Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giorgione Capitano

Utenti
  • Content count

    1,005
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

352 Buona

About Giorgione Capitano

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

1,704 profile views
  1. Giorgione Capitano

    Secondo voi il Cancelo visto a Torino è meglio di Cuadrado?

    Cancelo è una pippa immonda. Poi magari Guardiola fa il miracolo, per ora è il contrario.
  2. Giorgione Capitano

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Non mi interessano i paragoni. Maurizio, scomodo e inelegante, portaci lontano. Il secondo goal è poesia.
  3. Giorgione Capitano

    Secondo voi il Cancelo visto a Torino è meglio di Cuadrado?

    Cancelo è limitato. Bravo tecnicamente ma intelligente come un posacenere. Cuadrado è un altro pianeta. Infatti il portoghese è in panchina al City e manco è titolare il Nazionale. Chi si è lamentato del trasferimento non ha mai giocato a calcio.
  4. Giorgione Capitano

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Pjanic Poesia. Bonucci pazzesco. Secondo goal incredibile. Davvero Gioia e Rivoluzione. Un grazie alla società, ancora una volta hanno lavorato benissimo. Nonostante le idiozie che ho letto qui dentro. Ah. Cuadrado se lo mangia Cancelo.
  5. Giorgione Capitano

    L'inizio stagione di Bonucci

    Attualmente tra i primi tre migliori difensori del mondo. Qualcosa negli ultimi tre anni è accaduto con l'ex allenatore, è evidente. Non importa di chi sia stata la colpa, vederlo giocarlo così per me è molto bello. Grande Leo!!
  6. Giorgione Capitano

    Pjanic, forse il migliore al mondo nel suo ruolo

    E' da parecchie partite che gioca in modo superlativo. Stasera ha toccato l'apice. Mostruoso. Spero che la cura Sarri l'abbia fatto cambiare in modo definitivo.
  7. Secondo goal è poesia. Li abbiamo distrutti. Cuadrado pazzesco, Pjanic mostruoso, Bonucci muro. Sono passati solo tre mesi, Comandante sei un grande.
  8. Giorgione Capitano

    Secondo voi il Cancelo visto a Torino è meglio di Cuadrado?

    Cancelo non ha l'intelligenza tattica per giocare a pallone. Cuadrado si. Chi si è lamentato della sua cessione non ha mai messo piede in un campo di calcio.
  9. Giorgione Capitano

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    E qua per anni ho dovuto leggere robe ignobili. Vedere giocare cosi Bonucci e Pjanic è poesia. E pure Dybala stasera è stato strepitoso nei tempi di gioco. Facciamo un applauso ad Andiono Conde che nel post partita è stato epico. Li ha demoliti. Ciao Prescritti.
  10. Giorgione Capitano

    Prime impressioni su Danilo

    A livello difensivo di un altro livello rispetto a quella capra di Cancelo. Può solo migliorare.
  11. Ma ancora a parlare del caro prezzi? Hanno messo in GALERA tutti i capi del tifo organizzato con accuse gravissime e tu parli di protesta? Hanno organizzato la protesta perché stavano perdendo una marea di soldi. Costretto le altre persone in curva al silenzio per la loro guerra personale. Ridicoli e criminali. Il carcere è il posto giusto per loro.
  12. Giorgione Capitano

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    Miglioreremo. Poi ogni squadra ha dei punti forti. Pure lo scorso anno ci misero in croce sui piazzati. Ma abbiamo fatto una grandissima partita.
  13. Giorgione Capitano

    Atletico Madrid - Juventus 2-2, commenti post partita

    Bonucci mostruoso. Grandissima Juventus questa sera. Ricordiamoci che in casa loro sono quasi imbattibili. Il loro punto forte sono i piazzati. Si sa. Purtroppo è mancata un po’ di fortuna. La strada intrapresa è davvero ottima e siamo solo a settembre!
  14. Basterebbe avere un tifo organizzato che si occupa di fare quello. Di lanciare cori a sostegno dei giocatori e non solo ai diffidati o contro i napoletani. Che la smettessero di lucrare, spacciare, minacciare e usare violenza gratuita dietro al nome Juventus nel settore Curva Scirea. Se poi vogliono trovarsi all'autogrill per menare le mani con altre tifoserie facciano pure. Ci sono gli organi di competenza per queste situazioni.
  15. Questa non è la Mentalità che derivava da bel altre cose. Hanno azzerato i vertici del gruppo in quanto delinquenti, capi di un'organizzazione di stampo mafioso. Si sono uccisi da SOLI quando hanno oltrepassato il guado. Ci sono le intercettazioni ambientali. E' tutto sulla carta, nessuno si inventa nulla, nessuno è perseguitato. Si chiama legalità. Solidarietà per chi subisce provvedimenti più che legittimi secondo il codice penale? Una roba del genere capita sui paesini dell'Aspromonte. .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.