Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

Utenti
  • Numero contenuti

    36.389
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di santrinoilmazzulatoro

  1. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma su Bremer ci devi fare moneta
  2. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma come non era il miglior centrocampista emergente italiano in circolazione ?
  3. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    oddio tra i due non saprei chi scegliere oggi
  4. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E mo che sarebbe cambiato ?
  5. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da queste situazioni si esce con competenza, devi essere bravo ad andare a pescare calciatori semisconosciuti da campionati minori e ce ne sono tanti, devi liberarti di tutti i contratti pesanti e soprattutto evitare affari in Italia dove tra procuratori e commissioni e pippe stravalutate puoi solo fare affari fallimentari.
  6. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    oddio...non proprio, ma nessuno le prende tutte...
  7. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Molto molto bravo
  8. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché sei malato come me, malato che non significa con le fette di prosciutto sopra gli occhi di tanti ottusi che pretendono questo o quel nome ignorando che siamo stati affossati e non da oggi...il nostro male nasce con la malagestio, abbiamo sperperato anni floridi in cui potevamo diventare una superpotenza con scelte ridicole, regalato contratti faranoinici ad allenatori amici, a calciatori scarsi, ci siamo imbarcati in acquisti insostenibili, abbiamo provato a tenere in piedi un bilancio con gli stuzzicadenti, poi per non farci mancare nulla siamo finiti nelle mani del cugino pragmatico, imprenditore che guarda solo i numeri che ci ha messo nelle mani di gente totalmente incompetente, ma chi è causa del proprio mal...una azienda ragiona da azienda, un imprenditore ragiona da imprenditore, può far male ma questo è...se non saremo ceduti finiremo a galleggiare in mezzo alla classifica, questo è il nostro destino e per questo sono incazzato nero verso AA, perché queste cose erano ampiamente prevedibili dieci anni fa e lui non doveva permettere che si arrivasse a questo, amare la Juventus vuol dire proteggerla e fare scelte corrette per il bene e la sopravvivenza del club, ora siamo nelle mani di JE, lui è il cosiddetto male necessario purtroppo, non permetterà alla Juve di fallire e non farà nulla per farla tornare a vincere, per lui la Juventus deve autofinanziarsi, sopravvivere e impegnare il meno possibile delle sue risorse mentali ed economiche...abituiamoci...del resto il senso di Carnevali è proprio prendere uno abituato a far sopravvivere in serie A un piccolo club.
  9. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma non ho capito chi si meraviglia di questa cosa visto che stiamo in mutande ? Una marea di calciatori da vendere che non vuole nessuno, ingaggi folli a pippe allucinanti, stiamo ancora pagando Motta se non sbaglio...di cosa vi meravigliate ?
  10. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ok solo tu l'hai vista correttamente e il resto del mondo sono tutti incompetenti...(e io ci perdo pure tempo) SKYSPORT FOFANA voto 7 SINGO voto 7 KOSSOUNOU voto 6 AGBADOU voto 5,5 KONAN voto 6 KESSIE voto 7,5 DIALLO voto 6,5 SANGARE' voto 6 OULAI voto 7 BONNY voto 6,5 DIOMANDE voto 6,5 Dal 75' GUESSAND voto 6 Dal 75' SEKO FOFANA voto 6 Dal 75' ADINGRA voto 5 Dall'82' DOUE' voto sv Dall'85' PEPE' voto sv
  11. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ripeto...non hai visto la partita
  12. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non credo che hai visto la partita, Kessie è stato il motore del centrocampo, il gioco passava tutto da lui Sono i soliti angolari che pur di far valere le proprie tesi si inventano un mare di boiate e poi stanno qui tutto il giorno scassandoci le palle con post e post per reggere il loro castello di carta.
  13. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    cos'è un pesce d'aprile ?
  14. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quanti bei calciatori che ha la Costa d'Avorio...comunque se Kessie è questo lo dobbiamo prendere al volo.
  15. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    su Kenan sono d'accordissimo, su Wenston se ti arriva una offerta sopra i 50 lo dai, ha 28 anni, ti servono soldi e questa è l'ultima possibilità di ricavarne cifre importanti, in una situazione normale è un calciatore incedibile, ma non esistono calciatori incedibili, come non lo è stato Vidal che ritengo uno dei migliori della storia juventina, detto questo è molto triste vederci ridotti in queste condizioni di pezze al sedere dove cerchiamo di raccattare denaro ovunque
  16. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    con 100 milioni compri un grande centrocampista, un grande portiere e pure Osimhen e ti portano pure il resto per le sigarette.
  17. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Allora se lo dice lui ci crediamo
  18. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' lento per quella posizione
  19. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me ci arriveranno offerte per McKennie
  20. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hanno preso un tizio che ragiona finalmente Che poi sti decenti li devi pure trovare col lanternino
  21. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ne sono estremamente felice....
  22. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma noi già facciamo gli acquisti a occhi chiusi...
  23. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Pedulla improvvisamente ha acquisito tutte ste informazioni ? Lo hanno addestrato come chatgpt?
  24. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Forse non è chiaro che il calciatore è del Real e il Real può tranquillamente decidere di tenerlo come riserva parcheggiato...lo ha già fatto visto che potenziali ottimi calciatori in passato sono rimasti o in panca o gironzolando qua e la in prestito...non credo di aver visto mai qualcuno fare la voce grossa e spuntarla con Florentino.
  25. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbe ma dando in contropartita Miretti che ne vale 49 gli dobbiamo dare solo 1 milione
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.