Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mangia92

Utenti
  • Numero contenuti

    420
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Mangia92


  1. 5 ore fa, hawanaghana ha scritto:

    Guarda Paredes, Di Maria e compagnia cantante li ha chiesti espressamente lui (come rimarcavano i suoi fans alla minima partita buona fatta).

    Io dubito che l'allenatore non dica nulla in fase di acquisti, poi magari non si prende ESATTAMENTE quel giocatore ma la storia di Allegri è sempre quella anche in altre squadre.

    Giocatori fatti e finiti solo da mandare in campo con una propensione ad essere dei bufali che tornano in difesa.

    Queste caratteristiche sono di un calcio ormai passato, che forse tornerà non si sa, ma ora non è questo e la p*ttanata rischiosa nel prendere sti giocatori al giorno d'oggi è dietro l'angolo.

    Poi riempirsi di giocolieri non serve ma avere solo gente fa legna neppure.

    Ma chi l’ha detto che li ha chiesti esplicitamente lui, scusa? Gli saranno stati proposti e lui avrà avvallato quegli acquisti, anche perché.. quello passa in convento, perché siamo straccioni. Ma che Allegri abbia chiesto espressamente quei due nomi non ci credo manco se lo vedo.


  2. 7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

    paratici ha diretto per un paio di anni

    quali sarebbero tutte le scorie di paratici che avrebbero provocato il disastro?

    così per avere un idea

     

    Chiesa, Locatelli, il disastro economico che ha causato Ronaldo (anche se quest’ultimo penso sia stato più un capriccio di aa e poi va beh, il covid). Il ritorno di Kean a 25kk dall’Everton. Con Kulusevski e Benta ci ha messo una pezza perché se li è portati al Tottenham.. però dai, ma non è stato solo Paraticiil problema eh, sia chiaro.. è stato l’addio di Marotta IL problema. Ma in tutto ciò, il mio ragionamento è che Allegri non decide i giocatori, non siamo in Inghilterra. 

    • Mi Piace 2
    • Haha 1

  3. 1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

    Peccato che hai chiesto dei bidoni strapagati che non sono serviti a niente.

    Per il resto solito velo pietoso.

    Non per difendere Allegri che spero a fine anno faccia i bagagli, ma secondo te è veramente lui che li chiede o è chi fa il mercato che gliele impone? Da quando Marotta se ne è andato, sul fronte mercato è stato un continuo disastro. Le scorie di Paratici le smaltiremmo ancora per qualche anno.

    • Mi Piace 4

  4. Chiesa non ho ancora capito se sia un fenomeno o se sia scarso. Tecnicamente non è un fulmine di guerra, grande accelerazione, grande corsa palla al piede.. ma poi? È un’ala vecchio stile, tant’è che appena acquistato alla Juventus giocava quinto, poi Sarri gli ha dato quel ruolo nei tre davanti alla Callejon. Boh, alla Juve è passato sotto tre allenatori differenti e ha giocati in altrettanti ruoli diversi e non mi sembra che abbia eccelso più di tanto. Attaccante esterno a piede invertito a sinistra, ala pura destra..mi ha sempre fatto storcere il naso. Magari se giocasse in Inghilterra passerebbe pure per un ottimo giocatore alla Kulusevski, ma qui.. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.