-
Numero contenuti
36.389 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di santrinoilmazzulatoro
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a 09bianconero85 Discussione Cestino
Per lui sicuramente visto che non lo caga nessuno -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a 09bianconero85 Discussione Cestino
Speriamo di sbolognarlo.... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a 09bianconero85 Discussione Cestino
My god... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a 09bianconero85 Discussione Cestino
La prossima volta che leggo di un ipotetico rinnovo di Vlahovic di tiro una martellata su una palla. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a 09bianconero85 Discussione Cestino
Che belli i giorni in cui smiliardavamo senza pensare al domani... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a 09bianconero85 Discussione Cestino
E ti avevo pure scelto come prossimo allenatore... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a 09bianconero85 Discussione Cestino
Ma come hanno fatto a dimagrire David in cosi poco tempo ? O sono le maglie o sembra la metà di quello che è da noi. -
Sei tornato a portarci una ventata di ottimismo ? 😂
-
Non ne usciremo mai...
-
Ma ancora sto scarso di Vlahovic e ancora la telenovela Kolo Muani .? Abbiamo un mondiale con centinaia di calciatori e per noi esistono sempre gli stessi.
-
Le uniche esagerazioni che devono evitare sono comprare italiani scarsi o rinnovargli la pensione a vita
-
Palestra è l'unico talento italiano che può definirsi fuoriclasse di stampo europeo. L'Inter con 50 milioni si è assicurata un pilastro per i prossimi quindici anni. Noi abbiamo pagato di piu Koopmeiners, si dovrebbero vergognare ma purtroppo il costo della mediocrità in dirigenza lo pagheremo noi tifosi. Poi avendo preso un amico di Marotta come Carnevali non lo avremmo mai disturbato...
-
Gran bell'acquisto Palestra, mi sarebbe piaciuto da noi. Nemmeno nei peggiori incubi...
-
Schira parla di Ilaix Moriba per il centrocampo
-
Carnevali è un dirigente molto competente che si muove bene nelle maglie della politica calcistica italiana, Comolli non ho ancora capito bene quale mestiere faccia, quello che non cambia è la mancanza di soldi.
-
Oggi in Italia per il livello del calcio nostrano quei tre sarebbero tre fenomeni, dal 2012 a oggi in 14 anni ci siamo involuti e anche pesantemente, l'Italia è un paese in mano a dirigenti e procuratori e Baldini ha descritto perfettamente come stiamo messi e con quali personaggi abbiamo a che fare, per questo non farei affari con procuratori che rappresentano calciatori italiani, la situazione cambierà a breve ? No. Meglio dotarsi di un ottimo scouting e cercare altrove.
-
Si con la differenza che quando hai una squadra che viene da tre scudetti consecutivi hai l'ossatura, quindi gli innesti ti servono per trovare alternative ai titolari, ora cosa metti calciatori normali in una squadra scarsa ? E' come dire che i ravioli del Plin di Cannavacciuolo sono la stessa cosa di una margherita alla bufala perché hanno entrambi qualcosa alla bufala.
-
Ad oggi gli scarsi che avevamo in squadra a centrocampo sono li, quelli che avevamo sulle fasce sono li, in attacco e in difesa pure, a questi si stanno riaggregando quelli che avevamo dato in prestito, il portiere sempre la sta, per una squadra che avrebbe bisogno di una rivoluzione totale non mi pare che si intravedano segnali di grandi sconvolgimenti, quindi se tanto mi da tanto faremo poche operazioni mirate che vorrà dire rimanere sulle posizioni di classifica attuali.
-
un altro nome ?
-
Per farci cosa esattamente visto che è uno scarso unico nel suo genere ? Io di italiano non ne voglio manco uno...fuori tutti.
-
Azz...mi ascoltano tanto vedo, io di italiano non avrei lasciato nessuno, la peggiore generazione calcistica della storia, scarsi, montati e strapagati...e noi ne abbiamo i migliori rappresentanti.
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Prendeva 1,8 milioni annui fino al 2028, ma hanno deciso di spalmarlo a 180 mila annui fino al 2048 -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Ci stiamo da un pezzo... E n'occasione così te la vuoi far scappare ? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
cosa preferivi che ti paragonassi a Cassano ? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
sei meglio di Adani
