Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

fighter84

Utenti
  • Numero contenuti

    1.422
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di fighter84

  1. Avete fatto titolo acchiappaclick
  2. Capocannoniere in serie A con squadra retrocessa. Addio bomber…
  3. Che bel mese maggio 🍐🍐🍐🍐🍐
  4. fighter84

    Trentennale vittoria champions…e la triade non invitata

    Si chiama negazionismo. Ma il proprietario non sa che sara’ sempre ricordato come quello della serie B
  5. “La merita L’Avvocato che regalerebbe la Fiat per la Champions”
  6. Agnelli ha patteggiato. Il patteggiamento non equivale ad ammissione di colpevolezza. ”volete”? Io non voglio nessuno, sono entrato nel merito del tuo commetto astruso
  7. Io rido leggendo questi commenti invece. Moggi invece? Era il capo cupola giusto?
  8. fighter84

    Il fallimento è tifare per arrivare quarti

    Da uno che, a volergli bene, ha “accettato” la B prima e la penalizzazione plusvalenze poi, che pretendi?
  9. fighter84

    2006-2026: Vent’anni di verità negata. Noi non dimentichiamo

    91 punti teste di *
  10. fighter84

    A due punti dallo scudetto

    Noi a differenza vostra non barattiamo la dignità e i valori dello sport con il cartone
  11. fighter84

    Buon 5 Maggio

    😂😂😂https://www.instagram.com/reel/DX93aqSOoUE/?igsh=NTc4MTIwNjQ2YQ== prima che la linea temporale fosse falsata nel 2006: “interista diventi pazzo”!!
  12. fighter84

    Buon 5 Maggio

    San Gresko!
  13. E speriamo che Meani non rappresenti la scusa per non farli retrocedere. Anche perche il milan si salvo solo perche’ pierpiero comincio’ a minaccare di rivedere i diritti delle partite in tv
  14. Per la giustizia sportiva la prova e’ onere dell’indagato. Ci hanno detto sempre cosi mentre ci * per 20 anni
  15. fighter84

    Ufficiale: Pinsoglio rinnova fino al 2027

    Meglio dei politici italiani 😛
  16. Viviamo in un’epoca in cui si crede che la tesi di un allenatore valga piu’ dei calciatori.
  17. fighter84

    [Highlights] Juventus - inter: 4 - 3 (2025/2026)

    Speriamo Yildiz e Adzic stiano con noi il piu possibile
  18. fighter84

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Che * e’ successo?!?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.