-
Numero contenuti
36.388 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di santrinoilmazzulatoro
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
ah pure tu conosci due o tre nomi nell'intero panorama calcistico ? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
oddio....visti i risultati fino ad ora ottenuti non lo so -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Innanzitutto devi capire quanto puoi spendere perché questi tre calciatori hanno tutti delle controindicazioni, Vlahovic e Sorloth sono limitati perché ti vincolano nel gioco e necessitano di una seconda punta davvero brava, oltretutto non li reputo nemmeno troppo adatti alla Juve, Kolo è il migliore dei tre ma a 35/40 è una follia per un club che non ha solo necessità di un attaccante, la Juventus ha molti problemi a centrocampo e non se ne parla, quindi se i soldi sono pochi e hai necessità di un portiere, di difensori, di centrocampisti e di attaccanti, meglio cercare affari in campionati minori che fare una all-in su Kolo o vincolarsi con ingaggi folli con altri. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Se oggi io andassi a fare il DG della Juventus bloccherei qualsiasi pensiero su Vlahovic, Sorloth o Kolo Muani, per me questi attaccanti sono tutti destinati a fallire. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La strategia è che i protagonisti principali di questi ultimi cinque anni vadano a zappare la terra tutti perché solo a quello sono buoni, salvo solo tre, Kalulu, Yildiz, McKennie, il resto fanne un fascio e mettili con una vanga in mano perché oltre quello non meritano di fare. PS Si chiama Carnevali con la I finale. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ceballos si è bruciato grazie al Real, quello che Paz che è intelligente ha capito molto bene. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ma che significa non riesci a prendere niente e chi sei il Chieti ? Vlahovic non è una toppa è una pippa. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Io credo che Carnevali abbia più di un nome tra quelli che stanno giocando ai mondiali e che nessuno conosce. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ancora co sto pippone...non ne beccano una con la loro squadra del cuore immagina con le altre. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Vincono per demeriti altrui...guarda tra Milan e Juve che pena, ma Como e Roma stanno costruendo molto meglio dell'Inter. -
Mamma mia.........
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Invece in Italia visto il livello pietoso del nostro campionato di chi avresti bisogno sentiamo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Koglio Muani -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
quindi l'angolo improvvisamente comprende che Kelly ha un valore di mercato mentre Cambiaso non lo vuole nessuno ? -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
ho come la sensazione che manchi qualcosa... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
io sono alienato da un pezzo -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
ci devi mettere la data che pare dell'anno scorso -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Se avesse mercato non avrebbe bisogno di offrirlo a chiunque pure in Arabia -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
"A me m’ha rovinato ’a guera… se non c’era la guera, a quest’ora stavo a Londra.” -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Prendiamo Lawrence Ati-Zigi, lo paghiamo quanto un abbonamento a Netflix e il resto lo investiamo altrove. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Secondo Schira la Juventus valuta Miretti 15 e Adzic 10...se Carnevali tira fuori ste cifre gli devono fare una statua. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Se Gasp molla un giovane è perché non ne può ricavare nulla di propedeutico al suo gioco altrimenti se lo tiene -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
sta la, basta che viene col pickup lo carica e se lo porta, basta solo la bolla di accompagnamento -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Ma non mi risulta che la Juventus cerchi di venderlo ovunque...cosa che invece secondo me farebbe di corsa con Cambiaso -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
santrinoilmazzulatoro ha risposto a alexpremium89 Discussione Cestino
Semplicemente perché come dicevo a suo tempo...è scarso.
