Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giorgione Capitano

Utenti
  • Numero contenuti

    193
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

91 Buona

Su Giorgione Capitano

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Giorgione Capitano

    Analisi: Bentancur sta diventando sempre più importante

    Nell'ultimo mese è migliorato a livello esponenziale. Sembra una fionda ora. Una cosa è certa, ha solamente 21 anni. Per intenderci un Modric alla sua età navigava nella mediocre Dinamo Zagabria. Non ho idea di cosa possa diventare o a quale livello possa ambire. Sicuramente è un giocatore di talento e di grande personalità.
  2. Giorgione Capitano

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Quindi segna Mandzukic. E il polacco massacrato in settimana salva il risultato. Et voilà.
  3. Cosa stai blaterando? Non ha fatto parate perchè i tiri sono finiti sul palo! Oppure Cuadrado che la spara sul terzo anello dal dischetto. Abbiamo dominato al Mestella e Old Tradford giocando un calcio bellissimo. Siamo PRIMI nel girone. Il tuo si chiama flame altrimenti ricordati che per vedere le partite la tv bisogna accenderla.
  4. Esatto. Che poi al Mestalla in 10 abbia tolto Pjanic sul 2-0 per inserire Douglas Costa non se lo ricorda nessuno.
  5. Citate il gioco offensivo del Real e Barcellona? Hanno solamente avuto entrambe il centrocampo tra i più forti di ogni epoca e due mostri come Messi e Ronaldo davanti. Poca roba insomma, cosa volete che sia. Vi lamentate e insultate a turno tutti i nostri giocatori in rosa, eccezione per Ronaldo. Per poi citare il gioco del Real Madrid e Barcellona quando fa comodo. Due atteggiamenti leggermente in contrasto.
  6. Ha ragione come spesso gli accade. Per il resto la solita cloaca di insulti di neo patentati a Coverciano. Nulla di nuovo insomma.
  7. Siamo passati in un anno da Ciccione, Non segna mai nelle partite importanti, Senza catattere etc Al: "Dovevamo tenerlo senza di lui siamo più deboli". Le squadre citate da alcuni come Barcelona e Real fatturano 800 milioni di euro. Non servirebbe avere una laurea in Economia per capire quale sia il problema, basterebbe del buon senso. Merce rara.
  8. CANCELO ha sofferto di un affaticamento muscolare in settimana. Lo metti in campo per 20 minuti rischiando di peggiorare la situazione? Se hai sfortuna magari il dolore peggiora e rischia di stare fuori qualche settimana? Con il Milan e le altri big una dietro l'altra nel prossimo mese? Ti mancano Costa, Bernardeschi, Can e Cancelo non al top, Manduzikic non al top, Matudi non al top etc. A Valencia ha sostituito Pjanic per Costa in 10 uomini! Di cosa stiamo parlando. Avesse avuto una panchina sana probabilmente avrebbe avuto un ventaglio di scelte più ampio. Ma qui non ci si arriva in certi ragionamenti. L'importante è tirare letame che non porta mai a nulla.
  9. Siamo primi nel girone e ci basta asfaltare il Valencia in Casa per essere quasi certi del primo posto. Ieri con una vittoria avrebbero eguagliato la Juventus di oltre 20 anni fa. Perchè pure con Lippi, Capello e Conte i gironi a volte erano un inferno dantesco con passaggi del turno all'ultimo secondo. Abbiamo vinto al Mestalla in 10. Dominato all'Old Trafdord e portato a casa quasi tutte le partite di campionato. Nonostante una marea di infortuni e decisioni arbitrali discutibili in champions in quasi tutte le partite. E siamo appena ai primi di novembre. Le somme si tirano a fine anno e in società grazie a dio sono persone competenti. Invece qui sembra che l'allenatore sia uno scappato di casa che guida un gruppo composto per lo più da sopravvalutati. L'unico che ancora non è stato criticato è Ronaldo ma aspetto alla gogna pure lui. Ognuno compie degli errori ma qui si palesa, oltre che ingratitudine, una mancanza di educazione e materia grigia. Cerea neh
  10. Giorgione Capitano

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Allegri fa schifo. Khedira è un pachiderma. Manduzkic un raccomandato. Pjanic fa ridere. Barzagli deve aprire un chiosco di noccioline. Matuidi uno scarparo. I preparatori che fanno infortunare i vari Costa, Bernardeschi, Cancelo, Cam ect da lapidare in Piazza Vittorio. E chi ne ha più ne metta. Meglio uscire ai gironi che vedere la Juventus giocare come all'oratorio perchè tanto la champions non la vinceremo mai. *! Viva la sintesi, complimenti per la cloaca, vi saluto.
  11. Giorgione Capitano

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Eh certo. Matuidi di che ha appena vinto una COPPA DEL MONDO va in bambola e fa un fallo idiota al limite dell'area perchè ha paura. Certo. Non perchè forse è affaticato e poco lucido, in quanto non ci sono attualmente ricambi per farlo rifiatare. Ma dato che Khedira è appena rientrato dopo un mese di stop e non poteva avere 90 minuti nelle gambe ha dovuto buttarlo nella mischia. Ma queste cose tanto non si considerano.
  12. Giorgione Capitano

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Ma se siamo andati al Mestella in 10 a vergare gli spagnoli. Siamo andati all' OLD TRAFDORD a vergare gli inglesi e anche li poteva finire 0-4. Abbiamo perso per due calci piazzati dopo che potevamo essere 4-0 dopo il 60esimo. Ma vi rileggete quando scrivete ste robe? E abbiamo almeno 7/8 co-titolari che sono out o appena tornati da infortuni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.