Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mangia92

Utenti
  • Content count

    428
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

227 Buona

1 Follower

About Mangia92

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 07/29/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bassa Veronese

Recent Profile Visitors

10,420 profile views
  1. Farà meglio di Vincenzo Iraniano.
  2. E chi giocherebbe nel 4231 di Motta se non Chiesa? Mi pare strano.. Chiesa non sarebbe in grado di fare quello che farebbe un Salamekers o un Ndoye?
  3. Non me lo sarei aspettato. Infine il sesto posto per il Chelsea non è malaccio.
  4. No, solo se arriva sesta e vince l’el. Il quinto posto c’è stato dato per il discorso del ranking uefa, quindi se atalanta arriva quinta e vince l’el, in champions ci vanno solo le prime 5.
  5. Siamo seri, l’Atalanta è nella sua forma migliore e stanno con la bava alla bocca perché non hanno mai vinto un trofeo in vita loro e sanno benissimo che questa è la loro occasione della vita che non possono sprecare. Speriamo solo di non prendere un’imbarcata e via.
  6. Guardate che Ancelotti e Allegri hanno la stessa idea di calcio: sono due gestori di rose che danno una certa libertà di movimento in attacco e curano un minimo la fase difensiva. Tant’è che Ancelotti fuori dal Real non è che abbia fatto benissimo (Napoli ed Everton) e Allegri appena la rosa della Juventus è calata, beh lo stiamo vedendo tutti i risultati. Ps: mi porto avanti con il discorso: Zidane è stessa scuola, per chi lo vedrebbe sulla nostra panchina.
  7. Ma chi l’ha detto che li ha chiesti esplicitamente lui, scusa? Gli saranno stati proposti e lui avrà avvallato quegli acquisti, anche perché.. quello passa in convento, perché siamo straccioni. Ma che Allegri abbia chiesto espressamente quei due nomi non ci credo manco se lo vedo.
  8. Chiesa, Locatelli, il disastro economico che ha causato Ronaldo (anche se quest’ultimo penso sia stato più un capriccio di aa e poi va beh, il covid). Il ritorno di Kean a 25kk dall’Everton. Con Kulusevski e Benta ci ha messo una pezza perché se li è portati al Tottenham.. però dai, ma non è stato solo Paraticiil problema eh, sia chiaro.. è stato l’addio di Marotta IL problema. Ma in tutto ciò, il mio ragionamento è che Allegri non decide i giocatori, non siamo in Inghilterra.
  9. Non per difendere Allegri che spero a fine anno faccia i bagagli, ma secondo te è veramente lui che li chiede o è chi fa il mercato che gliele impone? Da quando Marotta se ne è andato, sul fronte mercato è stato un continuo disastro. Le scorie di Paratici le smaltiremmo ancora per qualche anno.
  10. Chiesa non ho ancora capito se sia un fenomeno o se sia scarso. Tecnicamente non è un fulmine di guerra, grande accelerazione, grande corsa palla al piede.. ma poi? È un’ala vecchio stile, tant’è che appena acquistato alla Juventus giocava quinto, poi Sarri gli ha dato quel ruolo nei tre davanti alla Callejon. Boh, alla Juve è passato sotto tre allenatori differenti e ha giocati in altrettanti ruoli diversi e non mi sembra che abbia eccelso più di tanto. Attaccante esterno a piede invertito a sinistra, ala pura destra..mi ha sempre fatto storcere il naso. Magari se giocasse in Inghilterra passerebbe pure per un ottimo giocatore alla Kulusevski, ma qui..
  11. Appunto, sono solo 2 stagioni alla fine.. al Leverkusen non sta male
  12. Quindi la storia di Conte è vera. Su Xabi Alonso non so se andrà al Liverpool, secondo me aspetta che Ancelotti gli liberi la panchina del Real Madrid..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.