Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ultima X

Utenti
  • Content count

    1,057
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

574 Eccellente

About Ultima X

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/09/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non è una rondine che fa Primavera, altrimenti dovremmo dire lo stesso di Zeman a Foggia, no? Galeone, fuori da Pescara, non ha racimolato nulla. La sua dimensione è quella lì, ne più, ne meno. Galeone e la Juventus sono, per fortuna, su livelli totalmente diversi.
  2. Ma perché dovremmo dar retta alle opinioni di uno che ha avuto il massimo splendore in carriera al Pescara?
  3. Ultima X

    Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

    Ronaldo, per impatto economico e sportivo, non è "tanta gente". Una società seria, lungimirante, si fa trovare preparata in anticipo. Ronaldo ha fatto semplicemente i propri interessi, in qualità di professionista. Alla Juve non stava bene la scelta del giocatore? Bene, impugnava il restante anno di contratto ed amen. La colpa, da qualsiasi punto di vista si guarda la faccenda, resta della società.
  4. Ultima X

    Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

    Tutte cose che latitano, in effetti. Un sentito ringraziamento a Mr Indolenza in panchina.
  5. Ultima X

    Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

    Che Ronaldo volesse andarsene era il segreto di Pulcinella. Idiota la società (per l'ennesima volta) che si è fatta trovare impreparata alla separazione più annunciata di sempre.
  6. Ultima X

    Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

    Peccato che uno dei motivi per cui Ronaldo è andato via è ANCHE l'allenatore.
  7. Minuto 5:55. Allegri non è mai cambiato. Tra questa intervista e il 2022 ha avuto in mezzo cinque scudetti vinti grazie alla superiorità schiacciante della rosa messagli a disposizione. Lo Steven Bradbury del calcio Italiano.
  8. Ultima X

    Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

    Purtroppo Allegri...
  9. 2 Champions, l'ultima nel 1996... Di che parliamo?
  10. Gli "Agnelli" son sempre stati provinciali... O pensiamo sia un caso il nostro score Europeo?
  11. Elkann: quello che ha mandato la Juve in B senza battere ciglio. Arrivabene: il curatore fallimentare della Juve e fallimento in Ferrari Allegri: pensionato dorato con idee di calcio ferme a due decenni fa. Agnelli e Nedved stanno facendo più danni della grandine, ma di "Assi d'acciaio" altamente discutibili meglio non sentirne proprio parlare. Ah... Giuntoli anche no. Magari, e dico magari, Sartori o Carnevali con rispettive strutture a contorno.
  12. Il calcio lo si può vedere in tanti modi, ma alla fine quelli che parlano sono i numeri. E quelli fanno abbastanza pietà.
  13. Allegri aspetto positivo? Siamo all'idolatria!
  14. Se non riesci a capire la differenza tra il ruolo di Paratici CON Marotta e SENZA Marotta, il problema non è mio ma tuo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.