Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pavelnumero1

Utenti
  • Numero contenuti

    4.537
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pavelnumero1

  1. In un club serio non sarebbe mai entrato a farne parte...
  2. Già solo vedere il * argentino fuori dalla Juve sarebbe un upgrade notevolissimo.
  3. Infatti è stata una operazione sciagurata dall'inizio. Strapagato nel mercato di gennaio, perché "dove vai se il centravanti non ce l'hai"? Qualcuno era convinto che i nostri problemi potessero risolversi così...
  4. Ma che ci sia una rottura insanabile è ovvio. Non credo che sia così facile arrivare alla soluzione che prospetti tu.
  5. Posso essere d'accordo che potrebbe non essere la scelta più opportuna del mondo...specialmente visto il momento e le tensioni che sta vivendo. Ma, parlando in generale, non ci vedo nulla di male in un like ad un post del genere sui social. Sono uomini di sport, al termine della partita si stringono la mano e si fanno i complimenti, magari si scambiano una maglietta...un like al post non è nulla di più, nulla di meno. Fosse stato un post con delle prese in giro...sarebbe stato diverso. L'avesse fatto Di Gregorio, dopo l'ottima partita di ieri, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. La questione sorge proprio per l'atteggiamento che Vlahovic sta avendo da metà stagione a questa parte...
  6. Un altro miracolato... La lucidità e la competenza di chi ci gestisce da anni è tutta in queste dichiarazioni. Uno che non solo va fiero di essersi fatto * da un giocatore che era alla ricerca solo di un contratto per allenarsi in vista del mondiale...ma che ripeterebbe altre cento volte la stessa operazione.
  7. Francamente il like al post su un social, di un collega con il quale magari aveva appena scambiato la maglia, mi pare l'ultimo dei problemi. Se avesse mostrato un atteggiamento diverso negli ultimi mesi, maggiore impegno, lucidità e spirito di sacrificio... chissenefrega dei likes... Il problema è che da mesi scende in campo con l'aria di chi è lì per farti un favore.
  8. pavelnumero1

    Koopmeiners: può essere lui il mediano?

    Deve sparire da Torino
  9. Si prospetta l'ennesima stagione di transizione, con obiettivi in campionato svaniti ad ottobre...
  10. pavelnumero1

    Michele di Gregorio, parliamone

    Tra i pali è sempre stato forte, ma le uscite alte non sa dove stiano di casa. E per un portiere è un limite troppo grande. In ogni caso, non sarebbe poi cambiato molto nell'ultima stagione se avessimo avuto ancora Szczesny tra i pali... Abbiamo problemi ben più importanti.
  11. pavelnumero1

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Una colletta per rescindere il contratto di quella * olandese. Vi prego.
  12. pavelnumero1

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Fate sparire quella * olandese.
  13. pavelnumero1

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Dai su, chiamate un allenatore.
  14. pavelnumero1

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Solo fastidio.
  15. Un cerebroleso da evitare come la peste.
  16. Gli rinnoverei il contratto solo per quello. Farci accelerare nello spedire su Marte il bidone argentino sarebbe la cosa migliore che fa da quando è alla Juve.
  17. Uno dei pochi casi in questi anni in cui è stato piazzato l'uomo giusto al posto giusto.
  18. Fosse vero, sarebbe letteralmente la prima scelta azzeccata che fa dal post Cardiff.
  19. La strada non è quella giusta neanche per quegli obiettivi minimi. Alle prime difficoltà il gruppo va in pezzi, e l'ambiente diventerà una polveriera...contribuendo ad affossare ancora di più la stagione.
  20. In troppi devono finire nel bidone dell'umido, a partire dall'olandese bidone del secolo. Serve un allenatore al più presto. Tudor non ha nessuna credibilità. Esonerato di fatto, ritornato in sella per il rifiuto delle alternative contattate. La stagione parte come una catastrofe annunciata.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.