Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

s3r4le

Utenti
  • Content count

    237
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

706 Eccellente

4 Followers

About s3r4le

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Romagna

Contatti

  • Sito web
    http://s3r4le

Recent Profile Visitors

11,380 profile views
  1. Guarda, io ho superato gli anta da un pezzo, da quando ho cominciato a giocare a calcio ho sempre fatto il difensore, prima a uomo poi a zona. Ti posso quindi assicurare che quando si marcava a uomo o zona che fosse, ci si posizionava (lo scrivo in modo semplice) sempre frapponendosi fra l'attaccante e la porta tenendo un occhio alla palla e un'occhio all'avversario. Quindi o ho avuto degli allenatori "futuristici" oppure la "marcatura a uomo elastica moderna ecc...." non è altro che roba vecchia.
  2. Vabbè, secondo me non hai ben presente come difendere a zona, poi beato te che hai la soluzione a quasi tutto. Peccato sprechi tempo a scrivere su un forum piuttosto che collaborare con un grande club.
  3. 1) Per quanto riguarda Guardiola e Tuchel ci credo che condividi, ho riportato ciò che tu hai scritto, non è una mia opinione. 2) Se Allegri è scarso perchè non ha vinto la CL, immagino che Di Matteo sia un grande allenatore avendo vinto la CL con più * che anima. Sarebbe stato carino avessi risposto anche al mio secondo post in merito al gol di Havertz e la posizione di Zinchenko, immagino ti sia sfuggito.....
  4. Questo è l'inizio dell'azione, vorrei capire cosa centra la parte evidenziata con il posizionamento di Zinchenko. Il terzino del City, in quest'occasione, ha sbagliato completamente tutto, sia si marchi a uomo che a zona. Anzi, se avesse marcato a zona, in linea col centrale che era più basso, avrebbe avuto la possibilità di recuperare Havertz sul passaggio in profondità.
  5. Dunque ricapitolando le ultime pagine a proposito di 3 allenatori alla guida di squadre di livello mondiale : - Guardiola e Tuchel allenatori non proprio eccelsi - Allegri quello che ha vinto lo avrebbero vinto praticamente tutti e prossimo all'esonero in compenso - giorgiop insegna calcio sui forum nonostante la preparazione superiore ai 3 sopra citati. La vita è proprio ingiusta.
  6. 11 trofei vinti su 20 disponibili in 5 anni. Proprio una pippa di allenatore. Intanto in quegli anni godevi come un riccio!
  7. Oddio, a dire il vero Sarri ha vinto il 25% dei trofei possibili. Pirlo, ad esempio, ne ha vinti il 50%. In quanto a scudetti Allegri è al 100% come Sarri , vincendone però 5 su 5 (più difficile di 1su 1), il primo anno di Allegri finì con la vittoria di 2 trofei su 4. In totale 11 trofei su 20 possibili. Ma Sarri è migliore.
  8. Se hai fatto 1-1 in trasferta e giochi per lo 0-0 in casa, sei un kamikaze! Basta beccare un gollonzo all'ultimo minuto e ciao mare.
  9. Oddio, non è proprio così, comunque stiamo andando fuori tema.
  10. A parte il fatto che ho risposto ad un esempio fatto, quindi l'appunto "la cosa non è analoga!" l'avresti dovuto fare a chi l'ha fatto, al tribunale di Madrid (in molti tendono a dimenticare questa cosa) non sono proprio sicuri che l'operato uefa, nei confronti dei club ribelli, sia lecito. https://www.calcioefinanza.it/2021/04/29/superlega-sentenza-spagna-tribunale-madrid/
  11. Quindi mi vuoi far credere che mi può licenziare perchè ho il desiderio di aprire una mia attività? Sei serio?
  12. Sicuramente gli tirerebbe il *, ma NON ti potrebbe ne licenziare ne vietare di aprirti la tua pizzeria.
  13. Quindi per ceferin e la sua gang questa è cartastraccia... https://www.calcioefinanza.it/2021/04/29/superlega-sentenza-spagna-tribunale-madrid/
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.