Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The XX

Utenti
  • Content count

    1,697
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

967 Eccellente

About The XX

  • Rank
    Basic Space
  • Birthday 04/09/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Marchisio l'ha detto molto chiaramente. Noi di ulteriori democristiani alla Buffon proprio non abbiamo bisogno.
  2. Ma basta con sta buttanata del DNA Juve, che non vinciamo in Europa dal 1996! Parliamo piuttosto di CAMPIONI ed allenatori e dirigenti CAPACI!
  3. Si ma continui a non rispondere. Chi sta evitando il confronto sei tu, a riprova della tua sudditanza/malafede.
  4. @Marcoj anziché mettere ridicole emoticon, perché non rispondi nel merito? Ti ho riportato delle casistiche concrete, sii libero di smentirle. O no? Altrimenti risulti solo fazioso, un prezzolato della società e nulla più, un suddito, un malcapitato in malafede.
  5. Ti ho dato delle argomentazioni. Hai avuto la possibilità di controbattere e smentirle anziché trincerati dietro frasi fatte. Non lo hai fatto. Perché? Magari perché sono dati di fatto? Chi difende Agnelli dopo quattro anni di scelte senza senso o è suddito o è in malafede. Stop.
  6. Ripeto, sono dati di fatto. Agnelli ha o meno soffiato la moglie a Calvo? Il ruolo di Arrivabene riduce o meno il potere che fino allo scorso anno era tutto nelle mani di Andrea? Si fa finta di non vedere la realtà. Questa è o sudditanza o malafede. In questo baillame è solo la Juve a pagarne le conseguenze.
  7. Parere del campo, non solo tuo amico. I fatti sono sotto gli occhi di tutti e tristemente incontrovertibili.
  8. Che poi anche qui, a dirla tutta, la responsabilità di mettere in campo i giocatori in maniera adeguata e gestirli dal punto di vista mentale resta sempre dell'allenatore. Se tutta la squadra non è serena (e non lo è), è ovvio che gran parte della responsabilità sia del bollito che fa finta di allenare. Il che non esenta la società dalle proprie macroscopiche colpe, perché se siamo ridotti in questo stato, beh, lo dobbiamo alle scelte dell'ennesimo rampollo viziato e poco capace di una famiglia di finti nobili. Allegri non si è rimesso da solo in panchina, così come non si era messo da solo Paratici prima e Cherubini poi in dirigenza.
  9. Ed è una cosa talmente lapalissiana che davvero mi fanno cadere le braccia tutte le giustificazione volte a giustificare quell'incapace del livornese, visto che la responsabilità dei movimenti della squadra e dell'atteggiamento tattico e solo sua. I giocatori, scarsi che siano, li gestisce principalement l'allenatore.
  10. Parliamo di Agnelli? Quello che ha creato i primi malumori in società andando dietro la moglie di un altro dirigente? Quello che da quattro anni a questa parte non ne indovina mezza? Che ha fatto la più grande figura di palta della storia del calcio con la faccenda della Superlega? Che ha richiesto tre aumenti di capitali in tre anni allestendo una squadra pessima? Che ha sbugiardato la stessa strategia sportiva societaria dopo appena due anni per mero capriccio, richiamando l'amichetto Allegri e regalandogli un contratto senza senso? Lo stesso Agnelli che ha messo in società dirigenti improvvisati? Che ha ristrutturato la gestione creando tre aree e dopo quattro anni nessuno degli uomini al comando delle stesse fa parte della Juventus? Lo stesso Agnelli che guida una società con ben 250 milioni di passivo? Agnelli chi, quello commissariato del cugino, con Arrivabene a fargli da tutore? Sarebbe stato rimosso da qualsiasi azienda seria dopo questa sequela infinita di vaccate. Ah si, e se vogliamo parlare ANCHE dei 9 scudetti, ricordiamo sono frutto del lavoro di un certo Beppe Marotta che gestiva tutto ciò che conta della società, dalla parte sportiva a quella economica. Marotta che lì è stato messo dalla proprietà, non da Andreino. Su Allegri manco mi dilungo. Lo Steven Bradbury del calcio Italiano che ha vinto quello che ha vinto gestendo il lavoro fatto da chi prima di lui, con squadre nettamente più forti della concorrenza. Ma lo ringrazio, essendo comunque il genio che ha messo alla porta Pirlo ai tempi del Milan, permettendo la rinascita della Juve. E ricordiamo inoltre che due finali NON sono due trofei e che, nelle stesse, abbiamo preso 7 gol in 180 minuti. Chi è realmente Allegri lo abbiamo visto l'ultimo anno di Milan e nella sua seconda ed evitabile vita bianconera.
  11. Questo me sa che spera nella richiamata da parte del santone di Livorno.
  12. Continuo a sostenerlo: finché non si cambia mentalità, i giovani farebbero bene a stare lontanissimo dalla Juve!
  13. Compagni di faiga, ma di competenza e voglia di lavorare molto poca.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.