Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Skema

Utenti
  • Content count

    75
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

407 Buona

2 Followers

About Skema

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bari

Recent Profile Visitors

7,818 profile views
  1. EDIT: Il primo ha dovuto marcare tadic accompagnato da una squadra che pressava in 8 nella nostra meta' campo. Il secondo ha dovuto marcare Ronaldo lasciato da solo in mezzo a 3 giocatori con quel cadavere di mandzukic in campo De Ligt e' fortissimo, pero' ieri sera probabilmente Ronaldo l'avrei marcato pure io. C'è anche da dire che appena abbiamo fatto quelle poche accelerazioni non ci hanno capito più nulla.
  2. Non scherziamo, e' una squadra valida, ma e' stata capace anche di perdere 6 a 2 con il feyenord. Non di certo uno squadrone schiaccia sassi. Segnano tanto ma concedono anche tanto, Per le nostre caratteristiche e' uno degli avversari migliori che potevamo pescare. Poi si sa, la palla e' tonda.
  3. Poi detto da uno dello united, che ora come ora, vale piu o meno porto ed ajax considerando i risultati europei(e non) degli ultimi 5 anni 🤣 La loro dose di fortuna l'hanno gia' consumata nei gironi, dove hanno vinto una partita con due palle inattive senza aver fatto nulla fino all'80' e dopo essere stati dominati in casa loro nel primo match.
  4. Quando hai la possibilità di far ruotare Ronaldo, douglas costa, mandzukic, bernardeschi, dybala e cuadrado (nel solo settore offensivo) non c'è bisogno di arrancare a inizio campionato. La profondità della rosa di quest'anno non ha eguali al mondo.
  5. Per me è la squadra con più alternative. Abbiamo un attacco fatto da soli titolari, versatili, talentuosi e che possono spezzare le partite in ogni momento. Non penso ci siano altre squadre in europa che possono, per esempio, far entrare douglas costa e bernardeschi al 65° con le squadre già stanche. Il centrocampo è il reparto con la coperta più corta, ma con tutte le alternative che abbiamo sugli esterni e sulla trequarti la cosa pesa poco. Per me è la squadra meglio assortita d'Europa, con più motivazioni e con il migliore al mondo li d'avanti.
  6. Ieri, per quanto mi riguarda, tutto perfetto su dazn(fibra 100 mega con 60 effettivi però. Uso una powerline)
  7. Beh, se non fai risultati sportivi accettabili per tutti questi anni è inevitabile che la crescita si blocchi un minimo. Ricordiamoci che prima di tutto si parla di squadre di calcio, non solo di aziende.
  8. Abbiamo preso il meglio sulla piazza. Quindi si, era ora di separarsi. Pero` dire soltanto "16 goal in un intera stagione di serie A" vuol dire non vedere le partite.
  9. più che confido negli attaccanti titolari, confido negli attacanti in generale, dato che non ne avevamo manco uno a disposizione 😂
  10. Skema

    La Juventus viaggia verso il tetto del mondo

    Con una mezz'ala tra Savic e pogba sarebbe senza dubbio la juve più forte di sempre sulla carta. Poi ricordiamoci che i ragazzi di lippi fecere 3 finali di CL consecutive e le juve degli anni passato hanno dominato in italia. Insomma, parlerà il campo come sempre.
  11. "parlaci un pò di questo ragazzino super-dotato" ahahaahahaah dai non ci credo!! ahaha
  12. ma che ti fumi oh, cioè a parte i passaggi a vuoto post infortunio spiegami perchè cataloghi tutte quelle stagioni come rendimento buono/molto buono?? ahahah ma ritirati và! lol
  13. ciao gobbo!!grazie per i complimenti :)...comunque per hostare le immagini io uso o tinypic o italianhost,e per ridurre le dimensioni il piu possibile abbasso la risoluzione i dpi ecc...anche se poi si vedono maluccio rispetto alla qualità originale.

  14. BELLA FIRMA SKEMA ;9

    Mica mi sapresti dire come faccio a mettere una firma più pesante di dieci kb nella firma ?

    Cioè mi diresti dove l'hai caricata?

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.