Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.257
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di onekiddu

  1. onekiddu

    Il topic del Ciclismo

    Purtroppo oggi Finn al Tour of the Alps si è ritirato per una caduta,per fortuna non dovrebbe essere niente di grave ma lui e Pellizzari ieri hanno impressionato,con quest'ultimo che ha vinto e ha preso la maglia di leader Diciamo che seixas ha fatto un salto di qualità assurdo dall'anno scorso dove si vedeva già che era fortissimo ma i nostri italiani crescono bene,abbiamo anche Pinarello che sembra davvero forte
  2. Che vergogna,dopo il 2 a 0 hanno fatto di tutto per perdere
  3. Cosa si è mangiato Diao,questi sono benedetti
  4. Partita la rimonta,passerà l'inter come da previsione
  5. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Peccato per rudiger,ho paura che andrà così anche per lewa,ma io punterei Kim,ha già dimostrato di essere adattissimo per la serie a ed è giovane
  6. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certo,però non credo che abbiamo la forza economica per prendere qualcuno che valga il polacco ... Iniziamo a tornare a vincere,andare un pochino più avanti in Champions e migliorare la situazione e poi ci compriamo una punta giovane ma forte che può diventare il nuovo Lewandowski
  7. onekiddu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ancora si parla di kolo muani ? Basta,per fortuna lo abbiamo scansato per due sessioni di mercato ( peccato però esserci cascati con openda ... ) Vediamo di prendere una punta fortissima,magari proprio Lewandowski che in serie a farebbe il devasto ... Io ci credo dovessimo arrivare nelle prime quattro
  8. onekiddu

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Non so se eri iscritto quando vincevamo gli scudetti a ripetizione,lì la differenza di pagine di quando si pareggiava anche solo una partita difficilissima rispetto a quando si vinceva era clamorosa
  9. onekiddu

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    In caso migliorasse negli assist e azzeccasse qualche gol ci farebbe fare un salto di qualità impressionante anche solo lui
  10. Sulla gazzetta,ho letto gli articoli su di noi dove rosicano che abbiamo vinto,parlano di possibile panchina con il milan,ma ci credo poco ... Probabilmente gufano
  11. onekiddu

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    È un modo carino per dire che si sclera ...
  12. onekiddu

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    È sempre stato così,anche quando vincevamo a ripetizione gli scudetti Ma è normale,quando uno perde analizza,quando vince "festeggia",non si fa le pippe da solo
  13. onekiddu

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

    È un pre partita che anni fa avremmo vissuto senza patemi,poi poteva succedere di tutto ma quanto era bello partire sempre fiduciosi,adesso dobbiamo stare così per una partita che,al massimo,ci farebbe arrivare in Champions,manco vincere un trofeo ... Non va bene,dobbiamo cambiare rotta
  14. onekiddu

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Bologna

    Sono nervosissimo
  15. Però se lo legge un interista va subito in psicanalisi,toglie lavoro ma lo da anche
  16. Insomma,hanno la fiorentina che vabbè,forse sarà già salva e gliela regalerà,poi hanno il Parma che è in forma e di solito non lascia nulla,vedi con il napoli,ma poi hanno il derby alla penultima e quella i laziali la giocheranno al massimo e stanno bene pure loro insomma,non è facilissimo come calendario
  17. Alla fine non avevano fuori mezza squadra come sembrava e stanno dimostrando che sono in forma,detto questo il bologna ha giocato tre giorni fa,perso 4 a 0 dopo aver perso la settimana prima 3 a 1 ... Non abbiamo scuse,dobbiamo,per forza,vincere
  18. Ci hai condannati tu con quella speranza ... E con il messaggio prima in cui dicevi che l'Atalanta andava a -4,avrei sulla coscienza la qualificazione Champions,sappilo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.