Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mangia92

Utenti
  • Content count

    318
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

203 Buona

1 Follower

About Mangia92

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 07/29/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bassa Veronese

Recent Profile Visitors

9,427 profile views
  1. Mangia92

    Marotta: "Dybala? Abbiamo il dovere di monitorare le opportunità"

    Va al Barcellona, così con le difese della Spagna su consacrerà campione a tutti gli effetti e i paragoni con Messi si sprecheranno. Vai Paulo, vai a fare il Tikitaka di Xavi, così puoi giocare finalmente a pallone. Ovviamente sono ironico.
  2. Mangia92

    Roma - Juventus 3-4, commenti post partita

    Ed è Corto Muso signori!
  3. Ha fatto bene. Quando gli ricapitava di prendere 16kk?
  4. Le uniche che si possono permettere DeLigt sono le inglesi o il PSG. Anche sedi quest’ultimi non vedo come possano convincerlo, una polveriera di campioni che oltre alla Legue One non riescono a vincere. City di Guardiola o Chelsea di Tuchel, o perché no.. il dopo Van Dijk nel Liverpool di Klopp.
  5. Ma quello che mi chiedo sempre è come diavolo si fa a dare una valutazione oggettiva ad un giocatore? O si fa come in NBA o non se ne esce fuori.
  6. Mah, ho visto una foto recente di icardi e mi pare un po fuori forma… A sto punto meglio 6 mesi di Cavani, un po avanti con l’età, ma è sempre forte.
  7. Non devi vederlo come in semplice allenatore di calcio, più come un ds. Con lui sono stati gli anni d’oro dello Shalke04, presenza fissa in Champions e qualche coppa di Germania l’ha vinta. Poi, ha gestito il gruppo RedBull europeo per le squadre di calcio, ha “creato” il gioiellino che è ora il Lipsia e il Salisburgo, ha scoperto giocatori come Manè e Halland (giusto per citare due nomi a caso). Diciamo che, visto il livello di competenza che hanno in dirigenza del Manchester Und, è una manna dal cielo. Il suo compito sarà dietro le quinte, valorizzare la rosa e scoprire nuovi talenti, anche perché immagino che la proprietà dello Und sia abbastanza stufa di buttare miliardi per non vincere una cippa lippa di niente 😄
  8. Mangia92

    Gli errori più grandi

    1- Aver avuto la presunzione di prendere Ronaldo non avendo gli introiti del Real Madrid, quindi un acquisto di fatto non sostenibile. 2 - Conseguente addio di Marotta, l’unico che ne sapeva di calcio, che probabilmente era contrario all’acquisto. 3 - Acquisti sbagliati, ma sempre dovuto al fatto che con l’acquisto di Ronaldo avevamo fatto il passo più lungo della gamba in termini economici. Sia ben chiaro: sono contento di aver visto Ronaldo giocare con la nostra maglia, ma c’è da ammettere che in termini strettamente economici è stato un bagno di sangue.
  9. Va beh, ma poi Pirlo con Allegri alla Juventus giocò nel suo ruolo naturale (e direi anche molto bene). Non si saprà mai la totale verità sul perché Pirlo lasciò il Milan quell'anno (secondo me perché gli avevano detto che avrebbero smantellato il Milan e allora decise di andarsene, il cambio ruolo mi sembra una cosa inventata per giustificare il suo abbandono dal Milan).
  10. Arthur è sottovalutato, secondo me pian piano diventerà il perno del nostro centro campo. Anche perché è un classe ‘96, ne ha ancora di anni davanti a se.
  11. E' curioso che nel 2021 si parli ancora di moduli e non di errori dei singoli. Difesa a 3, a 4.. non cambia assolutamente nulla.
  12. Ho capito che quest’anno faremo come il RealMadrid al primo anno post Ronaldo: schifo al quadrato. Accontentiamoci del quarto posto e via, ricostruiremo anno per anno. Comunque lo sapevo fin dal primo giorno che avevamo preso Ronaldo, l’anno successivo al suo rilascio sarà un disastro, devi proprio cambiare modo di giocare. E se Ronaldo lascia a fine preparazione estiva dove per tutta l’estate hai insegnato alla squadra un certo modo di giocare, è impossibile fare bene.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.