra che pressava in 8 nella nostra meta' campo. Il secondo ha dovuto marcare Ronaldo lasciato da solo in mezzo a 3 giocatori con quel cadavere di mandzukic in campo De Ligt e' fortissimo, pero' ieri sera probabilmente Ronaldo l'avrei marcato pure io. C'è anche da dire che appena abbiamo fatto quelle poche accelerazioni non ci hanno capito più nulla.
  8. Poi detto da uno dello united, che ora come ora, vale piu o meno porto ed ajax considerando i risultati europei(e non) degli ultimi 5 anni 🤣 La loro dose di fortuna l'hanno gia' consumata nei gironi, dove hanno vinto una partita con due palle inattive senza aver fatto nulla fino all'80' e dopo essere stati dominati in casa loro nel primo match.
  9. Quando hai la possibilità di far ruotare Ronaldo, douglas costa, mandzukic, bernardeschi, dybala e cuadrado (nel solo settore offensivo) non c'è bisogno di arrancare a inizio campionato. La profondità della rosa di quest'anno non ha eguali al mondo.
  10. Ieri, per quanto mi riguarda, tutto perfetto su dazn(fibra 100 mega con 60 effettivi però. Uso una powerline)
  11. Beh, se non fai risultati sportivi accettabili per tutti questi anni è inevitabile che la crescita si blocchi un minimo. Ricordiamoci che prima di tutto si parla di squadre di calcio, non solo di aziende.
  12. Abbiamo preso il meglio sulla piazza. Quindi si, era ora di separarsi. Pero` dire soltanto "16 goal in un intera stagione di serie A" vuol dire non vedere le partite.
  13. più che confido negli attaccanti titolari, confido negli attacanti in generale, dato che non ne avevamo manco uno a disposizione 😂
  14. Skema

    La Juventus viaggia verso il tetto del mondo

    Con una mezz'ala tra Savic e pogba sarebbe senza dubbio la juve più forte di sempre sulla carta. Poi ricordiamoci che i ragazzi di lippi fecere 3 finali di CL consecutive e le juve degli anni passato hanno dominato in italia. Insomma, parlerà il campo come sempre.
  15. "parlaci un pò di questo ragazzino super-dotato" ahahaahahaah dai non ci credo!! ahaha
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.