Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ultima X

Utenti
  • Content count

    396
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

265 Buona

About Ultima X

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 04/09/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Abbiamo fondamenta profondamente marce e nessuno in società sembra avere le palle per fare un bel repulisti. E' impensabile ricostruire un ciclo con gli stessi attori protagonisti del precedente! Lucianone, in queste situazioni, era maestro di lungimiranza: mai permettere ai calciatori, seppur storici, di diventare più grandi della società stessa! Pagheremo molto cara questa miopia di Andrea Agnelli, la cui bravura sembrerebbe molto da ridimensionare preso atto della gestione post-Marotta!
  2. Perfetto per cosa? Per giocarsi l'Europa League? Perché anche li, io avrei i miei dubbi...
  3. Ma infatti basta con sta storia che Pirlo alla Juve sia come Guardiola al Barca o Zidane al Real. Qua non siamo manco ai livelli di Inzaghi al Milan... Un'assolutamente NON lucida follia!
  4. Rabiot scarsissimo e strapagato ogni mese! De Ligt pagato un milione al kg + 11 milioncini di stipendio Benta francamente un buon onesto mestierante, ma non vedo altro Demiral potenziale crack, ma che ha ancora tutto da dimostrare
  5. Ennesima dimostrazione della presunzione di Andrea Agnelli, che proprio non ce la fa ad accettare le conseguenze di una decisione scellerata di dare la gestione tecnica in mano ad un improvvisato del mestiere!
  6. Senza la cacciata dell'improvvisato Paratici questa decisione, seppur dovuta e doverosa, resta mera ipocrisia!
  7. Ma parlami piuttosto del monte ingaggi spropositato. Del rinnovo di Khedira e Mandzukic, con quest'ultimo messo sul mercato sei mesi dopo. Parlami di un centrocampo distrutto e mai ricostruito. Parlami di una rosa composta dal 30% di giocatori con storie di infortuni lunghi e ricadute. Parlami della gestione di Dybala, trattato come un pacco postale e poi rivalatosi il miglior giocatore della stagione. Parlami dello scambio Danilo-Cancelo e di un comparto terzini monco. Parlami di Higuain e dell'incapacità di venderlo. Parlami anche di Bernardeschi, del suo stipendio e delle sue prestazioni. Infine parlami di Ramsey e Rabiot, con quest'ultimo a ben 7 milioni netti a stagione per giocare ai livelli di un Valdifiori qualsiasi!
  8. Qui si parlava di "scoperte" e Pogba NON è stato scoperto da Paratici, semmai è stato selezionato sulla base della proposta di Raiola. La verità è che anche da questo punto di vista, Paratici gode di molto più credito di quello che gli competerebbe: l'ultimo giovane buono uscito dalle giovanili è Marchisio, ormai ritirato!
  9. Lo sanno anche le pietre che Pogba è stato portato a Torino da Raiola!
  10. Ma che * di commento è? Il forum è nato per permettere ai tifosi di discutere, altrimenti chiudiamolo ai soli addetti ai lavori, ti pare? Qui nessuno pretende di avere la verità in mano, ma per onore della critica nel bene e nel male bisognerebbe argomentare le proprie posizioni. Le tue uscite non portano nulla al dialogo, ma creano solo ed esclusivamente flame!
  11. Essere "cercati" da una società anche quotata non è sempre sinonimo di competenza. Basti pensare allo stesso United, che ha sperperato un miliardo in campagna acquisti sciagurate, od alla Juve che nel post-Farsopoli diede la guida tecnica ad Alessio Secco. Si vuole difendere l'operato (discutibile) di Paratici? Bene, ma lo si faccia argomentato e non con gli "gnè gnè gnè"
  12. Ma che commento del menga è questo? Ma rispondete del merito invece di ste frasi da 14enne brufoloso!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.