Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giorgione Capitano

Utenti
  • Content count

    1,306
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

486 Buona

About Giorgione Capitano

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

1,969 profile views
  1. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' palese che ci sia una frattura evidente. Una squadra come la Juventus, piena zeppa di calciatori bene o male esperti e vincenti, non si fa triturare da onesti mestieranti come contro il Sassuolo o a Milano. 16 tiri in porta dal Sassuolo solo nel primo tempo. Non dico che remano contro perché sarebbe inaccettabile ma a livello mentale qualcosa si è rotto.
  2. Giorgione Capitano

    Sassuolo - Juventus 3-3, commenti post partita

    Ieri molto male. E giocare ogni tre giorni non aiuta. Dato che abbiamo un paio di elementi non proprio di primo pelo. Ronaldo avrebbe bisogno di riposare così come Rodrigo. La cosa più sconcertante è l'apporto in fase di costruzione di Bernardeschi. E' diventato un giocatore totalmente vuoto. E poi aggiungo Ramsey.
  3. La morte del FFP. Da oggi vale tutto, tanto c’è il TAS.
  4. Giorgione Capitano

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    Si poi spesso non ha lo scarico pulito per il passaggio. Il prossimo anno con Arthur migliorerà parecchio.
  5. 83 presenze, 60 goals. Senza contare gli assist. Quest'anno 46 partite, 43 goals contando la Nazionale. E manco è ancora finita la stagione. Pazzesco.
  6. Giorgione Capitano

    Mai più Rabiot a destra

    Giocatore trasformato rispetto ai primi mesi. Bravo. Detto ciò un plauso a Don Rodrigo, che a 23 ANNI si tiene sulle spalle tutto il centrocampo della PRIMA in classifica. Tanta roba.
  7. Rugani come quarto centrale va benissimo. Il problema è il suo ingaggio. Spropositato per la sua funzione in rosa.
  8. Più o meno quello che prende De Ligt con i bonus. I prezzi sono quelli.
  9. Giorgione Capitano

    Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

    Migliorerà sicuramente, il tempo è tutto dalla sua parte. A me piace la sua eleganza, tipicamente sud americana, nella corsa. Inoltre è dotato di un senso della posizione incredibile. Quando è in giornata top manda il reparto avversario dallo psicanalista.
  10. Giorgione Capitano

    Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

    Se penso che Don Rodrigo ha solo 23 anni mi viene da piangere. Giocatore totale. Vuole sempre la palla sui piedi, come solo i grandi.
  11. Arthur quest'anno ha sofferto di pubalgia. Con Valverde era titolare. Con Seiten molto meno ma stanno litigando tutti con l'attuale allenatore: vedere la scena di Messi nell'ultimo turno della liga. Il brasiliano ha vinto una coppa America da assoluto protagonista. Ne parlano tutti un gran bene e poi basta averlo visto giocare per rendersi conto che è un ottimo giocatore. Paratici ha compiuto un capolavoro, facendo pure una plusvalenza di 42 milioni di euro. Con un trentenne che da due anni gioca in ciabatte e si sveglia solo nel mese di ottobre.
  12. Abbiamo preso un calciatore fortissimo e giovane con ampi margini di miglioramento. Operazione fantastica. Chi lo definisce lento non hai mai visto giocare il brasiliano. Bravissimo Paratici.
  13. Giorgione Capitano

    Juventus - Lecce 4-0, commenti post partita

    Io non ricordo un difensore così forte a 20 anni compiuti. E' un marziano. Inimmaginabile cosa sarà tra 5 anni.
  14. Cosa doveva dire? "Ah si guardate Rabiot è sul mercato, chi lo vuole faccia un'offerta". Certo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.