Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vladimiro

Utenti
  • Numero contenuti

    3.717
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Vladimiro

  1. Fosse vero si tratterebbe di una grandissima operazione, cavare 7 mln insperati da un elemento per noi totalmente inutile.
  2. Neanche a me fa impazzire ma onestamente a questo punto chi altro dovrebbe arrivare? I giochi sono fatti, ma anche se non lo fossero non ci sarebbe nessuna alternativa valida prendibile in questo momento.
  3. La Uefa era alcuni anni più difficile della Campioni, era più lunga ed avevi seconde/ terze/ quarte classificate dei migliori campionati europei, quindi con quella formula avresti in UEFA quest'anno Bayern, tutte le top inglesi tranne una, etc. Sulla Conference concordo, è uun totale non senso e vale meno di zero, meglio tornare alla coppa delle coppe ( vincitori coppe nazionali) allora.
  4. Si aumenta di sole 2 partite in più a club, quindi molto poco, la formula è oggettivamente orrenda, qualificazione che sarà un mezzo terno al lotto, l'Europa League poi perde anche la possibilità di avere un Barca, una Juve o un Dortmund retrocessi dalla Champions. Mah...si poteva tornare al doppio girone di 30 anni fa al posto degli ottavi, avevi 4 gare in più e un secondo girone molto interessante, così è insensata e fa abbastanza schifo.
  5. E la società invece? Generosità innata? Banalmente invece conviene ad entrambi la buonuscita che infatti auspicavo. Allegri si mette mln in tasca ed è libero di andare altrove; la società risparmia qualche soldo ed entrambe le parti si evitano un processo che andava avanti dove ci avrebbero sguazzato i giornali, sarebbero usciti fuori mille altarini ( con figure di melma reciproche, etc). Win-win.
  6. Ma come nell'altro topic sul licenziamento di Allegri era pieno di giuslavoristi che sostenevano che il licenziamento per giusta causa fosse inattaccabile, ovvio, doveroso e altre amenità varie in risposta ad un mio post in cui banalmente mi auguravo si trovasse un accordo per una buonuscita....ed eccola qua Comunque buona notizia per tutti, così un capitolo si chiude e si può pensare solo al futuro.
  7. Non ha detto che l'Inter meritasse di vincere la Champions ma solo che secondo lui poteva meritare il passaggio del turno, poi estrapolare questa considerazione, che non vuol dire " ho tifato Inter" peraltro- da tutto il resto dell'intervista significa non avere letto e compreso nel suo complesso quellio che dice- e cioè che la Juve secondo lui non poteva fare di più quest'anno, che Motta è un allenatore capace e che le squadre italiane non sono così lontane dalla vittoria della Champions, il che forse è un pò ottimistico ma alla luce dei risultati europei degli ultimi anni non è completamente campato in aria.
  8. Vladimiro

