Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Utenti
  • Numero contenuti

    3.406
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di lauberna

  1. Di gregorio 4,5 la differenza tra un bel portiere di 2 metri e un tappo di un metro e tre quarti sta tutta nel gol preso. Kelly 6 alterna buone cose a * spaziali, ma sostanzialmente non sfigura Kalulu 6 anche lui tiene botta. Koop 5 gara modesta, davvero uno pagato 70mil deve essere parcheggiato in quella posizione????? Mc kenny 4 cosa ci fa ancora alla juve? Thuram 3 inguardabile Cambiaso 3 come sopra, vergognoso vederlo in campo Locatelli 6,5 si sbaglia tanto ma fa anche tanto. Non sa tirare ma e l'unico che esce con la maglietta sudata Vlahovic 4 con una bella giocata si proxura un rigore solare poi tolto in modo vergognoso da chi sappiamo noi. Per il resto si mangia l'ennesimo gol davanti al portiere oltre a non fare piu una beata mazza. Ykdiz 4 toglietegli quel 10 che e un insulto Kostic 6 bel gol, puo fare di piu, a volte non si capiscono certe scelte tipo cross sparati a casaccio non si sa per chi Conceiciao 5,5 il solito, tanto fumo e zero arrosto Miretti 4 confusionario Cabal 4 enta malissimo riachia di farsi,cacciare Openda e David s.v. cosa ci fanno alla juve se devono entrare sempre all'85mo? Spalletti 4 oggi male luciano. Perche zegrova mai? Perche openda e david solo a 5 dal termine? Perche il primo cambio al 60mo? Perche? Perche? Svegliaaaaaa!!!!
  2. lauberna

    Juve, guarda chi è venuto a trovarti!

    Yldiz-vlahovic-david Thuram-locatelli-pjanic-Koop Kalulu-bremer-gatti
  3. Di gregorio 6,5 il fatto che non sia un portiere da juve non vuol dire che possa cmq fare alcune buone gare come quella di oggi Kalulu 6,5 il toro davanti e poca roba ma dietro e il migliore Rugani 6 ordinaria amministrazione Koop 5,5 pagare uno tutti quei soldi e cercargli un ruolo a casaccio per poterlo comunque schierare con la speranza di rivenderlo decentemente perche senno non sai che farne è triste. Stasera cosi cosi Thuram 4 ingiardabile Locatelli 4 dovrebbe far girare la juve....ad oggi vederlo giocare fa girare solo altro..... Mk kenny 5 si impegna ma è limitato...cosi come il centrocampo della juve Conceiciao 5 tanto fumo pochissimo arrosto Vlahovic 5 2 passi indietro rispetto alle ultime gare oggi male Ykdiz 4 si e fermato alla partita con l'inter......ditegli che ci sono ancora 40 partite da giocare. Inguardabile Cambiasso 4 finiace sempre sulle stesse mattonelle di yldiz combinando poco o nulla. Osceno Zegrova 6 tanto fumo, un po di arrosto lo fa.....ma tutto qui? David 4 da spedire sulla luna Openda 4 non serve a nulla Gatti 5 la gattata quotidiana la stava oer fare anche oggi.... Spalletti s.v.
  4. Di gregorio 5 E' un bravo ragazzo e anche un serio professionista. Ma non puo essere il n.1 della juve. Sul gol ha resposnabilita. Kaluly 7 gran partita Gatti 6,5 buona gara li dietro Koop 6,5 ordinato e deciso. Probabilmente li rende meglio. Thuram 5,5 bella progressione sull assist a DV9 ma ci serve per 90 minuti non per 5. A fasi alterne Locatelli 6 altrena buone cose a minchiate assurde. Mc kenny 5 fa il suo compitino, come sempre. Ma li serve altro e in coppia con locatelli non apporta nulla Conceiciao 6 tanto fumo, ci vorrebbe piu arrosto DV9 7 rigenerato e presente. Bel gol ma puo essere molto piu letale. Cmq segni di risveglio Yldiz 4,5 dopo i complimenti per i gol all'inter si è spento. Vuole strafare e spesso,fa la giocata sbagliata. Non in un buon momento. Cambiaso 6 gara gajarda, ma puo fare e dare di piu. Kostic 6 entra acceso e si rende pericoloso.nlo avrei messo dall'inizio Adzic 6 ordinato Miretti 6,5 buona presenza, lo proverei con thiram e locatelli David 6 nei pochi minuti sfiora il gol Zegrova 6,5 deve giocare *!!!! Spalletti 7 la juve di tudor,con questo sporting ne avrebbe prese 3. Quattro allenamenti con luciano e gia si vede qualcosa di diverso. Vediamo di continuare cosi!
  5. lauberna

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    La giochi in casa e devi meritarti il passaggio. Ma se vuoi passare qualcuna dovrai pur vincerla. Mica si puo pensare di passare il turno con 7 pareggi e 1 sconfitta. Pienamente d'accordo! Diciamo che facendo 9 punti nelle prossime 3 ti presenteresti a Monaco con 12 punti. Potrebbero bastare.... ma anche no. Quindi Monaco diventerrebbe decisiva.... Vincendo e andando a 15 punti potresti farti il play off giocando il ritorno in casa. E non sarebbe male.
  6. lauberna

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Juve-Benfica 21 gennaio Monaco-Juve 28 gennaio
  7. A me la juve e piaciuta molto ieri. Primi 15 minuti un po sottotono poi abbiamo iniziato ad andare forte e a ritmi altissimi, europei direi. Chiaro gli interpreti sono questi ad oggi ma mi parendi vedere una idea diversa di stare in campo. Vediamo le prossime.
  8. lauberna

