Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pavel il Gattaccio

Utenti
  • Numero contenuti

    78
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

313 Buona

3 follower

Su Pavel il Gattaccio

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Provenienza
    Rimini

Visite recenti

5.923 visite nel profilo
  1. Manca la domanda più importante. Sono tutte vere o si possono fabbricare con un normalissimo programma di pc? Ad esempio c'è un app chiamata FakeYou che permette a chiunque di creare frasi con la voce di personaggi famosi. Immagino che qualcuno più in alto di noi possa fare qualunque cosa con i programmi giusti. Figuriamoci poi le trascrizioni....
  2. Pavel il Gattaccio

    Chi tifate al Mondiale?

    a me piacerebbe vedere vincere una sqadra africana
  3. Pavel il Gattaccio

    La sosta, proprio adesso, è un bene o un male per la Juve?

    Se la società ne approfittasse per cambiare l'allenatore sarebbe un bene.
  4. Pavel il Gattaccio

    Verona - Juventus 0-1, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Perin 6 poco impegnato Danilo 6,5 partita normale Bonucci 5 ci fa giocare in 10 e rischia il rigore Bremer 6,5 buone chiusure Cuadrado 7 finchè tiene è l'unico che fa gioco Locatelli 5,5 deambula per il campo con poco costrutto Fagioli 6,5 niente male, peccato non esistano schemi Rabiot 5 quando non ha voglia si vede Kostic 6,5 volenteroso ma oggi non sembrava in formissima Kean 6 per il gol Milik 5,5 ma non è solo colpa sua Paredes s.v. Miretti 6,5 lotta sempre Di Maria 5 non aveva voglia e si è visto Alex Sandro 5 lo saltano sempre All. Allegri 0 di meno non esiste Il migliore Cuadrado
  5. Pavel il Gattaccio

    Juventus - PSG 1-2, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Szczesny 5,5 in CL ogni tanto bisogna riuscire anche a parare i tiri imparabili Gatti 5,5 difficile prendere di più quando hai responsabilità su un gol Bonucci 6,5 soprattutto per il gol Alex Sandro 5 non riesce più a fare la differenza davanti da tempo Cuadrado 6,5 inossidabile, fino a che ne ha lui spinge sempre, peccato ormai l'età Locatelli 6,5 buona prova Fagioli 7 sembra pronto Rabiot 5 stasera spettatore non pagante Kostic 6,5 più che altro per la volontà Miretti 6,5 si batte ed è dappertutto, peccato che in area si perda, ma non è un attaccante Milik 5,5 non ha fatto molto stasera Chiesa 7 non ha perso la garra Soulè s.v. Barrenchea s.v. Barbieri s.v. All. Allegri 3 Il migliore Fagioli
  6. Pavel il Gattaccio

    CF: "Juve punta sullo stadio: cerca manager per ricavi e prezzi"

    Qualcuno sa se è vero che sarebbe previsto dal progetto originale di poter ingrandire lo stadio? Se davvero sarebbe possibile aggiungere un 10.000 posti con un eventuale terzo anello? O se è tutta una leggenda metropolitana?
  7. Pavel il Gattaccio

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Insomma quando va bene vinciamo 1-0 con le squadrette.
  8. Pavel il Gattaccio

    Il vero motivo dell'insistenza di Agnelli su Allegri

    Io penso che nel contratto di Allegri esista una clausola che permetta alla società di recedere nel caso non vengano ottenuti obiettivi di minima, quale il qualificarsi per la prossima Champions. Quindi forse pensano che a fine stagione sarà cacciabile senza pagarlo altri due anni, così come dovrebbero fare se lo cacciassero adesso.
  9. Secondo me il fatto di costruire uno stadio troppo piccolo è stato proprio il vero problema che ha contribuito a portarci alla crisi sistemica attuale. L'idea di spettacolo calcio riservato a pochi privilegiati ha alla lunga trasformato lo stadio nello squallido teatrino attuale. Era prevedibile che il costo dei biglietti sarebbe via via aumentato privando lo stadio delle frange di veri tifosi passionali, sia di quelli che in curva aiutano squadra e spettacolo, che proprio lo zoccolo duro dei tifosi storici che ci sono sempre a prescindere dai risultati. I tifosi occasionali poi spariscono quando non c'è spettacolo e neppure risultati. La scarsa capienza ha poi impedito di massimizzare i profitti da stadio nei 9 anni d'oro, quando sarebbero bastati i maggiori incassi di forse 6 mesi per ripagarsi quei 20.000 posti in più, un terzo anello per capirci, e fare dello stadium anche un impianto adatto a finali di champions, con relativi extra introiti, ad esempio. E' mancata in nuce la fede nel progetto. Evidentemente erano proprio i dirigenti a non credere già dall'inizio di poter riportare davvero la Juve ai massimi livelli del calcio mondiale. Poi, quando per merito di chi poi è stato costretto ad andarsene dopo aver costruito una delle più belle realtà della storia del calcio, anche con il sostegno dei tifosi che trasformavano lo stadium in una bolgia che spingeva i nostri ed intimoriva gli avversari, hanno creduto di poter sostituire tranquillamente questi fattori fondamentali con dirigenti ed allenatori incapaci, ed un fantomatico pubblico di super paganti da spremere impunemente sostituendo lo spettacolo calcio con un non meglio specificato altro, sono riusciti a distruggere il miracolo sportivo che avevano contribuito a costruire. Se si vorrà davvero rifondare la Juve, se mai ci sarà l'intenzione di fare davvero ancora della nostra amata Juve un club d'elite, non basterà cambiare l'allenatore e qualche dirigente, non basteranno aumenti di capitale sociale, servirà come prima cosa un vero segnale, anche per i famigerati stakeolders. Servirà aumentare la capienza dello stadium di almeno 20.000 posti, oppure costruirne uno nuovo. Servirà rimettere il primo mattone come già fu fatto un decennio fà. E non basterà un piccolo mattone, serve una vera pietra d'angolo.
  10. Pavel il Gattaccio

    Juventus - Maccabi Haifa 3-1, commenti post partita

    Di cosa dovremmo chiedergli scusa? Con gli assist che sforna il Fideo segno anch'io, e non prendo 7 milioni netti l'anno. Vorrei proprio sapere in questi anni quanto c'è costato ogni suo gol. sarei davvero curioso.
  11. Ha semplicemente ammesso tutta la sua incapacità ed inutilità. A suo dire servono giocatori bravi che sappiano da soli cosa fare in campo. Insomma è lui stesso a confermare di essere inutile.
  12. Ma non abbiamo già Montero a libro paga? Basta fare uno scambio di panchine con Allegri. E se non gli sta bene che dia le dimissioni.
  13. Pavel il Gattaccio

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Salernitana

    Qualche anima pia ha un link per un sito dove vedere la partita?
  14. benvenuto nel forum .ok

    .the

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.