    Diamo un voto a questa stagione

    Dipende. Se guardiamo alla storia e alle ambizioni della Juve non si può dare più di 5.5, massimo 6, stagione mediocre o appena sufficiente grazie alla coppa italia. Se si guarda alla realtà, cioè 3 sessioni di mercato praticamente senza acquisti, 2 giocatori importanti svaniti per squalifiche, squadra infarcita di giovani etc.allora è un 8, obiettivi centrati, tanti giovani lanciati, direi molto molto buona.
  9. La finale con noi, primo tempo equilibratissimo e 1-1 ( e grande occasione di Pjanic salvata dal loro portiere), poi hanno dilagato nella ripresa- vediamo se oggi va diversamente.
  10. Ormai questo è il livelli del forum- ahimè direi del Paese. Insulti a Chiellini, a Bonucci, ovviamente ad Allegri, oppure a scelta a Del Piero, Conte, Agnelli, etc. o chiunque abbia rappresentato qualcosa per questa società. L'importante è denigrare, insultare, chi dice cose di buon senso cone Chiellini è considerato più o meno un ruffiano ( o addirittura un traditore). Che tristezza.
  11. Non era una rosa da scudetto, mai vista la Juve non fare mercato per 3 sessioni consecutive- i risultati raggiunti sono in linea col valire della rosa- questa è solo onestà intellettuale. Il resto è noia.
  12. Si può solo concordare su tutto con una persona intelligente come Chiellini. Spero di vederlo un giorno in società.
  13. Vai vai è quello che si sente nel video che è circolato, gli insulti non stanno da nessuna parte. Vaciago ha peraltro già ridimensionato la questione dicendo che non è stato nessun alterco ma solo un monologo da parte di Allegri, figuriamoci quanto spesso accadono cose del genere. Se dire " dove sei Rocchi?" è qualcosa che può portare ad un licenziamento per giusta causa mi sa che non hai capito che non siamo in Corea del Nord, per fortuna.
  14. Ma quali scemenze, su. Non ha preso a pugni nessuno. Ha avuto un alterco, quindi? Che c'entra la giusta causa? Ma lo sapete che è quasi impossibile licenziare qualcuno in Italia per giusta causa? Ma per favore.
  15. Appunto. È tornata la Juve di Elkann, quella del magnifico periodo 2006-2010. Buon divertimento
  16. Vai vai non è un insulto. Poi gli alterchi fuori campo e lontano dalle telecamere non contano nulla, sono cose che capitano a tutti i tesserati, figuriamoci. Gli attacchi agli arbitri poi avvengono ogni domenica da parte di tanti allenatori. Argomentazioni risibili, su, non serve essere giuristi. È solo l'umana voglia di vendetta, lo sciocco livore personale. Ma un dirigente dovrebbe pensare in maniera diversa. Una causa non giova alla Juventus e alla sua immagine, tutto il finale di stagione indegno non giova. Non si è neanche festeggiata la coppa italia. Si poteva esonerare l'allenatore e proporre un accordo per una buonuscita, così invece dovremo pagare i 14 mln lordi, solo con un pò di ritardo, oltre al danno d'immagino di un ennesimo processo.
  17. Se fosse possibile licenziare un giocatore o un allenatore sulla base di un " vai, vai" detto ad un dirigente o di un'alterco avuto con un giornalista fuori onda allora le società di calcio potrebbero facilmente liberarsi di ingaggi pesanti e sgraditi. Non è così ovviamente, si tratta solo del tentativo abbastanza puerile di vendetta di Giuntoli, o se vogliamo un tentativo di risparmiare qualcosa ma alla fine non vedo grossi margini per vincere la causa quindi bisognerà pagarlo fino alla fine. Sarebbe stato molto meglio cercare un accordo per una buonuscita.
  18. Dice cose che in parte si sapevano ma manca di onestà intellettuale ( esaltare la rosa di questa Juve per attaccare Allegri è puerile), poi fa un pò sorridere quando parla di Chiellini addirittura ad e di se stesso allenatore della Juve in nome dell'amicizia con Chiellini, fosse anche vero è davvero stupido dirlo.
  19. Assurdo offrire 7,5 mln a Rabot e cincischiare sul rinnovo a Chiesa, che è il migliore giocatore in rosa, l'unico in grado di creare qualcosa; proprio ora che sembra essersi lasciato alle spalle l'infortunio.
  20. Dipende...stagione con calendario infinito, ma giocatore dall'ingaggio elevato per fare la riserva, meglio dare spazio a qualche giovane in caso.
  21. Esatto. Accetterà solo se la buonuscita sarà pari a gran parte dell'ingaggio residuo, quindi per noi risparmio minimo. Follia il suo ultimo rinnovo.
  22. Beh, onestamente però giocano la Premier che ha sicuramente più importanza e visibilità della serie A. Poi noi la Champions la giocheremo ma non so con quale livello di competitività. Comunque speriamo Bremer resti, eil migliore difensore in rosa.
  23. Giocatore discreto, senza infamia e senza lode, diciamo che visto che non ci sono i soldi per fare chissà quali acquisti l'idea di tenerlo ( se l'ingaggio sara' ragionevole) non è così campata per aria.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.