Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mangia92

Utenti
  • Content count

    194
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

163 Buona

About Mangia92

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 07/29/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bassa Veronese

Recent Profile Visitors

7,773 profile views
  1. Dai il 433 di Sarri è di facile lettura. A sinistra Ronaldo alla Insigne o Hazard, Dybala in mezzo alla Mertens e un’ala vera dall’altra parte alla Callejon (Pedro), e quel ruolo lo possono fare sia Cuadrado,che Duglas Costa che Bernardeschi. Manduzukick in panca può fare Giroud.
  2. Mangia92

    Roma - Juventus 2-0, commenti post partita

    Salvo solo i 0 punti. No alle milanesi in champions!
  3. Mangia92

    Se non Guardiola... chi gli somiglia?

    Sarebbe divertente se Allegri se ne andarsse e poi vincesse la Champions l'anno successivo 😅 Comunque direi Gasperini - Ten Hag. Anche Pochettino, anche se è più scuola Bielasa (e non ha mai vinto una mazza).
  4. Io dai giovani portoghesi ne starei alla larga.. oltre a Sanches vi ricordo il fenomeno del Milan Andres “Il nuovo Cr7” Silva.
  5. Mangia92

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Nel secondo tempo fisicamente a terra.. me che razza si preparatori abbiamo?
  6. Mangia92

    Road to 12 marzo: Juve-Atletico Madrid

    E' un 50-50 ...
  7. Scusate, non ho seguito il topic fin dall'inizio, ma vorrei sapere una cosa: E' possibile avere SOLO un pacchetto sky calcio senza installare parabola/decoder ecc? Una cosa solo streaming per intenderci (ho la fibra). Grazie.
  8. Come ha fatto l’Arabia Saudita ad andare ai mondiali? Squdra dilettantistica. Golovin è la copia sputta di Marko Pjaça, teniamoci lui senza ad andarci a svenare per questo qui, dobbiamo comprare giocatori in altre zone del campo. Coff coff.. Milinkovic coof coff
  9. E' questo il problema, io sarei d'accordo nel giocarla in contropiede, ma non facciamo manco quello. Gestiamo, gestiamo..ma non ripartiamo..MAI! Io amo il contropiede e il gioco fatto con verticalizzazioni veloci, massimo tre tocchi e sei sotto porta dell'avversario, ma non lo abbiamo mai fatto. Vi ricordate quel contropiede da manuale in quel di Monaco (Bayern-Juvetus di tre anni fa), due tocchi Cuadrado-Morata e gol.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.