Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juve Addicted

Utenti
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

62 Buona

Su Juve Addicted

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 17/01/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Avellino

Visite recenti

1.128 visite nel profilo
  1. C'è poco da dire, sto campionato lo sta tenendo in vita solo uno. In vita per modo di dire, diciamo che è nella tenda a ossigeno e attaccato alle macchine, perché come forza della rosa il divario con la prima è abissale e prima o poi si amplierà in modo definitivo, ma se fino ad ora i maledetti non possono ancora appuntarselo al petto è solo ed esclusivamente merito suo. C'è da dire poi che invece di sabotarlo (ad esempio non facendo mercato in estate e comprandogli due catrami inutili a gennaio, come fece il suo precedente direttore sportivo) l'attuale dirigenza del Milan ha almeno provato ad aiutarlo prendendogli un giocatore funzionale, non certo un giovane campione ma un onesto mestierante che può rivelarsi utile da subito. Certo che ci è voluta un'inettitudine fuori scala per cacciare un allenatore così chiaramente più in gamba degli altri (e anche per applaudirne la cacciata). Come se la Red Bull cacciasse Vertsappen perché non ha vinto il mondiale, anche se la sua macchina rispetto alle McLaren era come un carrello della spesa.
  2. glieli danno per portare in zona Champions una squadra da zona Europa League a dir tanto, che è stata indebolita e che l'anno scorso era arrivata ottava. Costa meno che fare una squadra davvero forte. Grazie al cielo che non sta sull'altra panchina di Milano altrimenti sto campionato era già finito a novembre.
  3. No non è una seconda punta, è una prima punta non veloce ma bravo a tagliare e inserirsi tra le linee per aprire gli spazi agli esterni e poi eventualmente concludere l'azione in area. Ricorda un po' l'ultimo Higuain visto alla Juve, che aveva perso molto in velocità. Il fatto è che un CR7 che fa 30 gol non lo abbiamo, per questo penso che David non sia l'attaccante ideale per noi ma ci servirebbe un classico bomber.
  4. Di Gregorio 6 Kalulu 6,5 Bremer 6 Koopmeiners 6 Cambiaso 6 Locatelli 7 Thuram 6 McKennie 6 Miretti 7,5 Yildiz 7 David 7 Joao Mario s.v. Openda s.v. Adzic s.v. Cabal s.v. Zhegrova s.v. All. Spalletti 7
  5. Meno male che non allena i cugini altrimenti il campionato sarebbe già chiuso da un pezzo.
  6. Juve Addicted

    Diciannove anni senza Ale e Ricky

    Alessio e Riccardo sempre nei nostri cuori 💖
  7. Juve Addicted

    Juventus - Pafos 2-0, commenti post partita

    Non mi aspettavo di vincere facilmente, primo perché siamo una squadra piena di fragilità e secondo perché questi non sono degli scappati di casa dopolavoristi come poteva essere una squadra cipriota negli anni passati, bensì fan parte della galassia di proprietà di una società d'investimento di un magnate anglorusso. Cosa certificata dal fatto che stavano a 6 punti come noi e non a zero, e finora ne avevano persa solo una. Quindi ben venga la vittoria. Sul come sia venuta, dopo aver ripetutamente rischiato nel primo tempo di andare sotto (ma anche sprecando noi stessi delle occasioni molto ghiotte) ripeto, non sono sorpreso. Solo nelle favole i rospi diventano principi di colpo, e noi stiamo rospeggiando da anni. Quindi testa bassa e lavorare, sperando che a Bologna possa rientrare Bremer perché la buona stella di Koop difensore mi pare che abbia definitivamente finito di brillare.
  8. Certo, sono neo iscritto Considerando che basta passare sul nick per vedere la data d'iscrizione, direi che tu non sapresti beccare neanche l’acqua in mezzo al mare. A me del milan importa un'emerita mazza, anzi stasera speravo nel pareggio o nella vittoria laziale, ma i fatti sono fatti, sogni e speranze se li porta il vento mentre la classifica la fanno i risultati. Confido che il nostro attuale mister (che stimo assai) trovi la quadra, ma non posso che rosicare per quello che sta ora al milan e che vorrei ancora sulla nostra panchina.
  9. C'è poco da dire, a mani basse il miglior allenatore che ci sia in Italia. Ha preso una squadra disastrata arrivata ottava l'anno precedente, mezza rivoluzionata e persino indebolita, e guardate come la sta guidando. Ce n'è solo uno che può stargli vicino come capacità di allenare ma a differenza di quello, è anche un aziendalista, nel senso più nobile del termine. Se una squadra non è attrezzata per vincere non mette su il muso, non se ne va per qualche giorno in vacanza a sbollire la rabbia e non lancia frecciate un giorno sì e l'altro pure alla dirigenza che non gli ha comprato tizio e caio, bensì si rimbocca le maniche e cerca di tirare fuori il meglio dal materiale umano che ha a disposizione. Il dirigente che l'ha cacciato, tra l'altro in modo ignobile, dovrebbe sputarsi in faccia da solo (specie considerando i disastri immani che ha fatto in seguito), mentre ai tifosi (ma solo a quelli senza paraocchi e magari anche in grado di ammettere i propri errori di giudizio) non resta che mangiarsi le mani. Oppure continuate pure a parlare di fortuna, se vi fa sentire meglio.
  10. Juve Addicted

    Juventus - Torino 0-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Di Gregorio 7 Kalulu 6 Rugani 6 Koopmeiners 6 McKennie 6 Locatelli 5 Thuram 4 Cambiaso 4 Conceicao 6 Yildiz 4 Vlahovic 4 Gatti 6 Zhegrova 6,5 David 4 Openda sv Adzic sv All. Spalletti 5
  11. Klopp si è costruito il suo personaggio facendo così.
  12. Ma è ovvio che nel concreto non è contro se stessi, e mi sembra anche superfluo specificarlo. Contro se stessi nel senso che chiedi che venga giudicata fuori una palla giocata da te, per avere poi un vantaggio successivamente che consiste nel poter servire la seconda, visto che quel genere di chiamata avveniva solo dopo la prima di servizio e quando l'avversario metteva una risposta vincente. Neanche nel calcio vedrai mai chiedere veramente un'espulsione contro la propria squadra senza che ci possa essere un vantaggio concreto nel farlo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.