Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.254
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di onekiddu

  1. "Siamo comunque in el" perdente,speravo si prendesse le responsabilità e invece tira fuori questa roba da allenatore di roma,napoli o empoli ... Abbiamo rinnovato un allenatore non da Juventus,con queste parole lo ha ufficializzato e scolpito nella pietra
  2. Speriamo,io mi auguro un presidente che detti la linea,serve partire almeno da lì ... Come dici tu ferrero è solo un pupazzo che non sa nemmeno dove sta'
  3. Mi basta un presidente serio,deve partire tutto da lì
  4. Su quello ho i miei dubbi purtroppo,secondo me tanti montati rimarranno a rubare lo stipendio,non vanno a mostrare le loro incapacità da altre parti,resteranno e diranno che il problema è la squadra
  5. Quindi sono sicuro che avremmo fatto un mercato di * lo stesso ( il parametro zero sarebbe stato il nuovo di maria ),serve affidare la squadra ad un dirigente serio e,chissà che non succeda prima o poi,servirebbe un cambio di proprietà o almeno che diventi presidente qualcuno che tiene alla Juventus come ci teneva Agnelli
  6. Tanto sarebbero stati buttati via in qualche modo ridicolo ... Questa purtroppo è l'unica consolazione che possiamo avere per oggi e per questa stagione Non compreremo l'openda o il koop di turno,sai che problema
  7. Lascia perdere,non abbiamo nessuna speranza,non farti il sangue amaro per una settimana per niente tanto non se la fanno mai quelli che ci dovrebbero rappresentare,non dico con capacità ma almeno con dignità
  8. Saranno contenti quelli che sfottevano chi metteva in dubbio spalletti,siete già in piazza castello a festeggiare la qualificazione in el ? Bravi,divertitevi
  9. onekiddu

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Vabbè siamo arrivati secondi grazie a spalletti come in molti dicevano
  10. onekiddu

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Speriamo che spalletti abbia la dignità di dimettersi
  11. onekiddu

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Quello che non ci ha fatto vincere mezza partita
  12. onekiddu

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Menomale che dovevamo arrivare secondi in scioltezza
  13. onekiddu

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Speriamo ma ho i miei dubbi
  14. onekiddu

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Fuori dalla Champions ufficiale dal pareggio con il verona,tutto quello che è venuto e viene dopo è totalmente inutile
  15. onekiddu

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Tanto non ci viene senza Champions
  16. onekiddu

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Se dicono ai nostri che ha segnato il milan ne prendono un altro perché se la fanno sotto un'altra volta
  17. onekiddu

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Ah be tanto la roma vince e pure il como segnerà,siamo noi che avevamo,anzi,avremmo il nostro destino in mano ma lo stiamo buttando via
  18. onekiddu

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Sono appena sceso dal treno da torino a milano,pieno di tifosi interisti che andavano a san siro ... Grazie per farmi vivere questi momenti magici Juventus
  19. onekiddu

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Basta che segna il como che in Champions ci andrebbe il milan anche in caso di loro pareggio a Genova
  20. onekiddu

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    L'eterno quinto o sesto con noi
  21. onekiddu

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Il calendario peggiore lo avremmo avuto anche se dovevamo incontrare cremonese e pisa,quando sei scarso tutte le partite sono difficili
  22. onekiddu

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    E abbiamo avuto fretta di rinnovarlo,è quello il bello,con il 90% del forum lobotomizzato per due partite giocate "bene"
  23. onekiddu

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Ottimo aver riconfermato in massa questi incapaci,eh ma adesso giochiamo bene
  24. onekiddu

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

    Come quello dell'andata ? Basta dai,me ne aspetto uno in rovesciata alla cr7
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.