Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giorgione Capitano

Utenti
  • Numero contenuti

    4.072
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Giorgione Capitano

  1. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Una squadra che non ha vinto nulla per ANNI. Ne con lui, ne con Sarri, ne con Benitez. Comunque Ancelotti arrivò al secondo posto, che per una piazza come Napoli abituata alle comiche per decenni... Dico solo che accostare Ancelotti ad Allegri, nel modo di vedere il calcio/crescita dei giocatori/mentalità è francamente surreale sotto tutti i punti di vista.
  2. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Napoli è un pandemonio irrazionale. Infatti hanno appena due scudetti in bacheca. Inoltre la squadra era molto più debole di quella spallettiana. L'attaccante titolare era Milik che ora fa la riserva alla Juve. Ancelotti è intelligente, quando deve mettere un bus davanti alla porta lo fa: solitamente contro squadre eccezionali come il City. Per Allegri negli ultimi tre anni è la norma e regola. Pure in casa contro con l'Albinoleffe.
  3. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente siamo stati avvantaggiati. Ed è un fatto dato che abbiamo vinto 2 partite in 3 mesi con una media quasi da retrocessione.
  4. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti il punto è proprio questo. In tre anni non c'è stato un miglioramento significativo dei calciatori o una crescita tattica che non sia mettere 10 giocatori sotto palla. Quest'anno inoltre vi era la possibilità di sperimentare o perlomeno lavorare su soluzioni diverse avendo solo una partita alla settimana. Invece il nulla cosmico. Per il quarto anno sarà l'ennesimo anno zero.
  5. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io penso che la qualificazione champions fosse ovviamente l'obiettivo principale. Però siamo stati vantaggiati, non di poco, dal terribile campionato del Napoli e poi dall'aumento del numero di squadre in Europa. Ma gli ultimi tre mesi sono stai aberranti e dobbiamo ringraziare il concetto sopra se siamo li. Inoltre non c'è stata nessuna crescita di squadra, nessuna crescita tecnica/fisica/tattica del singolo ed una valorizzazione economica della rosa scarsa o nulla. Per il quarto anno consecutivo a settembre si riparte con l'anno zero. Questo per me è inaccettabile per uno staff pagato a peso d'oro. Anche se fosse arrivato terzo in ciabatte.
  6. Giorgione Capitano

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Ha praticamente tolto l'unico con gamba.
  7. Giorgione Capitano

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Ed era allenata pure meglio.
  8. Giorgione Capitano

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Intanto Yildiz in panchina a raccogliere le margherite. Peccato che non ci sia De Sciglio. Grande Mister, visionario!!!
  9. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando gli farà superare il record di Nedved (che lo fece cacciare quattro anni fa) festeggeranno insieme come la vittoria di un trofeo.
  10. Giorgione Capitano

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Comunque strappare un contratto da 8 netti l'anno per sta cloaca oscena. Ragazzi è un genio. E' una roba incredibile.
  11. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh considerando le partite disputate quest'anno, mi sembra più reattivo Orsato dei nostri giocatori. Sicuramente quelli dello staff non finiranno a lavorare per il City.
  12. Giorgione Capitano

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    L' Ascoli di Nedo Sonetti sembrava il Brasile di Garrincha rispetto a sto scempio. Condizione fisica da dopo lavoro ferroviario con 2 litri di barbera in corpo. Organizzazione di gioco da parrocchia domenicale. Tutto questo prendendo 8 netti l'anno. Cioè è un genio.
  13. Giorgione Capitano

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Meno male che abbiamo giocato per mesi UNA volta alla settimana. Abbiamo una condizione atletica davvero prestante e furiosa. Lo Staff del livornese finirà sicuramente al Real Madrid.
  14. Giorgione Capitano

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Grande il cocco del Mister. Se lo porterà dietro anche al gabbione. La pochezza di sti personaggi.
  15. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però entrambi sono arrivati con squadre di ottima qualità. Giocatori con enorme personalità oltre alle doti tecniche. Un allenatore emergente, in questa situazione odierna, rischia di farsi parecchio male. Devono lavorare bene sul mercato.
  16. Scrivere Lippi e Allegri nella stessa frase dovrebbe essere un reato penale.
  17. Giorgione Capitano

    Continuare con Allegri sì o no?

    .Imperativo entrare in Europa altrimenti si prospetta una tragedia economica. Allenatore finito, giurassico, con evidenti deliri di onnipotenza. Io non come si possa difendere sta roba. Vomitevole. Cacciatelo.
  18. Giorgione Capitano

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    L’errore è di Milk che si fa espellere al 15esimo per un fallo idiota a centrocampo. Gratuito.
  19. Giorgione Capitano

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Io non sono allegriano, anzi. Ma ragazzi. In 11 là si portava a casa, le statischiche sono lì. Se poi vogliamo sfogare i più bassi istinti fate pure. Ma sì è pareggiato per un errore tecnico INDIVIDUALE gravissimo. Farsi film per foraggiare la propria antipatia verso il mr non serve a nulla. I numeri parlano chiaro.
  20. Giorgione Capitano

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Una roba vomitevole. Altro che discutere sulla formazione. Quello solo i bambini possono farlo. Stasera ci ha tagliato le gambe. Devastante la sua stupidità.
  21. Giorgione Capitano

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Magari in settima si è allenato a pene di segugio, dopo 2000 articoli su di lui. Non lo sappiamo. Milik veniva da una tripletta. E Yildiz sarebbe stato un cambio importante nel secondo tempo. Cose che noi non sappiamo. E non sono propriamente un allegriano io. Ragazzi Milik ha fatto una cazzahata grave che ha scombinato tutto.
  22. Giorgione Capitano

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Ma certo. Pero è inaccettabile che un giocatore dalla caratura internazionale come Milik, possa fare un errore del genere. Gratuito. È una roba pesante. Ad una settimana dallo scontro diretto. Errore grave che può pesare una tonnellata.
  23. Giorgione Capitano

    Juventus - Empoli 1-1, commenti post partita

    Grande ringraziamento a Milik. Intervento inutile a centrocampo, 75 minuti in 10. Partita importantissima ad una settimana dallo scontro diretto. Tutto il resto è noia. Errore devastante, imperdonabile.
  24. Giorgione Capitano

    Lecce - Juventus 0-3, commenti post partita

    Sofferto è un parolone. Comunque ha giocato con il coltello tra i denti quel ragazzino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.