Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vladimiro

Utenti
  • Numero contenuti

    3.707
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Vladimiro

  1. Ormai questo è il livelli del forum- ahimè direi del Paese. Insulti a Chiellini, a Bonucci, ovviamente ad Allegri, oppure a scelta a Del Piero, Conte, Agnelli, etc. o chiunque abbia rappresentato qualcosa per questa società. L'importante è denigrare, insultare, chi dice cose di buon senso cone Chiellini è considerato più o meno un ruffiano ( o addirittura un traditore). Che tristezza.
  2. Non era una rosa da scudetto, mai vista la Juve non fare mercato per 3 sessioni consecutive- i risultati raggiunti sono in linea col valire della rosa- questa è solo onestà intellettuale. Il resto è noia.
  3. Si può solo concordare su tutto con una persona intelligente come Chiellini. Spero di vederlo un giorno in società.
  4. Vai vai è quello che si sente nel video che è circolato, gli insulti non stanno da nessuna parte. Vaciago ha peraltro già ridimensionato la questione dicendo che non è stato nessun alterco ma solo un monologo da parte di Allegri, figuriamoci quanto spesso accadono cose del genere. Se dire " dove sei Rocchi?" è qualcosa che può portare ad un licenziamento per giusta causa mi sa che non hai capito che non siamo in Corea del Nord, per fortuna.
  5. Ma quali scemenze, su. Non ha preso a pugni nessuno. Ha avuto un alterco, quindi? Che c'entra la giusta causa? Ma lo sapete che è quasi impossibile licenziare qualcuno in Italia per giusta causa? Ma per favore.
  6. Appunto. È tornata la Juve di Elkann, quella del magnifico periodo 2006-2010. Buon divertimento
  7. Vai vai non è un insulto. Poi gli alterchi fuori campo e lontano dalle telecamere non contano nulla, sono cose che capitano a tutti i tesserati, figuriamoci. Gli attacchi agli arbitri poi avvengono ogni domenica da parte di tanti allenatori. Argomentazioni risibili, su, non serve essere giuristi. È solo l'umana voglia di vendetta, lo sciocco livore personale. Ma un dirigente dovrebbe pensare in maniera diversa. Una causa non giova alla Juventus e alla sua immagine, tutto il finale di stagione indegno non giova. Non si è neanche festeggiata la coppa italia. Si poteva esonerare l'allenatore e proporre un accordo per una buonuscita, così invece dovremo pagare i 14 mln lordi, solo con un pò di ritardo, oltre al danno d'immagino di un ennesimo processo.
  8. Se fosse possibile licenziare un giocatore o un allenatore sulla base di un " vai, vai" detto ad un dirigente o di un'alterco avuto con un giornalista fuori onda allora le società di calcio potrebbero facilmente liberarsi di ingaggi pesanti e sgraditi. Non è così ovviamente, si tratta solo del tentativo abbastanza puerile di vendetta di Giuntoli, o se vogliamo un tentativo di risparmiare qualcosa ma alla fine non vedo grossi margini per vincere la causa quindi bisognerà pagarlo fino alla fine. Sarebbe stato molto meglio cercare un accordo per una buonuscita.
  9. Dice cose che in parte si sapevano ma manca di onestà intellettuale ( esaltare la rosa di questa Juve per attaccare Allegri è puerile), poi fa un pò sorridere quando parla di Chiellini addirittura ad e di se stesso allenatore della Juve in nome dell'amicizia con Chiellini, fosse anche vero è davvero stupido dirlo.
  10. Assurdo offrire 7,5 mln a Rabot e cincischiare sul rinnovo a Chiesa, che è il migliore giocatore in rosa, l'unico in grado di creare qualcosa; proprio ora che sembra essersi lasciato alle spalle l'infortunio.
  11. Dipende...stagione con calendario infinito, ma giocatore dall'ingaggio elevato per fare la riserva, meglio dare spazio a qualche giovane in caso.
  12. Esatto. Accetterà solo se la buonuscita sarà pari a gran parte dell'ingaggio residuo, quindi per noi risparmio minimo. Follia il suo ultimo rinnovo.
  13. Beh, onestamente però giocano la Premier che ha sicuramente più importanza e visibilità della serie A. Poi noi la Champions la giocheremo ma non so con quale livello di competitività. Comunque speriamo Bremer resti, eil migliore difensore in rosa.
  14. Giocatore discreto, senza infamia e senza lode, diciamo che visto che non ci sono i soldi per fare chissà quali acquisti l'idea di tenerlo ( se l'ingaggio sara' ragionevole) non è così campata per aria.
  15. Il VAR andrebbe usato come fanno in Champions ( cioè con buonsenso e soprattutto moderazione), cone è usato da Rocchi e compari è un orrore, davvero, e non solo perché è usato ovviamente contro di noi, ma proprio perché è abusato in maniera orrenda.
  16. Vladimiro

