Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Louis92

Utenti
  • Numero contenuti

    93
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

372 Buona

5 follower

Su Louis92

  • Titolo utente
    Pulcino
  • Compleanno 04/04/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Torino

Contatti

Visite recenti

8.151 visite nel profilo
  1. Louis92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Capisco il nervosismo/pessimismo di tanti. L'anno scorso dovrebbe però averci insegnato qualcosa, se la maggior parte delle operazioni sono state fatte dopo ferragosto, ci sarà un motivo, no? Io sono stra convinto che Kolo arriverà a brevissimo, a quel punto Vlahovic andrà via, MAI accetterà di fare la terza punta, il ragazzo si crede molto forte e sarebbe uno smacco nei suoi confronti. Anche Douglas andrà via e a quel punto chiuderemo per un centrocampista, oltre Savona destinato a fare cassa. Spero e credo che Nico partirà, proprio gli ultimi giorni secondo me. Sancho sarebbe il suo primo sostituto. Perciò teniamo duro fratelli, ancora due settimane e vedremo la vera Juventus 2025/2026.
  2. Un test probante. Si può dire partita dominata sul piano qualitativo? Sia i due esterni (Mario e Cambiaso) che i trequartisti sono di un'altra categoria. David mi è piaciuto molto, dialoga tanto con i compagni. Thuram deve aggiustare un po' la mira, Locatelli invece molto bene. Che bello il rientro di Bremer, anche Kalulu ottima prova oggi. L'avevo detto di dare fiducia a questa guida tecnica, quest'anno ci divertiremo (al netto di altri 3/4 acquisti che arriveranno comunque).
  3. Louis92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dacci qualche speranza: il Newcastle potrebbe fare offerta per Vlahovic? È vero che la Juve non ritiene possibile che il Milan riesca a prenderselo? Grazie mille
  4. Louis92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non mi sono piaciuti i due ultimi post su X di Sacha Tavolieri, fonte affidabilissima di mercato. Sembrano quasi un ultimatum diretto a Comolli per cedere Weah alle condizioni dell'OM e acquistare Kolo alle condizioni del PSG. Si vede che le sue dichiarazioni non sono piaciute.
  5. Louis92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì ma quando arriva la conferma di Romano/Romeo?
  6. Louis92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che pessimismo filtra qui dentro! Su con la vita!! Ovvio che non si riuscirà a consegnare la squadra completa entro giovedì, ma c'è ancora un mese abbondante per fare mercato, siamo positivi! Servono 2-3 sessioni di mercato per mettere le pezze ai danni fatti in passato, fidiamoci di questo nuovo management!!
  7. Louis92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dacci un barlume di speranza: chiudiamo qualcosa in entrata/uscita questo weekend?
  8. Louis92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Praticamente tutti parlano di accordo con Sancho, perché da Romano nemmeno una parola?
  9. Louis92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutti vorremmo vedere la rosa già completata per il primo giorno di ritiro, evidentemente ci sono diverse situazioni in ingresso/uscita che richiedono più tempo del previsto per essere sistemate. Diamo fiducia a Comolli, giudicarlo al 10 luglio non ha senso. Il tifoso juventino è impaziente, è vero, ma la situazione attuale alla Juve è un cantiere aperto: attendiamo la fine dei lavori.
  10. Louis92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ciao caro!! Rumors dicono che Sancho si chiude entro 48h, confermi? Grazie mille per la risposta!!
  11. Louis92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo sia meglio un 3-4-2-1 piuttosto che un 3-4-1-2 , Yildiz non può stare solo sulla trequarti, rischierebbe di essere massacrato dai difensori avversari, specie col nostro centrocampo privo di registi di qualità. Kenan ha bisogno di un rifinitore come Sancho di fianco a lui per poter dialogare meglio con la punta.
  12. Louis92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Leggo molti di voi contenti per Osimhen. Che vi devo dire, tanti auguri. L'operazione dal punto di vista economico/finanziario è un bagno di sangue annunciato: si parla di 9 mln netti per 5 anni più 75 mln da versare al Napoli. Se dovesse fallire dal lato sportivo, Osimhen sarà peggio di Vlahovic, con annesso un carattere simile al serbo.
  13. Louis92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ricordati che i giornali sono quelli che hanno inciso, forse in maniera decisiva, per affossarci ai tempi di calciopoli, o ancora plusvalenze fittizie ecc ... Ti ricordi poi il caso Guarin-Vucinic? I giornalisti a quei livelli hanno un potere enorme.
  14. Louis92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bravo, proprio lì volevo andare a parare. Romano interista, Di Marzio napolista. Loro sono i più conosciuti all'estero. Noi abbiamo Romeo ma purtroppo non ha lo stesso seguito.
  15. Secondo me abbiamo fatto un'ottima partita. Uscire contro i migliori al mondo, con un leggero passivo, ci può stare. Tudor credo abbia fatto bene a togliere Yildiz, veramente non ne aveva più il ragazzo. Diamo fiducia a questa guida tecnica ragazzi, anche gli allenatori crescono col passare del tempo. Con qualche rinforzo, ben mirato (soprattutto braccetto sinistro e trequartista da affiancare a Kenan), la prossima stagione si può fare veramente bene. Ah, una menzione per Koop: indecente, l'unica parola che trovo per definirlo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.