Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giorgione Capitano

Utenti
  • Content count

    619
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

248 Buona

About Giorgione Capitano

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Torino

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Questi articoli sono adatti per incartare il pesce. Non sanno nulla. Sono tutte illazioni. Sono pane per gli i.m.b.e.c.i.l.l.i.
  2. Direi di non pensare alle dietrologie varie. Il Presidente ha spiegato tutto. È andato via da uomo stimato, da uomo di casa. Si chiude un bellissimo capitolo, fiducia nella società per altri anni di successi e di gloria.
  3. Grande uomo Allegri. Raro trovarne cosi in quel mondo. Ha fatto la storia di questa società. Spero che sia solo un arrivederci, Torino sarà sempre casa sua.
  4. Momblano con l'ora legale anticipa gli aperitivi di molto.
  5. Guardiola ha un contratto fino al 2021. Allena la una squadra con disponibilità economiche illimitate. E' l'allenatore con lo stipendio più alto del mondo. Inoltre ha lui stesso dichiarato qualche tempo fa: "Non andrò alla Juventus, per andare via dal Manchester City mi devono licenziare". E nella lista degli impossibili ci aggiungo pure Deschamps. Ha un contratto fino al 2020, data degli Europei, e la sua Nazionale parte nettamente da favorita. Non vedo perchè dovrebbe perdere l'occasione di fare un double riuscito a pochissimi allenatori nella storia.
  6. Comportamento sicuramente da evitare. Ma Adani è da anni che straparla impunito da dietro una scrivania. Dall'altra parte della telecamera un allenatore che da anni riceve insulti e sberleffi. Sicuramente non difendo il comportamento di Allegri ma posso capire a livello umano che una sbroccata ogni tanto può essere concessa. Senza stare dietro ai vari moralismi riguardanti lo stile etc (Conte, Lippi e altri con il carattere fumantino non si comportavano sempre come delle educande).
  7. Non arrampichiamoci sugli specchi. Gioco, bel gioco. Guardiola ha clamorosamente fallito. Ed è l'unico insieme a Tuchel ad aver un assegno in bianco ad ogni sessione di mercato e puntalmente (bayern incluso) fallisce miseramente. Altrimenti diamo ragione ai napoletani: Guardiola ha vinto la champions del bel gioco come Sarri quello del campionato italiano. Abbiamo perso finali assurde contro scappati di casa o da stra mega favoriti nelle ultime decadi. E' una competizione che ci odia e va a braccetto con la situazione della nostra capitale sabauda. Allegri non mi va neppure troppo a genio ma qui dentro non si ragiona con la logica. Se Guardiola da noi fosse uscito con il Tottenham sarebbe sottoposto all'aquila di sangue in stile vikingo. Non dipende come esci. Se ti accompagnano alla porta educatamente rimani sempre con un paio di mosche in mano.
  8. Giorgione Capitano

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Questo è lampante. Per favore il dono della sintesi che sono in piedi a quest'ora giusto perchè ho una sirena al posto di un pargolo e devo passare il tempo. Ripeto di Allegri a me non frega nulla. Tu parli di mentalità ma se rileggi attentamente le mie risposte precedenti capirai la mia posizione e soprattutto siamo partiti da un discorso per arrivarne ad un altro. Non mi interessa difenderlo, per me domani può andare ad allenare il Qatar o il Real Madrid. Ma le colpe vanno sempre suddivise così è sempre stato alla Juve. E di schiaffi ne abbiamo presi a decine nelle ultime decadi. Poi ripeto la mia attitudine è di guardare avanti. Spesso con rammarico ma qui siamo abituati così.
  9. Giorgione Capitano

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    A me di Allegri frega ben poco. Ma le cose che leggo qui dentro almeno mi tirano su di morale. E' come guardare un film comico.
  10. Sesso? Sono anni che fanno preliminari con una modella bellissima che poi al dunque ti saluta. E parliamo del City che ha una tradizione più modesta del Toro. Capisco i loro tifosi abituati a vincere le Coppe del Nonno. Guardiola alla Juve uscisse contro il Tottenham ci sarebbe da ridere fino a Natale per gli insulti dagli allenatori di Vecchiasignora/Coverciano. E te lo dice uno che se ne sbatte di Allegri.
  11. Giorgione Capitano

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Io ho visto 10 campioni del mondo perdere contro degli scappati di casa. E un'altra volta vincere con un rigore a due metri dall'area con 39 morti. Ho visto la più forte squadra di fine anni 90 farsi prendere a schiaffi tre volte in finale (San Siro '95 compresa). E quindi? La champions la vince una sola squadra, a volte contanto i soldi, altre la condizione fisica, altre volte la fortuna. Ma l'isteria e l'infantilità non sono principi sabaudi, capisco che il tifo juventino abbraccia tutta la penisola, ma personalmente ci sto molto lontano.
  12. Certo. E può venire qui sempre per i soliti 25 milioni l'anno (!!!!!!). Per sentirsi dire ma che bel calcio fa Guardiola! Per poi essere messo alla gogna se uscisse contro il Tottenham (senza Kane) dopo aver speso fantastiliardi. Molto carino.
  13. Giorgione Capitano

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    A parte che il discorso era nato da una altro concetto ma soprassediamo. Se hai più di "anta" sei un signore fatto e finito. E ti ricorderesti di Amburgo e di altre amenità che abbiamo sorbito nelle ultime decadi. Klopp non ha vinto una beneamata mazza ad ORA, idem Pochettino (eliminato da noi lo scorso anno). Allora Allegri l'anno di Cardiff era un genio perchè ancora in corsa per tutto? Il discorso vale solo se applicato al vicino con l'erba verde? Quindi non facciamo le ragazzine urlanti e mestruate e si guarda avanti. Come abbiamo sempre fatto perchè non è da ieri che si finisce in questo modo in Europa.
  14. Curioso di leggere cosa scriverà su Guardiola (e i suoi 20 milioni l'anno) dopo 2 miliardi di investimenti per uscire nuovamente ai quarti dopo la disfatta contro il Tottenham orfana pure di Kane. Senza intenti polemici questa risposta ovviamente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.