Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

Utenti
  • Numero contenuti

    36.389
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di santrinoilmazzulatoro

  1. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Semplicemente perché come dicevo a suo tempo...è scarso.
  2. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Azz Matteo Moretto dice che Soulé la Roma lo sta proponendo a chiunque, pure in arabia...deve essere proprio più forte di Coincecao
  3. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Miodio fa che accada
  4. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sicuramente ma Soulè non è manco fumo...è il nulla cosmico...pagato 26 milioni mica pizza e fichi, Coincecao è un nazionale portoghese, Soulé la nazionale se la guarda in TV...non credo ci siamo molto da aggiungere.
  5. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si ma se mi parli di incidere su una partita almeno Coincecao ci mette la garra, il romanista oltre a essere totalmente inutile in campo è pure moscio e sparisce in tutte le partite che contano, mi tengo il portoghese
  6. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quello che serve alla Juventus è TUTTO...visto che hai gente come Cambiaso (spero lo prenda l'Inter), Koop, ecc. (mi fermo qui altrimenti mi sento male), hai una squadra che se vuoi rimetterla in sesto hai bisogno di almeno sei acquisti, Palestra è andato quindi inutile perdere tempo in ragionamenti, Paz il Real non lo darà mai senza recompra e io affari alla Morata col Real non li farei mai per nessuna ragione.
  7. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque Fabrizio Romano e Matteo Moretto sono giorni che pubblicizzano l'affare Palestra-Inter...hanno preso una tranvata sui denti clamorosa...
  8. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non la ribatti, devi avere la capacità di pescare prima i talenti VERI e non quelli pompati dai procuratori, quindi occorre una rete di osservatori competente, in Italia e all'estero, a me sembra che invece la Juve si muova sempre dopo lo sparo, non usciamo dalla logica dei soliti nomi, stasera guardavo Kaleb Yirenkyi del Ghana sul quale Mourinho ha messo gli occhi ben prima dei mondiali, per dirti è uno che gioca nel Nordsjælland, ma qualcuno lo ha visto e segnalato al portoghese che lo vuole al Real, noi sognamo i Nico Paz e inseguiamo i Sorloth e i Kolo Muani, paghiamo 40 milioni per Locatelli e strapaghiamo Chiesa e Berna ma non siamo nelle condizioni economiche di poter puntare a grandi nomi, penso sia più intelligente sapersi muovere e pescarsi talenti da soli, in Italia il tempo delle società big è finito da un pezzo, dovremmo lavorare come lavorano in Olanda, avere la capacità di uscire dalla logica tossica del "prendi questo che è bravo e te lo dice un amico", mi piacerebbe poter vedere qualcosa di diverso alla Juventus ma temo che con Carnevali vedremo sempre la solita minestra riscaldata...finiremo come il Galatasaray senza i soldi dei turchi...a prenderci pacchi vecchi, cotti e riciclati
  9. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me Palestra vale più di Nico Paz, calciatore totale, fisico da grande campione, era un acquisto da fare a ogni costo, per me il miglior talento italiano degli ultimi dieci anni...e oltretutto Paz dal Real lo paghi profumatamente perché Florentino non è l'Atalanta e sui giovani mantiene sempre la recompra. Gente solo qua dentro pompata a dismisura, calciatori normalissimi...e in alcuni casi pure scarsi.
  10. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io comincerei a pensare al post tifosi...
  11. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il mio sogno sarebbe....
  12. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che fantasia
  13. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che fantasia
  14. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A Ruga24 gli abbiamo garantito la pensione da nababbo
  15. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' la stessa mia considerazione...investire sugli italiani nel peiodo storico peggiore per talenti in italia ... una idea meravigliosa
  16. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiesa, Berna, Loca...tra questi tre li abbiamo spesi 150 milioni ? Ci compravamo Yamal
  17. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vabbe noi siamo cosi...il Berna ci ha messo anni a tornare a livelli decenti, abbi pazienza
  18. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Koop riesce a fare pena pure nell'Olanda...dico ci vuole talento
  19. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questi dovrebbero essere gli ingaggi lordi, urge liberarsi di David, Bremer, Openda, Gatti, Cambiaso, Luiz, Gonzalez, Koopmeiners, Arthur...e dipendesse da me pure Coincecao...cosi a occhio siamo sopra i 65 milioni...non riusciamo a trovare 10 sostituti migliori con ingaggio più basso ? Non credo sia difficilissimo...il difficilissimo è trovare dei polli che sono disposti a pagare per prenderseli.
  20. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    hai ancora televideo ?
  21. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non è facile uscire da questa palude
  22. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No guarda sbagli bersaglio perché sono uno dei pochissimi che ha sempre difeso JE per averci permesso di sopravvirere, detto questo come ho spiegato, lui è un imprenditore e se uno si aspetta che faccia il tfosotto che non guarda al bilancio e si butta in acquisti esagerati come faceva (sbagliando) il cugino, penso che rimarrà profondamente deluso. Lui la squadra l'ha finanziata ma dubito che butterà ancora soldi in questa Juventus almeno prima di vedere qualche risultato che dovrà essere ottenuto adottando una strategia conservativa, sicuramente senza ulteriore esborso di milioni.
  23. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come cazzimma batte in testa a tutti i nostri...
  24. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbe sul fatto che la società non ha un euro ormai lo sanno pure i sassi di Vinovo...
  25. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    IOOOO ????? Non lo prenderei manco se mi pagassero loro a me
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.