Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

* Aragorn *

Vs Supporto
  • Numero contenuti

    3.168
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    14

Tutti i contenuti di * Aragorn *

  1. Che triste epilogo per chi a diciott’anni sognava di vincere il Pallone d’Oro e diventare il miglior centrocampista del mondo. E ne avrebbe pure avute le possibilità.
  2. Tutto risale a quando un giornalista chiese a Rugani se, in virtù delle belle prove, non avrebbe dovuto giocare di più. Lui rispose che ovviamente gli sarebbe piaciuto e da lì il ban eterno, tanto più che rientrava tra i disponibili l’amico d’infanzia Alex Sandro.
  3. Buongiorno mi piace moltissimo, detto ciò qua si fanno mille nomi salvo che nel ruolo in cui abbiamo più bisogno, vale a dire il centrocampo. Confido che la società stia lavorando nell’ombra.
  4. Ma figuriamoci se aspettano la finale per decidere se tenere o meno allegri. Lo hanno già deciso da un pezzo, e speriamo che abbiano preso la decisione giusta, perché io un altro anno di sto schifo non lo reggo.
  5. Sì dai, il JM ha sempre bisogno di energie fresche.
  6. c’è anche da dire che ci arriva sfiancato al cross, dovendo fare fondamentalmente il terzino
  7. Non reggerei un altro talebano della difesa a 3.
  8. Io da un paio d’anni ho sospeso ogni giudizio di merito riguardo ai calciatori della Juventus. Impossibile rendere adeguatamente quando 7/11 della squadra giocano fuori ruolo.
  9. Ma che vuol dire “piace con moderazione”? ma dimmi te
  10. Occhio che Calafiori ha subito un infortunio gravissimo a 18 anni ed a parte questa stagione è stato spesso soggetto ad infortuni.
  11. Scamacca e Vlahovic si equivalgono, ok. Sarei curioso di vedere quanti gol avrebbe fatto Vlahovic con l’Atalanta e Scamacca con la Juventus, ma questo ovviamente non ha una controprova. Vedo però quel che fa Deketelaere rispetto al Milan, cosa comune peraltro ad altri calciatori, e qualche idea me la faccio.
  12. Scamacca non è una pippa, almeno per me, ma le sue caratteristiche sono esaltate da un’organizzazione di gioco che esalta le caratteristiche di qualunque interprete. Ogni giocatore che va a Bergamo migliora le sue prestazione e quando se ne va, spesso, fa peggio. Non può essere un caso.
  13. Scamacca ora è diventato più forte di Vlahovic
  14. Giuntoli è arrivato un anno fa e senza lo staff di fiducia, direi che almeno merita un po’ di pazienza visto che alcuni la concedono a quel signore che sta in panchina da tre anni riuscendo nella non facile impresa di peggiorare una stagione dopo l’altra.
  15. Che sia juventino non credo ci siano dubbi. Che sia stato un errore richiamarlo, e con quel contratto, neppure. Io all’epoca avrei persino tenuto Pirlo piuttosto che riprendere Allegri. Aspetto di sapere dove sono i fenomeni nelle altre squadre.
  16. Ah sì, imbarazzante, invece il resto della concorrenza ha i fenomeni in squadra metti Allegri nel Bologna o nell’Atalanta, poi vedi dove stanno a fine anno.
  17. “Non abbiamo giocato per un anno e mezzo” veramente sono tre anni che non giochiamo.
  18. Hai notato quante sono le fasi di non possesso della Juve durante una gara?
  19. Coi numeri si può giocare liberamente, poi però ci sono le statistiche e a prescindere dall’avversario, quelle ci danno sempre torto. Una volta partite così le aspettavo organizzandomi con gli amici, con la giusta dose di ansia. Ora è diventata un’agonia.
  20. Non capisco perché i giornali continuino a presentare la formazione come se si giocasse con il 3-5-2 quando invece i due esterni fanno fondamentalmente i terzini. Quello della Juve è un 5-3-2, se non un 5-3-1-1. Se potesse, toglierebbe anche l’1-1.
  21. Neppure io riesco a crederci quando vedo lo strazio che combina questa squadra ogni domenica, eppure è così.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.