    Bonucci si ritira: "Voglio finire la carriera con una coppa"

    Giocatore che ha avuto una carriera straordinaria. Resteranno le vittorie. Del carattere importa relativamente ma capisco che ha commesso diversi errori e si è reso inviso ad una parte della tifoseria, peccato perché altrimenti sarebbe stato ricordato senza dubbi come un grande della nostra storia.
  17. Comunque mi pare si stia andando un po' off topic. Non era un topic per esaminare il posto- garantito- che Allegri ha nella storia della Juventus, piaccia o non piaccia a suoi detrattori. La questione è se ci sarà un accordo o una soluzione o se la società dovrà pagare un altro anno di ingaggio a vuoto ad Allegri. Non ho mai creduto al licenziamento per giusta causa, quale sarebbe la motivazione? Avere detto " vai, vai" a Giuntoli? Avere avuto un presunto alterco con un giornalista? Ma dai non scherziamo, su. Sarebbe molto facile se si potesse licenziare in tronco un dipendente per questo. Ma è ovvio che non è così e la società lo sa benissimo, infatti lo hanno solo esonerato dall'incarico. La società sta provando a mettere un po' di pressione legale su Allegri per vedere di risparmiare qualcosa. Spero si riesca a trovare un accordo che ci faccia risparmiare preziosi milioni da reinvestire sul mercato, credo che alla fine andrà così, converrebbe a tutti.
  18. Se si riuscisse a vendere ( o anche dare via a zero) un onsto mstierante come Szczesny liberandoci del suo ingaggio completamente folle sarebbe un gran colpo e l'acquisto di Di Gregorio anche; viceversa avrebbe poco senso se comunque deve fare panchina al polacco, quindi dipende tutto da quello.
  19. Vladimiro

    Juventus: ufficiale il rinnovo di Cambiaso fino al 2029

    Finalmente una buona notizia.
  20. Per noi è un bene, Loca si riposa e si ricarica anche mentalmente.
  21. Amico mio ho studiato latino per 6 anni, non c'e' bisogno di fare il fenomeno cone se tu avessi scritto chissà cosa, abbi pazienza. Non è questione di stipendio, 1 mln in più o in meno, ma di durata. Puoi convincere un allenatore emergente come Motta ad accettare un biennale. Se invece si impunta per un triennale - prendere o lasciare- allora meglio chiunque altro, perfino Montero ( esagero); il senso è che significa che non ha la motivazione giusta e non promette nulla di buono. Perché siamo la Juve e dovrebbe essere una massima aspirazione allenarci per un emergente. Onestamente non credo che si sia imputato per un triennale. Ma la mia risposta era nel caso invece lo avesse fatto, era molto chiaro.
  22. Se uno come Thiago Motta che non è ancora nessuno e non ha vinto nulla da allenatore non è disposto ad accettare un ricco biennale dalla Juventus, beh che vada dove gli pare, cominciamo già col piede sbagliato. Ma davvero eh.
  23. Spero non siano cifre vere. Soprattutto il triennale sarebbe in grave errore, in pratica non puoi esonerare neanche se le cose vanno malissimo. Io andrei di biennale, anche a cifre altine ma la durata deve essere contenuta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.