Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giangio10

Utenti
  • Numero contenuti

    923
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

246 Buona

1 follower

Su giangio10

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.061 visite nel profilo
  1. giangio10

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Sarebbe da mandare agli amici interisti la prima pagine dalle gazzetta di oggi e quella di qua di avevano praticamente preso Palestra (secondo loro)
  2. giangio10

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Infatti, il problema è che noi non giochiamo mai con due punte, quindi anche lui è penalizzato
  3. Il problema è che lui dovrebbe giocare assieme ad un'altra punta, ma nella Juve con Yldiz che gioca sulla sinistra è difficile adottare uno schema a 2 punte....è lì in parte il problema, a mio parere
  4. giangio10

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Credo che risponderà sul campo...sono comunque 2 fenomeni
  5. giangio10

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Quasi Nico, peccato. Secondo gli standard giornalistici con un gol raddoppiava il suo valore
  6. giangio10

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Messi è piu mobile, per cui più difficile da marcare...tutto qui
  7. giangio10

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    In realtà un difensore è entrato abbastanza pulito, è quello che arriva da sinistra che lo trancia...in ogni caso rigore fuori
  8. Io lo champagne, anzi lo spumante per non stare in tema francese
  9. giangio10

    Giocatori Juventus convocati per i Mondiali

    Non è piu un problema, ai fini di questo post. In ogni caso credo sia nostro fino al 30 giugno, poi tornerà al Bologna
  10. Diamogli una squadra costruita per lui e ne riparliamo, sono anni che cambiamo allenatori e falliamo tutti gli anni, a meno che non consideri il quarto posto un buon risultato. A meno che non si possa riprendere Conte, io andrei avanti con Spalletti
  11. Io lo terrei, a patto che si venda Di Gregorio, altrimenti c'è il rischio che Spalletti lo metta ancora titolare...
  12. giangio10

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per l'Europa League bastano e avanzano, per il campionato faranno le riserve
  13. giangio10

    Il disastro Giuntoli: parliamone

    Ho paura che proprio per questo si cercherà di fare un mercato al risparmio, a scapito della competitività
  14. giangio10

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Purtroppo non solo lui, anche i mister precedenti. Sono anni che abbiamo un attaccante, nemmeno forte tra l'altro, abbandonato in area Su internet predicono anche l'allenatore francese il prossimo anno...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.