Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mangia92

Utenti
  • Numero contenuti

    486
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

236 Buona

1 follower

Su Mangia92

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 29/07/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bassa Veronese

Visite recenti

10.918 visite nel profilo
  1. Milik, Perin, Rugani e Kostic: valore di mercato = 0 € Al massimo risparmi sugli ingaggi.
  2. Ranieri si è ritirato dalla carriera da allenatore, lasciatelo in pace poverino. Comunque il problema non è l’allenatore, è Gravina.
  3. Lontano dalla Juventus pls
  4. Non ho capito cosa dovrebbe fare, lui è dg mica ds o dt. Il dg non era quello che ricopriva da noi Marotta?
  5. Mangia92

    Inter: Triplete, Biplete o Monoplete?

    Un catzo di niente 😄
  6. Chiamate Sartori al suo posto.
  7. Palladino andrà all’’Atalanta al posto di Gasperini, quest’ultimo sembrerebbe in ottica Roma (non ne capisco il motivo, ma tant’è..)
  8. Mangia92

    Di Marzio: Tudor guiderà la Juventus al Mondiale per Club

    Quindi rimane lui il prossimo anno?
  9. Va beh c’erano anche altri modi per non parlare più di scudetto.. mica dovevamo per forza prendere 4 pere in casa
  10. Ma che storia triste, avevo aspettative basse.. e sai già cone finisce 😄
  11. Come dico sempre, non è una questione di moduli ma di come ci poniamo in campo. Se durante la partita ci abbassiamo troppo, il gol lo subiamo facilmente. Ci sono due problemi: non abbiamo la condizione fisica (e arrivati a febbraio a me fa ridere, se non piangere) per giocare sempre alti, e se ci abbassiamo di 30 metri siamo incapaci di difenderci, perché l’allenatore ha insegnato alla squadra solo come giocare nella metà campo avversaria e non nella nostra. Giochiamo sempre in fraseggio, ma non possiamo farlo se giochiamo a ridosso della nostra area di rigore. Ci sono due strade: o raggiungiamo la condizione fisica per giocare tutta la partita nella trequarti avversaria oppure torniamo a imparare come si gioca sempre in difesa, in Allegriana memoria. Certo, un allenatore navigato (vedi il Real Madrid di Ancelotti) saprebbe far fare alla propria squadra entrambi gli scenari..ci dobbiamo accontentare, probabilmente anche per limiti di rosa. Motta è abbastanza intelligente, si vede.. però è molto acerbo, ma col tempo secondo me diventerà un grande allenatore.
  12. Mangia92

    Inter: squadra a fine ciclo

    Prematuro ma è anche vero che la rosa sta invecchiando e non stanno rimpiazzando a dovere certi elementi. Un errore non aver venduto Lautaro quando dovevano/potevano.
  13. Mangia92

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il problema è di natura tattica: segni, poi ti abbassi. Ti abbassi, ma continui a giocare con passaggi corti e lentamente, come stessi giocando alto. Risultato: fai possesso sterile nella tua metà campo e non arrivi mai a tirare porta. Se ai tuoi giocatori gli hai insegnato a fare passaggi di due metri e non sanno fare altro, allora ti tocca giocare alto tutta la partita.. se non sanno verticalizzare e giocare lungo, allora stai sempre alto.. non c’è alternativa. ps: leggo che il problema è koop, ma manco per il razzo.. fatelo giocare in mediana.. vedrete che torna come quello visto all’Atalanta.
  14. Mangia92

    Juve, Danilo verso la rescissione consensuale

    Mah, a me dispiace sinceramente, giocare duttile che ricopre tutti i ruoli in difesa che è un reparto dove siamo a corto di giocatori. Vedremo.
  15. Mangia92

    Fullkrug, Zirkzee, Kolo Muani: Chi preferite?

    Il meteorite 😄
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.