Mangia92
Utenti-
Numero contenuti
560 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
279 BuonaSu Mangia92

-
Titolo utente
Primavera
- Compleanno 29/07/1992
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Provenienza
Bassa Veronese
Visite recenti
-
(Sportmediaset) "Prima offerta del Chelsea per Cambiaso, la Juve dice no"
Mangia92 ha risposto a ufobianconero Discussione Juventus forum
Vai Carnevali, se sei riuscito a venderci Locatelli a 40 milioni, non vedo come non riusciresti a vendere Cambiaso altrettanto 😄 -
(Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"
Mangia92 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Vai Carnevali, sai già cosa fare. Inizia raccontando qualche aneddoto su David che lo avrebbe sempre voluto Berlusconi e poi concludi con “son 50 milioni”. Sicuramente qualche inglese ci casca. -
(Gds) "È il giorno di Vlahovic: il serbo e il padre incontrano la Juve per il vertice decisivo"
Mangia92 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se ci sono altre squadre che gli offrono di più, può pure andarsene eh.. -
La Juventus vincerà ancora una Champions League, o dobbiamo rassegnarci?
Mangia92 ha risposto a LegioneBianconera Discussione Juventus forum
Sulla carta impossibile, poi certo.. nel calcio esistono i miracoli: il Chelsea di Di Matteo o il Porto di Mou. Sulla carta non saremmo mai la più forte, se la vinceremo un giorno saremmo l’underdog della situazione. -
[Topic Unico] Valzer Panchine: Conte lascia, Allegri esonerato dal Milan va al Napoli. Fatta Sarri-Atalanta. Gattuso verso la Lazio
Mangia92 ha risposto a Minerva X Discussione Serie A e Campionati Esteri
L’ultima volta che Allegri ha subentrato Conte gli ha portato bene. Spero che non vinca 5 scudetti di fila 😅 -
(Gds) "Douglas Luiz divide la Juve: Spalletti lo vorrebbe vedere in ritiro, Comolli punta a venderlo prima"
Mangia92 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Certo che scrivere ruolo alla Pizarro nel 2026.. -
(Gds) "Juventus - Vlahovic: al via il braccio di ferro sul rinnovo di contratto"
Mangia92 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Giocatore da Chelsea.. ingaggio spropositato ma dalla dubbia utilità. Andasse un po dove vuole, basta che se ne vada. -
Come dico sempre, i 9 scudetti di fila sono arrivati da un brutto periodo. È una medicina amara, ma che bisogna prendere: inutile ogni anno andare in champions a c*lo per spendere 50/60 milioni per dei giocatori scarsi. Serve tornare a prendere quei giocatori alla Vidal, Pogba.. gente sconosciuta che esplode in squadra nostra.. non i Koop che paghi uno sproposito che hanno funzionato solo in certo contesto. Serve un comparto osservatori che torni a funzionare e un ds che sappia allestire una rosa forte. L’allenatore viene dopo, ma prima serve una rosa forte, che al momento non abbiamo.
-
Curiosità: Pensate che il calcio in Italia sia finito?
Mangia92 ha risposto a Roby Curva Sud Discussione Serie A e Campionati Esteri
Risposta breve: si. Risposta motivata: De Siervo/Simonelli.. serve aggiungere altro? -
Ufficiale, Roma-Lazio si gioca lunedì alle ore 20.45, si va verso cinque gare in contemporanea al lunedì
Mangia92 ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Nel caso di rinvio della partita a lunedì alle 20:45 è possibile richiedere il rimborso del biglietto? -
Si, ma non possiamo resettare ogni anno.. secondo me rimane ma semplicemente non farà più mercato. Bisogna capire sto Ottolini se è buono oppure no, ma questo è un altro discorso.
-
(Gds) "Doppietta di Nico Gonzalez contro l’Elche, spagnoli soddisfatti ma chiederanno uno sconto alla Juve"
Mangia92 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Nico Gonzalez è superiore a Zhegrova.. da cedere il kosovaro in Turchia e reintegrare Nico in prima squadra, che come alterativa a Yildiz, Concencao, Boga, non è mica male. -
(Cds) "C'è una Juve in partenza: Adizc in prestito, Di Gregorio piace alla Fiorentina, grana Openda..."
Mangia92 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E dalle cessioni di certi pacchi si capirà se Ottolini sarà veramente bravo. -
(TS) "Da Pellegrini parole al miele per Spalletti, il romanista è in scadenza e a maggio si deciderà il suo futuro"
Mangia92 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Come riserva a centrocampo ci può stare.. farebbe riposare Thuram o McKenny nel caso si continui con questa sorta di 433/343 Giocare trq al posto di Yildiz/Concencao ls vedo dura. -
Per quale giocatore costoso o costosetto fareste una follia?
Mangia92 ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
Leggo di Valverde, ma quel ruolo cozzerebbe con McKenny/Thuram (anche se, ovvio.. Valverde è più forte). Se proprio devo spendere una follia, lo farei per il ruolo in cui siamo carenti parecchio, ovvero la prima punta. Se sono inclusi anche gli acquisti impossibili, direi Haaland senza alcun dubbio.