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Per me siamo pienamente in corsa play off. Le prossime: BODO Pfaos Benfica MONACO Le prime 3 sono alla nostra portata e verosimilmente ci giocheremo il passaggio nel Principato.
  9. lauberna

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Concordo.
  10. Lo sclero sul gol sbagliato davanti alla porta da Dusan (che cmq ha fatto una buona partita) mi,fa intendere che Luciano abbia ben chiaro dov'è in primis il problema di questa squadra: buttarla dentro, specie nei momenti topici delle partite. Forza Luciano! Me lo,sono chiesto anche io. Assurdo! Inguardabile. Eppure lo scorso anno fagocitava reti.....ma come * e possibile?
  11. Di gregorio 5 per ripartire davvero con una juve forte ci vuole un portiere da juve! Cambiasso 6,5 oggi l'impegno non e mancato, condito da un bel gol Kalulu 6 ordinato Gatti 4 un errore grottesco poteva costarxi caro. Scenda dal piedistallo che non e ancora nessuno!!!! Kostic 7 partitone oggi il migliore della juve, se migliorasse anche le modalita e la qualita dei suoi cross..... Mc kenny 6 sostanza e nulla piu Thuram 6 sufficienza stiracchiata, il secondo tempo lo vede davvero poco propositivo Koop 6 oggi meglio del solito Openda 4 inizia a calciare verso la porta e questo e gia un bel segnale ma al momento sembra davvero poca roba... Vlaovic 6,5 gara discreta, oggi. Può e deve fare di piu!!!! Locatelli 6 partita equilibrata sia in fase di contenimento che offensiva. Joao mario 5 ingresso moscio David 5 come sopra Conceiciao 6 qualche buono spunto nel finale Adzic 5 ingresso noscio Rugani 6,5 nel,finale concitato regge l'urto e non fa ballare la difesa Spalletti 6,5 buona partenza, non era facile. Bella l'incazzatura al gol sbagliato di vlaovic. Già sul pezzo!!!!
  12. Dice, essendo della provincia di Firenze, che abbia simpatia per le melanzane. Ma a noi ci deve importare na * Basta che porti la juve a vincere!!!!
  13. Di gregorio 6 Kelly 6,5 Gatti 6,5 Kalulu 6 Cabiasso 4 Locatelli 5 Kostic 6 Mc kenny 5 Yldiz 6,5 Openda 4 Vlaovic 7 David 2 Brambilla 7
  14. lauberna

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Buona juve oggi, atteggiamento giisto nonostante i limiti evidenti. -6 dal napoli.....? Io punto in alto. Forza Luciano ora tocca a te!
  15. Questa storia del vero allenatore francamente sta cominciando a rompere i birindelli.....
  16. Mio figlio di 10 anni vedrebbe volentieri sia 1 che 2 tempo. Specie quando giochiamo di sera. Ma dovendosi alzare alle 7 per andare a scuola il giorno dopo é impossibile pensare che possa stare a guardare la partita oltre le 21:30 (21:45 in caso di champions), e si deve accontentare del solo primo tempo andandosene a letto dispiaciuto (anche a me dispiace molto). L'idea in tal senso della gara anticipata alle 20 non è malvagia in quest'ottica, se la vediamo dal punto di vista del voler coinvolgere i giovani o i piu piccoli.
  17. E c'è chi discute Andrea Agnelli.... Il pesce puzza indiscutibilmente dalla testa....ma anche certi tifosi non sono da juve!
  18. Ore 6:37 è uscito il comunicato?
  19. Igor dopo il buon lavoro della scorsa stagione fai ora un altro gesto da vero juventino. Dimettiti con dignità. La colpa non e tutta tua sia chiaro ma e evidente che non ti seguono piu. Inoltre non,possiamo reggere lo,stipendio di motta e il tuo da esonerati. Esci con onore e dacci la possibilità di provare a invertire la rotta con un nuovo mister.
  20. lauberna

    Lazio - Juventus 1-0, le pagelle e il migliore in campo!!!

    Perin s.v spettatore non pagante Kelly 6 stasera prova sufficiente Gatti 6 gara senza infamia e senza lode Kaluku 5.5 in perenne affanno Cambiaso 3 inesistente Locatelli 4 niente calcio, solo calci Koop 2 impalpabile, un fantasma Mc kenny 3 fa di tutto per farsi cacciare, non ci riesce Conceiciao 3 sempre le stesse giocate, ormai,lo hanno capito anche in burundi. La smettesse di tuffarsi ogni volta...magari quando poi le piglia davvero gli arbitri ci crederebbero....... Vlahovic 1 vattene! cicca l'unico pallone che ha a 5 mt dalla porta facendo poi finta di farsi male. 12 milioni di volte ridicolo! David 2 bello l'assist per il laziale. Vergognoso J.mario s.v Yldiz 4 entra in pantofole, levategli la 10 Thiram 4 come sopra, almeno non ha la 10.... Kostic 5,5 timido Openda 5 un po meglio di David ma poca, poca roba...... Tudor 3 grazie x la champions scorsa، hai fatto un buon lavoro allora nel dopo motta. Però se sei davvero juventino ora togli il disturbo e esci con onore dimettendoti, anche perche le responsabilita non sono tutte tue. La juve non può sopportare lo stipendio di motta e il tuo. Fai un gesto da vero juventino e facci provare a svoltare con un cambio, ad oggi necessario.
  21. lauberna

    È la Juventus peggiore di sempre?

    Si per me si. Quanro meno la peggiore degli ultimi 50 anni. L'anno in b avevamo buffon trezeguet camoranesi nedved del piero. Eravamo pii forti di oggi,
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.