Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

verbavolantia

Utenti
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

31 Neutrale

Su verbavolantia

  • Titolo utente
    1982. scopro pablito. 1983. platini. non avevo scelta.
  • Compleanno 30/08/1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    lugano

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

4.268 visite nel profilo
  1. L'anno scorso il topic sulle maglie aveva il tag "niente toppa". Strisce larghe, strisce strette... l'unica cosa che metteva tutti d'accordo era "basta con la toppa Jeep". A furor di popolo, ce l'avevamo fatta. E oggi vedo le anticipazioni su vari siti e cosa c'è? Il ritorno della toppaaaaaaaa! Noooooooo!
  2. il fatto che attende un bebè ha tolto il dubbio: gli huevos funzionano. )
  3. bene. e adesso, dopo pJanic, pJaca e la rataJkovsky (che di curve perfette sul petto ne sa qualcosa), solo nuovi acquisti con la J!
  4. "Lapadula suona il piano, noi... la viola."
  5. "Per mezzo di Higuain cioè del Pipita mi toccherà (o viola, hai vita dura!) ridarti anche quest'anno una manita."
  6. scusate, tutti gli entusiasti, ma a me è parso di livello davvero basso. non un'idea narrativa vera, non un guizzo. chi conosce un po' di juve sa già tutto (molto meglio di come viene semplificato), ci sono solo banalità superficiali. la struttura narrativa è un "buoni vs. cattivi (berlusca, l'uomo che ha rovinato il calcio coi soldi, e moratti)" che non è credibile neanche per un bambino. forse, al limite, va bene per i "nuovi mercati" verso cui stiamo spingendo il marketing (azerbaijan, messico,... per rimanere a quelli citati da Andrea Agnelli nell'ultima lettera agli azionisti), ma non per un appassionato con un minimo di capacità critica. nemmeno le molte interviste (risalenti al 2012-13) offrono alcunché di significativo: peccato, lì si poteva cercare di uscire dall'ovvio. forse l'unica cosa nuova che non sapevo la dice Marchisio, raccontando il discorso di Conte nell'intervallo tra 1o e 2o tempo di juve-parma 4-1. la cosa migliore, secondo me, è la rifusione delle foto storiche (tutte straviste, comunque) in un 3D tecnicamente notevole. insomma: operazione da minculpop lapoelkanniano senza neanche tentare di nasconderlo (emblematico lo spottone-markettone adidas aggiunto in chiusura). poi per carità, per amore della juve ci si può anche divertire a vederlo.
  7. ciao. sono molto bele le tue firme... ma posso farti una domanda da principiante? come si fa a inserirne una in fondo a i propri messaggi?

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.