Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giorgione Capitano

Utenti
  • Content count

    2,400
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

734 Eccellente

About Giorgione Capitano

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

2,526 profile views
  1. Giorgione Capitano

    E se Rugani fosse il nuovo Barzagli?

    Assolutamente no. Barzagli è sempre stato nel giro della Nazionale. Oltre il mondiale, vinse pure l'Europeo con l'under 21. Negli anni a Palermo giocò alla grande. Si qualificarono pure per la Coppa UEFA. Poi una volta uscito dai confini Nazionali, fu perso di vista dai vari DG. Come spesso succedeva allora. Ma non è mai finito in panchina in una piccola. Giocatore poi diventato Epocale di fianco a Chiellini e Bonucci. Lui e Rugani praticano due sport diversi. Mentalmente Barzagli gli mangia in testa 1000 volte.
  2. Ma poi la questione è: Perché dovremmo rinnovare il contratto ad un giocatore perennemente rotto e fisicamente bollito. Ieri molti si sono dimenticati di riportare queste parole dell’AD: “"Chi porta la 10 della Juve deve rendersi conto del peso che ha per noi". Qua parliamo di un problema caratteriale e motivazionale. Oltre che fisico. Anche basta.
  3. Paratici ci aveva visto giusto. Due anni fa aveva provato a venderlo a destra e a sinistra. Provando così a monetizzare o ad avere qualche giocatore in cambio. Sul discorso tattico e fisico stendiamo un velo pietoso.
  4. Giorgione Capitano

    Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

    Non ti ho tratto bene negli ultimi due anni. Però sono felice per te Chicco. Ultime partite, sempre decisivo. Speruma
  5. Nelle ultime 7 partite da titolare non gli si può dire nulla. Assist o goal, uno a partita. Continua così Chicco. E siamo tutti contenti.
  6. Giorgione Capitano

    150 milioni dalla vendita di De Ligt, come li reinvestireste?

    Appunto. Grazie a queste politiche è ora gambe all'aria molto peggio di noi. Ha fatto scuola. Nessuno, durante una crisi economica, darebbe 150 milioni per un difensore. Gli attaccanti sono una questione diversa.
  7. Certamente. Ma il comunicato verteva sul rischio finanziario derivante da eventuali sanzioni e/o condanne in sede penale. Ovviamente doveroso ma diverso dal solito documento informativo. Poi queste cose si vedranno eventualmente in seguito, ad ora bene così.
  8. Non lo hanno detto gli utenti comunque. Bensì la società tramite un comunicato.
  9. Giorgione Capitano

    150 milioni dalla vendita di De Ligt, come li reinvestireste?

    Prenderanno non più di 70 milioni di euro. Il valore del giocatore in un contesto economico complicato.
  10. Giocatori sopravvalutati. E mica da oggi. Attacco che rispecchia la nostra attuale posizione in classifica.
  11. Abbiamo un bilancio disastroso. Un aumento di Capitale che potrebbe non essere sottoscritto in toto dai piccoli azionisti. Una marea di pagherò per gli acquisti passati. La spada di Damocle sulla testa per l'eventuale (e probabile) non qualificazione champions 22/23. Che trancia 80 milioni dal bilancio.
  12. Devono prendere un centrocampista che sappia giocare a pallone. L'attaccante si deve prendere a giugno, sperando che si riesca a bloccare Vlahovic. E che lui voglia venire da noi. Senza champions dobbiamo fare cassa. Quindi cessione di un big (Chiesa o De Ligt) per acquistare qualche giovane. Il 4 posto è fondamentale.
  13. Giorgione Capitano

    Perche non portare Miretti in prima squadra?

    Ma non è vero. Semplicemente i giovani con il talento sono merce rara (e qui il discorso sarebbe più articolato). Perchè poi ci vuole anche la testa giusta. Se sei forte giochi. Basti pensare ai Chiesa, Zaniolo, Barella etc Tutti titolari giovanissimi in seria A con le rispettive squadre. Ancora rido quando si osannava Palladino come nuovo CR7.
  14. Giorgione Capitano

    Perche non portare Miretti in prima squadra?

    Perchè evidentemente non è pronto per la seria A, neppure un potenziale campione. Poi vai a mettere uno di 18 anni titolare (non il nuovo Cruijff), che arriva dalla C, mentre lo Stadium tira bordate di fischi. Ci sarebbe da ridere.
  15. Giorgione Capitano

    Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

    Era una squadra allenata meglio. Era una squadra nettamente più forte di questa. E non di poco. Con motivazioni particolari: nuovo stadio, calciopoli, due settimi posti etc. E soprattutto veniva gestita da una società che funzionava come un orologio svizzero. Quella attuale è un circo. Non ho detto che Allegri sia esente da colpe: semplicemente è il male minore. La squadra è scarsa e la dirigenza assemblata a caso.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.