Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Giorgione Capitano

Utenti
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

12 Neutrale

Su Giorgione Capitano

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. Ha fatto una battuta in una serata di festa. Tra l'altro detta proprio perchè Bonucci era presente ieri a Torino con i suoi ex compagni.
  2. Una figura barbina. Ti fai comprare il miglior difensore del mondo da una diretta concorrente, dando anche una scossa a tutto l'ambiente rossonero. Ma poi a 30 milioni più De Sciglio. Io non ci posso credere. Dopo Cardiff svendi il futuro capitano della squadra. E' una vergogna.
  3. A livello di mentalità vincente è tra i migliori atleti del mondo. Nelle partite importanti lui gioca da dio.
  4. Porto - Juventus 0-2, commenti post partita

    Una settimana di applausi. Allegri è un grande allenatore. In alcune cose ricorda Ancelotti.
  5. Il Bayern Monaco fattura più di 550 milioni di euro. Quindi ha una potenza di fuoco decisamente maggiore della nostra. Infatti ha speso per un diciottenne qualcosa come 70 milioni di euro al netto dei bonus eventuali. Non ha bisogno di cedere nessuno a meno che non ci sia la volontà del giocatore. (Tra l'altro poi sotituito da Vidal). Quattro anni fa era impensabile dare 7.5 NETTI ad un giocatore come stipendio. Probabilmente tra qualche anno riusciremo a sfondare i 10. E' una questione di crescita. Per ora i grandi giocatori, sia a livello sportivo che di marketing, giocano nelle prime quattro squadre più ricche. Pareggiare l'ingaggio offerto dal Manchester significava spendere 130 milioni di euro lordi per cinque anni. Un suicidio assistito per le nostre finanze.
  6. Ma non è vero. Il Barcellona è diventato una super potenza a metà degli anni 2000 con l'epopea di Rijkaard e Ronaldinho. Fatturato spaventos, stipendi da favola, giovani della cantera costati NULLA e quindi lautamente pagati. Messi quando arrivò in prima squadra, il Barcellona era già il team più forte del mondo. Dove doveva andare? Il Manchester può spendere ogni anno 150 milioni sul mercato senza battere ciglio. Questa è la differenza.
  7. Dopo appena due mesi non si può pensare che faccia subito la differenza. Soprattutto se giochi in mediana a fianco di Fellaini. E' un fuoriclasse, gli auguro di vincere il pallone d'oro. A livello economico e di marketing è una realtà inconfutabile.
×