Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Milo Il Rampollo

Utenti
  • Numero contenuti

    6.051
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Milo Il Rampollo

  1. Milo Il Rampollo

    Cremonese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Non ricordo da tanto tempo una partita della Juve con così tanti torti in porta.
  2. Milo Il Rampollo

    Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

    Si vero, ma è praticamente toscano.
  3. Milo Il Rampollo

    Ufficiale: Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus!

    Lippi, Allegri, Sarri…tre toscani hanno vinto sempre qualcosa. Speriamo di continuare la tradizione.
  4. Milo Il Rampollo

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Openda e David, giocatori da più di 100 gol a testa in carriera. Openda tra l’altro, uno fra i 5 in Europa l’anno scorso ad aver fatto più di 50 fra gol e assist, arrivano qui e sembrano dei disabili (con tutto il rispetto). Ho capito che quando le cose non vanno bene, anche i giocatori rendono meno, ma la capacità di buttarla dentro ogni tanto dovrebbe rimanerti, come fa a sparire del tutto? Come se gli avessero tolto il talento tipo Space Jam.
  5. Il problema non sarà solo l’allenatore lo sappiamo tutti, ma se intanto ne prendi uno bravo male non fa…
  6. Sicuramente è un allenatore vero. Uno che ha le spalle belle larghe (o meglio le spallette)
  7. Klopp ha detto svariate volte che ha chiuso, Zidane non si muove e aspetta solo la nazionale. Di che parliamo?
  8. Se non prendono Spalletti sono palesemente in malafede. Chi c’è di meglio al momento?
  9. L’aveva capito anche l’ultimo scendo del villaggio che Tudor era un esonero che camminava, dalla fine del campionato scorso. Ma cosa gli fai cominciare la stagione? Ma cosa gli prolunghi il contratto? Ma perché siamo in mano a questa gente qui…ma com’è possibile lavorare a quei livelli senza capire nulla di calcio?
  10. Sì sì, aspettiamo l’Udinese, sicuramente serve a qualcosa.
  11. Milo Il Rampollo

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Che Tudor fosse un esonero che cammina io l’avevo scritto ad agosto, ma tant’è… Non c’è uscita da questo tunnel, o meglio ci sarebbe, ma significa prendere un top allenatore e quindi tanti soldi e quindi non se ne parla.
  12. Milo Il Rampollo

    Qualificazione Champions League a forte rischio?

    Di queste ne vinciamo si e no 2. Ma obiettivamente, noi cosa c’entriamo in questa competizione?
  13. Se continueremo a fare schifo e buttare soldi nel cestino, alla fine venderà. Lui è esclusivamente un business man, per cui se questo trend disastroso di spreco vergognoso di milioni e milioni continuerà, venderà di sicuro. Al momento sembra follia, ma solo perché abbiamo un recente passato molto virtuoso che faceva un ritorno economico e simbolico molto proficuo per i suoi asset. Avere un club che vince e porta soldi era oro per lui, anche a livello di immagine personale, ma adesso da 5 anni ad oggi le cose sono molto cambiate. A mio modo di vedere non può e non vorrà continuare un dissanguamento del genere per non avere in cambio niente, considerando come vanno le cose alla Ferrari (che ha sempre la precedenza). Per cui ci sarà un momento di rottura, è questione di tempo.
  14. Disposto a tutto, ok 100 milioni più Nico Paz.
  15. Milo Il Rampollo

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Siamo diventati questo, quelli del “usciamo a testa alta”. In pratica ci siamo trasformati in tutto ciò che abbiamo sempre odiato.
  16. Milo Il Rampollo

    Como - Juventus 2-0, commenti post partita

    Siamo lo United d’Italia, sempre detto. Siamo un club morto e sepolto.
  17. Puoi mettere chi vuoi, è il manico che non è buono.
  18. Credo che per costo/rendimento siamo davanti al più grande flop della nostra storia.
  19. Se non vinciamo la piega comincia ad essere brutta, come la pareggite di Motta, alla fine è logorante e finisce per distruggere tutto.
  20. Milo Il Rampollo

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Comunque è incredibile come ogni anno, ogni fottuto anno, facciamo le prime 2-3 partite convincenti, e poi puntualmente cominciamo a fare *. A sto punto comincio a preferire di partire facendo *, magari invertiamo la tendenza.
  21. Milo Il Rampollo

    Juventus - Atalanta 1-1, commenti post partita

    Siamo riusciti a non vincere con l’Atalanta più scarsa degli ultimi 8 anni.
  22. Ma magari, ha ancora 30 anni, è nel pieno della carriera ancora.
  23. Milo Il Rampollo

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Restiamo con Tudor, andremo lontano sicuramente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.