Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ethan Hunt

Utenti
  • Numero contenuti

    1.917
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Ethan Hunt

  1. Chiellini si è sentito poco bene, ieri sera.
  2. Io glielo venderei pure, basta che ce lo paghino in un colpo solo la somma che abbiamo sborsato noi per Vlahovic + Chiesa + Bernardeschi + Melo, aggiungendo anche la mancia.
  3. Questa volta addirittura l'evidenziatore... Ma cosa evidenzia, ha già le domande scritte? 😂 PS: bravo Luciano, ribaltiamolo 'sto DNA
  4. Finché gioca come ieri, posso pure perdonargli un'autorete. 😁 E poi, io non sono proprio nessuno per dover perdonare David, ci mancherebbe. Ho scritto solo che, in quell'occasione, mi sono proprio cascate le braccia per come si è allungato la palla e ha mandato in vacca un contropiede 3 contro 2 (se non vado errato)
  5. Giusta la parte sulla nazionale portoghese, sbagliata quella sul Porto. Negli ultimi 4 anni ha collezionato 28, 18, 27 e di nuovo 27 presenze, in un campionato di 34 partite, con minutaggi elevatissimi.
  6. Per il palo e l'occasione del secondo tempo tirata addosso ad Audero, amen. Ma mi ha fatto girare le scatole quel contropiede buttato alle ortiche nel primo tempo, dove controlla la palla come una giraffa e la perde, a centrocampo.
  7. Ethan Hunt

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Così non va bene, che è 'sta roba che ci si accontenta di soli 5 goals? 😁
  8. Ethan Hunt

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Joao Mario deve avere la peste per non metterlo nemmeno ora e far riposare McKennie.
  9. Ethan Hunt

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Ma sì, domani ci diranno che è stato un sogno. Questa partita non si è mai giocata
  10. Ethan Hunt

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Solo il City può segnarne 10? Dai, facciamoci valere
  11. Ethan Hunt

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Grandissimo Miretti. Lo dissi tempo fa che la nostra stagione poteva prendere tutt'altra piega se fosse esploso del tutto. Non so se siamo già a quel punto, ma molto vicini
  12. Ethan Hunt

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Regolamento un po' così così. Se me lo danno contro un rigore del genere, m'incazzo.
  13. Ethan Hunt

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Senza rivedere nulla, è stato decisamente sciocco a farsi espellere così
  14. Ethan Hunt

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Ma come * stiamo giocando? Eh, ma l'allenatore non conta... 🤣
  15. Ethan Hunt

    [Live] Juventus - Cremonese 5-0

    Era uno schema, tornate indietro e vedrete Bremer parlare con Yildiz prima della battuta della punizione. Tutto calcolato 😁
  16. Aspetta e spera. Negli ultimi 5 anni, il Gremio ha speso al massimo 6,2 mln per Tete, che ha 25 anni. Sicuramente andranno a spenderne 10 per un trentenne che non vuole nessuno. Certo.
  17. Perché non hai capito che, in realtà, dopo l'idea Carrasco, quello di cui parlano è Paolo. 😁
  18. Occhio che Insigne è ancora svincolato...
  19. Ecco, chiediti il perché. Probabilmente c'entra col fatto che conti meno di zero, a differenza di quanto tu possa pensare
  20. Bel gesto, Igor. Quell'altro, invece, ha già rifiutato Monaco, Leverkusen, Spartak e Real Sociedad. Evidentemente ambisce ad un altro Real...
  21. Ethan Hunt

    Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

    Zazza, non fa ridere per niente questa battuta. Esattamente come quelle sessiste che fai da giurato a Ballando con le stelle.
  22. Sarebbe un allineamento planetario mai visto e vorrebbe dire che vinciamo la Champions stradominando la finale più del PSG lo scorso anno, magari contro il Real 😁
  23. Concordo con te su quelle che dovrebbero essere le nostre priorità, ma pieni di esterni... Insomma: Coinceicao si scassa sempre, Zhegrova ha fiato per correre 10 minuti, McKennie messo lì è adattato e Yildiz non ha un sostituto.
  24. Pensa dove saremmo con solo due pareggi in meno, a scelta fra Toro, Fiorentina, Verona, Lecce... 4 punti in più e staremmo parlando di altro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.