Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

Utenti
  • Numero contenuti

    36.384
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di santrinoilmazzulatoro

  1. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La strategia è che i protagonisti principali di questi ultimi cinque anni vadano a zappare la terra tutti perché solo a quello sono buoni, salvo solo tre, Kalulu, Yildiz, McKennie, il resto fanne un fascio e mettili con una vanga in mano perché oltre quello non meritano di fare. PS Si chiama Carnevali con la I finale.
  2. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ceballos si è bruciato grazie al Real, quello che Paz che è intelligente ha capito molto bene.
  3. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma che significa non riesci a prendere niente e chi sei il Chieti ? Vlahovic non è una toppa è una pippa.
  4. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io credo che Carnevali abbia più di un nome tra quelli che stanno giocando ai mondiali e che nessuno conosce.
  5. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ancora co sto pippone...non ne beccano una con la loro squadra del cuore immagina con le altre.
  6. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vincono per demeriti altrui...guarda tra Milan e Juve che pena, ma Como e Roma stanno costruendo molto meglio dell'Inter.
  7. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mamma mia.........
  8. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Invece in Italia visto il livello pietoso del nostro campionato di chi avresti bisogno sentiamo
  9. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Koglio Muani
  10. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quindi l'angolo improvvisamente comprende che Kelly ha un valore di mercato mentre Cambiaso non lo vuole nessuno ?
  11. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ho come la sensazione che manchi qualcosa...
  12. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io sono alienato da un pezzo
  13. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ci devi mettere la data che pare dell'anno scorso
  14. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se avesse mercato non avrebbe bisogno di offrirlo a chiunque pure in Arabia
  15. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    "A me m’ha rovinato ’a guera… se non c’era la guera, a quest’ora stavo a Londra.”
  16. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prendiamo Lawrence Ati-Zigi, lo paghiamo quanto un abbonamento a Netflix e il resto lo investiamo altrove.
  17. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo Schira la Juventus valuta Miretti 15 e Adzic 10...se Carnevali tira fuori ste cifre gli devono fare una statua.
  18. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se Gasp molla un giovane è perché non ne può ricavare nulla di propedeutico al suo gioco altrimenti se lo tiene
  19. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sta la, basta che viene col pickup lo carica e se lo porta, basta solo la bolla di accompagnamento
  20. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non mi risulta che la Juventus cerchi di venderlo ovunque...cosa che invece secondo me farebbe di corsa con Cambiaso
  21. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Semplicemente perché come dicevo a suo tempo...è scarso.
  22. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Azz Matteo Moretto dice che Soulé la Roma lo sta proponendo a chiunque, pure in arabia...deve essere proprio più forte di Coincecao
  23. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Miodio fa che accada
  24. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente ma Soulè non è manco fumo...è il nulla cosmico...pagato 26 milioni mica pizza e fichi, Coincecao è un nazionale portoghese, Soulé la nazionale se la guarda in TV...non credo ci siamo molto da aggiungere.
  25. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si ma se mi parli di incidere su una partita almeno Coincecao ci mette la garra, il romanista oltre a essere totalmente inutile in campo è pure moscio e sparisce in tutte le partite che contano, mi tengo il portoghese
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.