Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

* Aragorn *

Vs Supporto
  • Numero contenuti

    3.214
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    14

Messaggi pubblicati da * Aragorn *


  1. 13 ore fa, saturnz70 ha scritto:

    31 li compie tra un paio di mesi, quindi, dire che ne ha 31, e, nella prossima stagione, sarà nel suo 32esimo anno di età, è abbastanza aderente alla realtà.

     

    Detto questo, è un buon terzino, e a noi servirebbero buoni esterni bassi.

    Credo che almeno un paio di stagioni buone le dovrebbe fare ancora.

    Se, e sottolineo se, lo portassimo a casa con una valutazione bassa, e con un biennale (con eventuale opzione per un altro anno), non sarebbe una cattiva operazione.

    Sì, è abbastanza aderente alla realtà anche dire che io ho 50 anni, perché ne ho compiuti 48 qualche giorno fa quindi sono nel 49esimo che è subito prima dei 50.


  2. 1 minuto fa, Loz ha scritto:

    Su Eurosport leggo il solito delirio, nel titolo "BLOCCO INTER IN NAZIONALE? MENO MALE, CREDONO NEL TALENTO ITALIANO. UNA VOLTA C'ERANO ANCHE JUVE E MILAN" (cose che ovviamente non ha detto realmente).

     

    Voglio solo fare questo calcolo: minuti di giocatori italiani in serie A con un minimo di senso

     

    Juventus

    Locatelli 3.011

    Gatti 2.640

    Cambiaso 2.389

    Chiesa 2.205

    Rugani 1.186

    Miretti 1.103

    Kean 650

    Fagioli 483 (ma quanti ne avrebbe avuti senza la squalifica?)

    TOTALE: 11.667 in 8 giocatori

     

    Inter

    Barella 2.859

    Darmian 2.409

    Acerbi 2.386

    Bastoni 2.282

    Dimarco 2.104

    Frattesi 935

    TOTALE: 12.975 in 6 giocatori

     

    Quindi un migliaio di minuti in più che, se avessimo avuto Fagioli disponibile, si sarebbero ribaltati a favore della Juve.

     

    Chi è che "crede nel talento italiano"??? Più giocatori utilizzati per un numero di minuti praticamente uguale.

     

    Citare il Milan è obbligatorio (Calabria, Florenzi, Gabbia e qualche partita di Sportiello, basta), ma la Juventus è BASATA su un nucleo di giocatori italiani, tanto quanto - se non di più - dell'Inter

     

    Ma infatti i giornali prendono le dichiarazioni e poi fanno i titoli ad uso e consumo, distorcendole.


  3. 1 ora fa, bombazo ha scritto:

    Si ma che te ne fai di un 31enne per lo più se gli vigliono inserire Chiesa? Vogliamo far rinforzare il Napoli? 

    Speriamo che Giuntoli non faccia la stessa fine cedendo Chiesa e accettando l'inserimento del terzino

    Ma figurati se scambierei Chiesa per Di Lorenzo.

     

    riflettevo solo su come scorre veloce il tempo, soprattutto qui dentro.


  4. 13 minuti fa, bombazo ha scritto:

    Non mi piace, ormai a 32 è cotto. È ds folli parlare di scambio con Chiesa. 

    Chiesa non va ceduto, solo chi non capisce di calcio può mettere in discussione un giocatore come Chiesa e spero che Giuntoli ne capisca 

    Veramente ne deve ancora compiere 31, qua dentro gli anni lievitano come il pane.


  5. Non sono mai stato un fan di Soulé, ma trovo incredibile la volubilità del tifoso di calcio medio. Fino a due mesi fa in un topic del genere avrei faticato a trovare pareri negativi, oggi è l’esatto opposto. E parliamo di un ragazzino di 20 anni che è andato in doppia cifra in una squadra retrocessa.

     

    E magari molti sono gli stessi che vorrebbero più spazio per i giovani .ghgh

    • Mi Piace 1

  6. 2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

     

    sei te che stai asserendo che un premio che esclude il miglio attaccante perché deve competere come miglior calciatore faccia testo. de ketelaere ha giocato attaccante peraltro. 

    io ti sto scrivendo che contano le prestazioni che si valutano coi risultati prima che coi premi. poi mi hai chiesto un parere e te l'ho dato. tornando a Di Gregorio mi ricorda Peruzzi, istintivo, belle gambe, robusto. ma è poco tecnico. penso che il polacco oggi sia nettamente più forte.

    No. Del premio attaccante ne hai parlato tu, dicendo che doveva vincerlo qualcun altro.


  7. 38 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

    beh, sei te che vuoi convincermi che Di Gregorio è più forte di Szczęsny perchè ha vinto un premio. quando il polacco ha vinto decine di trofei ed è reduce da una grande stagione.

    tu puoi chiedermelo chi è il più forte di tutti, poi io ti do un parere, ma in generale io ti consiglio di fidarti di ciò che vedi e che hai visto, pesandolo con le maglie e coi risultati. quelli che leggi sui tabellini. il campo è la cassazione di tutto e si esprime coi risultati : vale per i calciatori... e per gli allenatori.

     

    Non si parla del più forte. Si parla del migliore in stagione, che è diverso. Una curiosità: in questa stagione, se non Vlahovic, chi è stato il miglior attaccante del campionato? Lukaku? Osimhen? Scamacca? Sono curioso.


  8. 1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

    pure Vlahovic è eletto il miglior centravanti del campionato e per me, pur essendo migliorato, non lo è manco lontanamente. poi si può pensare che Di Gregorio sia il più forte di tutti, senza dubbio. io francamente, ad oggi, direi che è una mossa per abbassare il monte ingaggi e non per rafforzare la rosa.

    Quindi mi stai dicendo che per sapere i migliori giocatori del campionato dobbiamo chiedere a te invece che agli addetti ai lavori?

    Adesso, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

    Sicuramente é anche forte. Ma io ricordo che anche Lorieri fu eletto il miglior portiere della Serie A. Questo non significa che Loreri fosse un fenomeno. Un buon portiere sí, ma i fenomeni erano altri. Semplicemente forse é piú facile mettersi in mostra giocando nel Monza dove sei molto piú impegnato e subisci molti piú tiri in porta di quelli che subiresti giocoando nell´Inter, nella Juve o nel Milan.

     

    Per me Di Gregorio é buono/ottimo, ma secondo me Szczesny gli é (ancora) superiore. Detto ció, capisco che questo é un investimeno a medio-lungo termine e vista l´etá di Szczesny (ha 7-8 anni in piú di Di Gregorio) é una mossa che ci puó anche stare.

    Evidentemente Lorieri in quella stagione fu il migliore, al netto di una carriera che magari non lo ha reso tale nonostante avesse indubbie qualità.


  9. 30 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

    ennesima mossa di dubbio valore sportivo, da parte di Giuntoli, con l'acquisto di un portiere più scarso dei due sotto contratto, ma che guadagna poco, che per me farà sicuramente il titolare il prossimo anno. a danno del polacco, che però è più forte e non di poco. abbassare il monte ingaggi è l'unica vittoria ✌️ possibile per questa società.

    speriamo che Di Gregorio non soffra troppo la titolarità nella Juve.

    Chi lo ha eletto miglior portiere del campionato deve essere evidentemente un incompetente, visto che a detta di MassiPace73 di vecchiasignora è più scarso del secondo della Juve.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.