Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

Utenti
  • Numero contenuti

    36.389
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di santrinoilmazzulatoro

  1. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per lui sicuramente visto che non lo caga nessuno
  2. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo di sbolognarlo....
  3. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    My god...
  4. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La prossima volta che leggo di un ipotetico rinnovo di Vlahovic di tiro una martellata su una palla.
  5. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Che belli i giorni in cui smiliardavamo senza pensare al domani...
  6. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E ti avevo pure scelto come prossimo allenatore...
  7. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma come hanno fatto a dimagrire David in cosi poco tempo ? O sono le maglie o sembra la metà di quello che è da noi.
  8. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sei tornato a portarci una ventata di ottimismo ? 😂
  9. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non ne usciremo mai...
  10. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma ancora sto scarso di Vlahovic e ancora la telenovela Kolo Muani .? Abbiamo un mondiale con centinaia di calciatori e per noi esistono sempre gli stessi.
  11. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le uniche esagerazioni che devono evitare sono comprare italiani scarsi o rinnovargli la pensione a vita
  12. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Palestra è l'unico talento italiano che può definirsi fuoriclasse di stampo europeo. L'Inter con 50 milioni si è assicurata un pilastro per i prossimi quindici anni. Noi abbiamo pagato di piu Koopmeiners, si dovrebbero vergognare ma purtroppo il costo della mediocrità in dirigenza lo pagheremo noi tifosi. Poi avendo preso un amico di Marotta come Carnevali non lo avremmo mai disturbato...
  13. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gran bell'acquisto Palestra, mi sarebbe piaciuto da noi. Nemmeno nei peggiori incubi...
  14. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Schira parla di Ilaix Moriba per il centrocampo
  15. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Carnevali è un dirigente molto competente che si muove bene nelle maglie della politica calcistica italiana, Comolli non ho ancora capito bene quale mestiere faccia, quello che non cambia è la mancanza di soldi.
  16. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oggi in Italia per il livello del calcio nostrano quei tre sarebbero tre fenomeni, dal 2012 a oggi in 14 anni ci siamo involuti e anche pesantemente, l'Italia è un paese in mano a dirigenti e procuratori e Baldini ha descritto perfettamente come stiamo messi e con quali personaggi abbiamo a che fare, per questo non farei affari con procuratori che rappresentano calciatori italiani, la situazione cambierà a breve ? No. Meglio dotarsi di un ottimo scouting e cercare altrove.
  17. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si con la differenza che quando hai una squadra che viene da tre scudetti consecutivi hai l'ossatura, quindi gli innesti ti servono per trovare alternative ai titolari, ora cosa metti calciatori normali in una squadra scarsa ? E' come dire che i ravioli del Plin di Cannavacciuolo sono la stessa cosa di una margherita alla bufala perché hanno entrambi qualcosa alla bufala.
  18. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ad oggi gli scarsi che avevamo in squadra a centrocampo sono li, quelli che avevamo sulle fasce sono li, in attacco e in difesa pure, a questi si stanno riaggregando quelli che avevamo dato in prestito, il portiere sempre la sta, per una squadra che avrebbe bisogno di una rivoluzione totale non mi pare che si intravedano segnali di grandi sconvolgimenti, quindi se tanto mi da tanto faremo poche operazioni mirate che vorrà dire rimanere sulle posizioni di classifica attuali.
  19. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    un altro nome ?
  20. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per farci cosa esattamente visto che è uno scarso unico nel suo genere ? Io di italiano non ne voglio manco uno...fuori tutti.
  21. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Azz...mi ascoltano tanto vedo, io di italiano non avrei lasciato nessuno, la peggiore generazione calcistica della storia, scarsi, montati e strapagati...e noi ne abbiamo i migliori rappresentanti.
  22. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prendeva 1,8 milioni annui fino al 2028, ma hanno deciso di spalmarlo a 180 mila annui fino al 2048
  23. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci stiamo da un pezzo... E n'occasione così te la vuoi far scappare ?
  24. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    cosa preferivi che ti paragonassi a Cassano ?
  25. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sei meglio di Adani
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.