Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lupin.III

Utenti
  • Numero contenuti

    921
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lupin.III

  1. Ecco la nostra dimensione.. Il Monza... Si parte con nessun abbonamneto quest anno.... Sempre più convinto....
  2. La colpa nn è sua.. Il contratto non se l è fatto da solo.. Occhio..
  3. Me lo vedo de laurentis e conte che te lo danno.. Se proprio devi sganciare un po di milioni.. E io di darli a quello nn ci penserei minimamente.
  4. Sempre meglio.. Complimenti....
  5. Buffon Thuram Scirea Chiellini Cabrini Davids. Pirlo. Nedved Tevez Ronaldo Del Piero
  6. Non vi è bastato motta... Siete incorreggibili.. 😂
  7. Perché era rosso? Perché comminare 2 giornate? Impara da Ranieri.. Guardalo..
  8. lupin.III

    La “lezione” di Ranieri

    Tutti potrebbero andare... È una scelta non andare perché a noi a 90 ci piace
  9. lupin.III

    Lazio - Juventus 1-1, commenti post partita

    Rosa più forte della tua???? 🤣
  10. lupin.III

    L'errore più grande della Juventus post Stadium

    Aver mandato via marotta
  11. lupin.III

    Cinque anni di digiuno dallo Scudetto. Rassegnazione o rinascita?

    Con questa dirigenza e PROPRIETÀ..e poi ora come ora l Inter ha le mani su tutto.. Basta vedere l ultima pagliacciata delle squalifiche a inzaghi e chala... Quindi... RASSEGNAZIONE...
  12. lupin.III

    Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

    Elkann nn uscirà mai.. È un prestigio essere proprietario della juve
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.