Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giorgione Capitano

Utenti
  • Numero contenuti

    4.576
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.326 Eccellente

Su Giorgione Capitano

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

4.454 visite nel profilo
  1. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E sarebbero stati comunque quattro pipponi pagati 50 milioni l'uno.
  2. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La questione Weah è un altro buco del baratro. E' una società gestita con i piedi da anni.
  3. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non cambia il senso del discorso. Ovviamente loro sono più ricchi. Era così pure negli anni delle ultime finali, eppure con meno meno budget ci siamo avvicinati a quei livelli. Perchè con i soldi di Locatelli pagavamo un Pjanic. Il problema principale è la competenza. Poi ovviamente avendo meno risorse sei obbligato a fare meno errori. Alla Juventus invece assistiamo da anni alla sagra della porchetta. Fa solo ridere ormai.
  4. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tudor è evidente fosse il piano C, altro ennesimo segnale di incompetenza manageriale. Ieri sera era consapevole della montagna da scalare e probabilmente ha fatto delle scelte in previsione del Real. Ma sfido chiunque a fare calcio con Locatelli e McKennie a centrocampo. I risultati degli ultimi 4 anni sono li davanti a tutti. Questa squadra è infarcita di mezzi giocatori.
  5. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se avessimo speso 20 milioni sarebbe un discorso logico. Ieri i soli Vlahovic, Nico e Koop valevano 160 milioni. Il problema economico è secondario, è la competenza a mancare totalmente.
  6. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Inconcepibile. Manco Moratti ai tempi di Vampeta e Van Der Meyde. Il centrocampo è una roba raccapricciante (da anni). Questi giocano nella Juve, forse non se lo spiegano manco loro.
  7. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me di Mbangula frega meno di zero. Certo poi spendere 35 milioni per un Nico fa cadere le pelotas. I problemi sono altri: strutturali, qualitativi, manageriali. Ed è così da anni. Il prossimo anno sarà come la salita sul Mortirolo.
  8. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma chi osava avere delle opinioni positive? Per una vittoria contro una squadra marocchina? Perchè questa è la stessa squadra che si è fatta prendere a schiaffi dalla primavera dell' Empoli in casa. E' lo stesso centrocampo, o quasi, che da anni lotta a malapena per il quarto posto.
  9. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Squadra di una povertà tecnica e caratteriale imbarazzante. Nulla di nuovo.
  10. Giorgione Capitano

    [Live] Juventus - Manchester City 2-5

    E' la stessa squadra che si è fatta prendere a schiaffi dalla primavera dell' Empoli. In mezzo al campo facciamo ridere i polli.
  11. Abbiamo una dirigenza ancora monca, un Presidente ragioniere. E questi si preoccupano di avere un posto nel futuro ipotetico nuovo cda. Direi che le necessità e le tempistiche sono altre al momento.
  12. Si. Il famoso studio ovale all'aperto davanti ai cancelli.
  13. Io sono inorridito da questa cosa. Per il modus con il quale è stata organizzata. Una pagliacciata terribile. Con i giocatori in evidente imbarazzo sullo sfondo. Ho poche parole.
  14. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lotteremo per un posto in champions. Sperando che Bremer torni a fare la differenza. Il centrocampo è una roba imbarazzante, Thuram a parte. E continuano i rinnovi a dei giocatori con cui si è fatto fatica ad entrare in Europa, negli ultimi 4 anni. Questa squadra ha bisogno di tecnica e personalità. Sicuramente non di giocatori adagiati nella mediocrità.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.