Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

santrinoilmazzulatoro

Utenti
  • Numero contenuti

    36.389
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di santrinoilmazzulatoro

  1. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    spero gli abbiano risposto: "there is no tripe for cats"
  2. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo hanno generato con l'AI
  3. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' in partenza per Napoli ?
  4. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti non è tipo da giochetti e manovrine, se la situazione non gli sta bene si dimette, invece sta provando a lottare per il bene della juventus, questa dirigenza invece per il bene di chi sta operando ? Tu mi sai rispondere?
  5. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si ma qui non si parla di esonero per demeriti, qui si parla di buttarla in caciara per appoggiare una dirigenza che ha palesemente dimostrato di essere poco capace
  6. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E ancora peggio è riportarle certe notizie...che poi non sono notizie, sono esternazioni.
  7. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esatto...ma a quanto pare la macchina della disinformazione si è messa in moto e il sistema si chiude a riccio in difesa dei propri paladini...per questo siamo destinati a fallire ancora....e ancora....e ancora...e ancora...Spalletti dovrebbe rappresentare la rivoluzione in questa società di gente che di calcio capisce meno di zero e lo dimostrano gli acquisti che sono stati capaci di fare...e c'è chi va a favore di Comolli e Chiellini e contro Spalletti, ci vuole il coraggio anche solo a scriverle certe cose.
  8. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a me sembra il classico dirigente in carriera...a cui interessa molto la carriera
  9. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Domanda...ma a Corsa sta simpatico Spalletti ?
  10. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'unica cosa che potrebbe rallegrarmi è una bella retrocessione dell'Inter per illecito, che comunque la vedo più probabile di un mercato decente.
  11. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    che poi la poteva chiudere con : "almeno a me non sono giunte notizie" e l'avrebbe resa piu credibile
  12. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sempre pensato la stessa cosa...ma qua pensano che tempo due o tre anni diventa Kroos
  13. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    che poi Conte ormai non offre più nulla a livello di idee di gioco...Bonucci non lo prendo manco in considerazione
  14. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si appunto...tanti grandi aspetta e spera
  15. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a me il tipo sta pesantemente sulle balle...certo si potrebbe riscattare prendendo a calci nel deretano qualche moscio per farlo svegliare...che non sarebbe male Miretti di 10 e ha 22 anni
  16. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi sa che con Chiellini abbiamo fatto un grandissimo errore di valutazione...
  17. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per me possono riportarlo ma non mi interessano queste notizie...ormai per me sono pochi quelli che ritengo attendibili, Romeo, Fabrizio Romano e non sempre Di Marzio...il resto è il nulla per me...
  18. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    me lo auguro...ma si disse identica cosa di Di Marco...che male non è o almeno nel contesto di pochezza attuale in cui versa il calcio italiano è uno dei pochi che si salva...
  19. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo ha deciso Antonio Corsa ?
  20. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me è il classico calciatore da Bayern
  21. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si comprasse Openda come magiordomo a 100 milioni avoglia...come De Bruyne
  22. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E appunto...sul viale del tramonto...pure Ronaldo non è brocco ma ha 50 anni e come dice Baldini, quando incontri i giovani che ti passano sopra rimedi solo figuracce
  23. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non so per chi ci ha presi lui a noi, io lo prendo per quello che è, scarso
  24. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se JE volesse lo prenderebbe subito
  25. santrinoilmazzulatoro

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ancora co sto brocco di Vlahovic...diocenescampieliberi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.