Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ultima X

Utenti
  • Content count

    1,481
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

837 Eccellente

About Ultima X

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 04/09/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Nelle società serie giocano i migliori a prescindere dallo stipendio (vedesi il Real che ha panchinato senza troppi patemi Hazard). Noi invece non solo garantiamo il posto ad Alex Sandro, ma cediamo il migliore terzino sinistro in rosa ad oggi. Tutto fantastico.
  2. Ad opera dei uno dei peggiori dirigenti di sempre della storia della Juventus.
  3. Questo accade quando la gestione societaria è affidata agli amici del presidente e non alla competenza.
  4. Giocatore da Fiorentina o giù di lì. Purtroppo con uno incapace di valorizzare i giocatori in panca diventa inevitabile un mercato di paracarri trentenni. Società ormai alla frutta, senza visione di lungo termine.
  5. Peccato che Paratici, con Marotta, avesse un ruolo assai diverso da quello poi ricoperto con l'uscita del secondo. Paratici, nella sua seconda vita Juventina, ha fatto semplicemente schifo. Punto. La gestione Cherubini - Arrivabene, che pure mi lascia estremamente perplesso, non aggiunge ne toglie nulla ai disastri del piacentino.
  6. E qualche avvocato d'ufficio della società appecorato qui dentro difende ancora Paratici...
  7. Venendo la storia dei due giocatori e mettendo a fattore l'età era facilmente prevedibile che i due non avrebbero retto gli impegni di una stagione intera. L'impressione è che i soldi della dea facessero tutto sommato comodo.
  8. Nel calcio vero che millanti han fatto i dirigenti anche dei totali incapaci, persino ad altissimi livelli: do you remember Mirabelli e Fassone? Ah, per inciso: Paratici è stato licenziato dalla Juventus. Ci sarà stato un motivo anche lì, no? Parli di obiettività: bene, hai presente la differenza di ruolo tra Paratici con Marotta e senza Marotta? Parlami di come siano aumentati i costi di gestione al netto di u un evidente indebolimento della squadra, con giocatori male assortiti e strapagati. Fatti, evidenti tutt'ora. A difendere in maniera acritica, sempre e comunque, ci fai solo la figura dello zimbello.
  9. Eccolo, il paladino dell'indifendibile, il Calboni del forum, torna all'azione con la solita "gne gne, lui lavora e voi commentate". Raccontami di Ramsey, Arthur, Rabiot, la gestione del rinnovo di Dybala... No perché a difendere sempre e comunque tutto quello che fa la società diventi ridicolo.
  10. Ma no, per qualche avvocato d'ufficio qui dentro Paratici ha fatto bene... Patetici!
  11. I conti si fanno alla fine, ma se il buongiorno si vede dal mattino siamo davvero al canto del cigno di Andreino.
  12. Ultima X

    Alla Juve mancano i talent scout?

    Alla Juve da un po' di anni a questa parte quella che manca è la competenza societaria.
  13. Non mi pare che il Verona sia più forte della Juve, eppure ha mostrato un gioco ben organizzato e piacevole a vedersi, rivitalizzando gli attaccanti e raccogliendo risultati ben oltre il preventivato. Allegri, d'altro canto, ha peggiorato ogni dato rispetto ad un novellino totale come Pirlo. Eh no, la storia di Ronaldo non regge dato che, nonostante la difesa sia rimasta la stessa, è riuscito a fare peggio anche in termini di gol subiti. Factos.
  14. Il re è nudo. Come l'ultimo anno al Milan, Allegri si è dimostrato un allenatore scarso ed una persona fastidiosa, paracula oltre il limite della ragione e della decenza.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.