Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marco Bianconero

Utenti
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Marco Bianconero ha vinto risale al 29 Maggio 2015

Marco Bianconero ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

303 Buona

2 follower

Su Marco Bianconero

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 20/12/1963

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Visite recenti

5.585 visite nel profilo
  1. Prendo tutti i giorni la metro qui a Torino, ed oltre ad essere utilizzatissima e utilissima, posso confermare che ne servirebbero altre due come minimo. Torino ha poco più di 900.000 abitanti come comune, ma la sua area metropolitana ha 2.000.000 di persone che lavorano o studiano. Basta vedere quanta gente esce dalle stazioni e prende la metro o gli altri mezzi pubblici, oltre che le auto. La metro ha consentito di alleggerire il traffico ma ne servono altre per coprire l'intera area urbana e suburbana. Una linea metro che arrivi allo Juventus Stadium e poi alla Reggia di Venaria sarebbe non solo utile, ma indispensabile allo sviluppo turistico della città.
  2. Marco Bianconero

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Posso dirvi la mia esperienza. Fino alla scorsa settimana avevo ADSL 20 Mb e DAZN andava benino, solo un paio di volte sfocava per poi velocemente mettersi a posto. Non si è mai bloccata. Da questa settimana sono passato alla fibra a 100 Mb e DAZN comincia a dare problemi sulla app della mia smart tv Samsung. Spesso sfocava e rimaneva sfocata per parecchi secondi, per esempio il secondo gol del Napoli non sono riuscito a vederlo sia in diretta che in replay poichè continuava lo sfocamento. Poi ho provato a vederla dalla app sul Tablet e non ha mai dato alcun problema, ricezione perfetta mai uno sfocamento. La sera ho girato, finita la partita della Juve, su DAZN per vedere il Barcellona, sulla app della tv, ed è sempre andata bene. A questo punto mi sa che è difficile dire perché va o perché non va. Sicuramente la app sulla smart tv è più scarsa di quella su smartphone e tablet, così come su PC ho sempre visto bene. Poi sicuramente se ci sono poche persone che vedono quella partita, questo aiuta. Ma DAZN deve darsi una mossa a sistemare tutte le app per le televisioni, e da quello che ho capito, su Sqy Q non c'è ancora la app.
  3. Un vero architetto non può dire una * del genere, che non si può ampliare. Prima di tutto si rimuove la copertura e se ne progetta una nuova, poi per aggiungere 15/20.000 posti basta aggiungere 15/20 file al secondo anello che adesso è di 18 file. Per aggiungere queste file occorre aggiungere piloni che andrebbero costruiti dove adesso c'è il piazzale delle stelle, ma niente è impossibile. Fossi nella Juve penserei anche a una copertura mobile, se si dovesse ampliare lo stadio.
  4. Se questo doveva essere un logo per il brand Juventus, per merchandising e altre operazioni commerciali, mi poteva stare bene. Ma il fatto che sostituisca il simbolo sul petto della maglia, non mi pare una grande idea. Anche perché visto sulle nuove maglie mi fa ancor più schifo !!!!
  5. Runkeeper è la App che uso quando corro ... il resto indica che sono parecchio scocciato della politica in Europa ed in Italia !!!!

  6. A fine stagione ricordiamoglielo !!!!

  7. Marco Bianconero

    Ranking UEFA per Club

    La Serie A fa pena per quel che riguarda l'organizzazione, gli impianti, i giornalai che ci scrivono sopra .... Come calciatori, da noi escono sempre più spesso fenomeni che purtroppo ci portano via .... Se ci fosse una gestione più seria e con un mareting giusto (per anni sul videogame Fifa il Logo Serie A non c'era .... solo da quest'anno la Lega lo ha venduto !!!), allora potremmo riportare denaro per le squadre italiane !!! Basterebbe obbligare tutte le società di dotarsi si uno stadio con determinate caratteristiche (seggiolini e non sedute o finte sedute, prati sempre a posto, servizi per gli spettatori ecc. ecc.), eliminare le stupide sanzioni ai club causate da fatti determinati da sedicenti ultras (così si eviterebbe che questi possano intimidire i club con danneggiamenti volontari). Come livello di gioco stiamo crescendo, se si valutasse il gioco anche per quello che riguarda tattica e tecnica e non solo corsa ed agonismo. In Inghilterra hanno sempre puntato su corsa ed agonismo, ma tatticamente sono scarsi ... hanno secondo me (Mourinho escluso) i peggiori allenatori rispetto agli altri 3 campionati !!! Stanno pagando questo e spesso spendono molto e male per giocatori che francamente fanno ridere !!!
  8. Marco Bianconero

    Ranking UEFA per Club

    Anche io tifavo per le italiane fino al 1983 .... finale di Atene contro l'Amburgo di Magath .... poi ho visto i cori, i caroselli ed allora ho capito !!! SEMPRE SOLI CONTRO TUTTI !!!! Solo la Juve .... il resto che vada a quel paese ...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.