Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giorgione Capitano

Utenti
  • Content count

    3,511
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

994 Eccellente

About Giorgione Capitano

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

3,001 profile views
  1. Giorgione Capitano

    Juventus: "Nota ufficiale del club"

    Be il comunicato inizia con: "In riferimento a quanto riportato da alcuni organi di stampa". E si conclude con: "Juventus FC intende far valere le proprie ragioni e difendere i propri interessi, societari, economici e sportivi, in tutte le sedi." Direi che è chiaro il riferimento al massacro mediatico delle ultime 48h da parte di certi giornali/radio.
  2. Giorgione Capitano

    Juventus: "Nota ufficiale del club"

    Tu ti intendi di comunicazione come il sottoscritto di fisica quantistica. E non mi chiamo Alain Aspect.
  3. Quello lo faranno ad acque calme. Il tempo di far andare di traverso Natale 2023 a mezza Italia.
  4. Giorgione Capitano

    Juventus: "Nota ufficiale del club"

    Nessuna esultanza ma è una presa di posizione importante. Le irregolarità contestate da certi pm, per noi sono fuffa: "le contestazioni della Procura non paiono fondate e non paiono, peraltro, né quanto a presupposti, né quanto a conclusioni, allineate con i rilievi contenuti nella delibera Consob." Poi ovviamente vedremo come si sviluppano gli eventi. Inoltre hanno chiarito che per quanto riguarda l'aspetto sportivo: "in assenza di alcuna alterazione contabile, ogni sanzione sportiva risulterebbe del tutto infondata." Visto quello che hanno scritto alcuni giornali che paventano già la serie B. Ai processi mediatici si risponde con delle querele.
  5. Giorgione Capitano

    Juventus: "Nota ufficiale del club"

    Sicuramente viene da Alba e tifa Juventus fin da bambino. Lo stesso per altro che più si è esposto per chiedere gli ARRESTI domiciliari ad un Agnelli. Richiesta sfanculata dal giudice ma sono riusciti pure ad appellarsi contro la sua decisione. Allucinante.
  6. Ultimo punto è una mazzata sui denti ai pescivendoli e pseudo tifosi in preda a deliri psicotici. Gli altri tre punti una vergata in faccia a certi pm che di finanza capiscono poco, mentre eccellono nel sensazionalismo.
  7. E' ritornato a lavorare per la Juventus dallo scorso luglio (braccio destro di Arrivabene).
  8. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io ti ho solo corretto riguardo al reato e alla sua relativa squalifica, per altro combinata da un ente privato senza valenza giuridica. Poi sul fatto che sia una figura ingombrante mi trovi d'accordo, soprattutto per quanti riguarda l'aspetto diplomatico futuro con la UEFA. Per il resto non do peso, viviamo in un paese dove l'avviso di garanzia è una medaglia al merito e non un'onta quindi l'occhio del pubblico è relativo. E stiamo parlando di un uomo con una fedina penale immacolata, libero di lavorare in qualsiasi settore, compreso il mondo del calcio.
  9. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Più che altro Platini è stato giudicato innocente in ogni grado di giudizio dal tribunale penale federale svizzero con annessi risarcimenti. Quindi la corruzione è una panzana colossale, non lo affermo io ma la legge svizzera in cui si sono svolti i processi.
  10. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A parte che fu sospeso e poi squalificato (per 8 anni) dal comitato etico della FIFA nel 2015 Poi la squalifica fu ridotta a quattro anni dal tribunale dello sport di Losanna nel 2016, oltre al fatto che negli anni successivi ha vinto tutti i processi penali con annessi risarcimenti da parte della FIFA.
  11. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh hanno messo a capo il commercialista/revisore di Exor e l'AD del gruppo GEDI (che controlla una tonnellata di mezzi di informazione in Italia). Direi che come segnale è abbastanza eloquente per la prima fase che verrà.
  12. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono quasi costretti finanziariamente parlando. Per me lo potrebbero già annunciare dopo la prima semestrale '23.
  13. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Eh sarebbe il contrario. Agnelli fino al 2018 era a capo dell'ECA e ben visto a Nyon. Platini è visto da Ceferin come il diavolo. Ed il sentimento è ricambiato. Sarebbe quasi un isolazionismo insieme a Florentino.
  14. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono li a gongolare credendo di vederci fallire. Quando la Exor gli sbatterà in faccia l'ennesimo aumento di capitale da 300 milioni sarà musica celestiale.
  15. Giorgione Capitano

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La scelta di Platini sarebbe sensazionale. Leggenda, uomo di campo, di gestione e politico. Con un carisma straordinario. Ma come hai detto tu sarebbe davvero uno schiaffone terribile in faccia alla UEFA di Ceferin. Del Piero sarebbe più uomo immagine, pacato, senza deleghe particolari ma avremmo bisogno di un management di altissimo profilo. Da essere felici in entrambi i casi comunque.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.