-
Numero contenuti
36.389 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di santrinoilmazzulatoro
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
spero gli abbiano risposto: "there is no tripe for cats" -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Lo hanno generato con l'AI -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
E' in partenza per Napoli ? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Spalletti non è tipo da giochetti e manovrine, se la situazione non gli sta bene si dimette, invece sta provando a lottare per il bene della juventus, questa dirigenza invece per il bene di chi sta operando ? Tu mi sai rispondere? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
si ma qui non si parla di esonero per demeriti, qui si parla di buttarla in caciara per appoggiare una dirigenza che ha palesemente dimostrato di essere poco capace -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
E ancora peggio è riportarle certe notizie...che poi non sono notizie, sono esternazioni. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Esatto...ma a quanto pare la macchina della disinformazione si è messa in moto e il sistema si chiude a riccio in difesa dei propri paladini...per questo siamo destinati a fallire ancora....e ancora....e ancora...e ancora...Spalletti dovrebbe rappresentare la rivoluzione in questa società di gente che di calcio capisce meno di zero e lo dimostrano gli acquisti che sono stati capaci di fare...e c'è chi va a favore di Comolli e Chiellini e contro Spalletti, ci vuole il coraggio anche solo a scriverle certe cose. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
a me sembra il classico dirigente in carriera...a cui interessa molto la carriera -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Domanda...ma a Corsa sta simpatico Spalletti ? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
L'unica cosa che potrebbe rallegrarmi è una bella retrocessione dell'Inter per illecito, che comunque la vedo più probabile di un mercato decente. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
che poi la poteva chiudere con : "almeno a me non sono giunte notizie" e l'avrebbe resa piu credibile -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
sempre pensato la stessa cosa...ma qua pensano che tempo due o tre anni diventa Kroos -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
che poi Conte ormai non offre più nulla a livello di idee di gioco...Bonucci non lo prendo manco in considerazione -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
si appunto...tanti grandi aspetta e spera -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
a me il tipo sta pesantemente sulle balle...certo si potrebbe riscattare prendendo a calci nel deretano qualche moscio per farlo svegliare...che non sarebbe male Miretti di 10 e ha 22 anni -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Mi sa che con Chiellini abbiamo fatto un grandissimo errore di valutazione... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
per me possono riportarlo ma non mi interessano queste notizie...ormai per me sono pochi quelli che ritengo attendibili, Romeo, Fabrizio Romano e non sempre Di Marzio...il resto è il nulla per me... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
me lo auguro...ma si disse identica cosa di Di Marco...che male non è o almeno nel contesto di pochezza attuale in cui versa il calcio italiano è uno dei pochi che si salva... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Lo ha deciso Antonio Corsa ? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Per me è il classico calciatore da Bayern -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Si comprasse Openda come magiordomo a 100 milioni avoglia...come De Bruyne -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
E appunto...sul viale del tramonto...pure Ronaldo non è brocco ma ha 50 anni e come dice Baldini, quando incontri i giovani che ti passano sopra rimedi solo figuracce -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
non so per chi ci ha presi lui a noi, io lo prendo per quello che è, scarso -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
se JE volesse lo prenderebbe subito -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Ancora co sto brocco di Vlahovic...diocenescampieliberi
