-
Numero contenuti
36.389 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di santrinoilmazzulatoro
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Io direi che il viale lo ha superato da tanto... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Pensa che qualcuno candidava Deschamps come nuovo CT... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
A livello tecnico Ndour è cinque spanne avanti, a livello di filtro, dinamismo e ripartenza è cinque spanne avanti Thuram -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
eravamo tre o quattro a sostenerlo con il 99% dell'angolo che riteneva Rabiot un pippone clamoroso -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Mai visto un allenatore più scarso di Deschamps...mai visto...gli preferirei @Dio Zigo alla Juve piuttosto che un miracolato che riesce a far giocare in modo penoso la squadra più zeppa di talenti degli ultimi venti anni... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Chi mena ceffoni meglio... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Sto tizio si è montato la testa. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Io per Vlahovic farei un contratto mensile. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Dimmi che te lo ha suggerito chatgpt... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Magari non li ha lui. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Madre perdonili... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Non so fammici pensare su... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Avevo dimenticato Di Gregorio... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Almeno Miretti è solo scarso. Garrison guarda che i giovani non sanno manco chi sia Cannavaro...modernizzati. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Io si. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Hujisen non da molte garanzie in difesa...possono pure permettersi di fallire un acquisto o puntare su un calciatore e aspettarlo se giovane e può crescere, non hanno problemi...noi non abbiamo margini. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a Margheritoni Discussione Cestino
Vlahovic non stoppa una palla....una pippa da serie B che siccome non trova una squadra che lo paghi quello che chiede spera di tornare all'ovile, a due milioni sta ben pagato. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a Margheritoni Discussione Cestino
Vlahovic non stoppa una palla....una pippa da serie B che siccome non trova una squadra che lo paghi quello che chiede spera di tornare all'ovile, a due milioni sta ben pagato. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a Margheritoni Discussione Cestino
Sono spallettiano, ero contiano (prima che involvesse), sarriano, mottiano, mentre tudoriano e allegriano MAI perché non amo quel modo di concepire il calcio. Si sono spallettiano e me ne vanto. E sono straconvinto che con lui faremo molto bene. Se andrà via lui tiferò per chi arriverà, ma mai per le vecchie minestre riscaldate, soprattutto se bollite... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a Margheritoni Discussione Cestino
Bepi vai a tifare il tuo amico vai -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a Margheritoni Discussione Cestino
Spalletti ha piu volte detto durante le sue conferenze stampa che fa saltare allenamenti in caso di incontri ravvicinati ed è attento al sovraccarico in tal senso sui singoli giocatori e questo si è visto con una riduzione degli infortuni, ci sono allenatori che spremono le squadre che arrivano morte a primavera, solitamente quelli che preferiscono un gioco fisico e ripartenze. Ci siamo liberati di allenatori di quel tipo e spero non tornino piu. La palla deve stancarsi correndo non gli uomini. -
quando il procuratore di Vlahovic avrà finito il giro delle sette chiese in cerca del pollo che si piglia il suo assistito alle cifre folli che chiede, e il giro lo ha già praticamente finito, comincerà l'operazione per cercare di tornare all'ovile in quanto nemmeno le cifre che gli ha offerto la juventus gli offrirà mai nessuno, ma Carnevali non è un pollo e mi auguro che sto scarso resti lontano da Torino per sempre
-
Ci sono calciatori e allenatori che hanno uffici stampa che sanno promuoverli molto bene...
-
Per me fino al 30 giugno vedremo solo operazioni in uscita perché dobbiamo necessariamente colmare i 70 milioni i buco che porterebbero alla necessità di una ulteriore ricapitalizzazione che Exor non ha alcuna intenzione di fare, e sono sicuro che il vero motivo dell'epurazione di Comolli sia proprio la scarsa fiducia nella sua capacità di lavorare in tal senso. Dopo tale data inizierà il mercato in entrata, prima di tale data potrebbe esserci qualche scambio, ma in questi giorni mi aspetto uscite finalizzate alla plusvalenza, qualche grosso nome.
-
Gioca pure con un certo Bruno in difesa che al confronto Rugani è Maldini...se la scula pure stavolta Carletto gli devono fare un monumento e metterlo sul monte corcovado....
