Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

onekiddu

Utenti
  • Numero contenuti

    26.262
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di onekiddu

  1. Saltasse solo l'atalanta ci sarebbe da festeggiare
  2. onekiddu

    Il topic del Ciclismo

    Seixas "rischia" di diventare a breve il rivale più credibile per Pogacar,questo ragazzino francese è un fenomeno
  3. Ora diventa fondamentale che il napoli vinca con il parma per mettere pressione alle * che almeno non regaleranno la partita al como e magari che i partenopei vincano anche quella successiva così da andare a loro volta a como con ancora speranze di rimonta scudetto
  4. Lo scudetto è andato ma una vittoria di una delle due metterebbe un attimino di pressione all'Inter che dovrebbe andare a como quantomeno a non perdere,visto che gioca anche dopo nel prossimo turno e con una doppia vittoria una delle due potrebbe stare a 3 o 4 punti dalle *,sarebbe una buona cosa
  5. Servirebbe una vittoria di una delle due ma mi sembra che ad entrambe vada bene il pareggio
  6. Giusto un paio di giorni prima della partita si parlava di nessuna assenza,dopo un battito di ciglia si è fatto male Adzic,e vabbè,ma stasera si sono fatti male Perin e Vlahovic da fermi,se ci aggiungiamo la squalifica di McKennie si fa bruttissima in vista di bergamo
  7. onekiddu

    Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

    Grazia,ora mi è tornata una piccola speranza di arrivare in Champions
  8. onekiddu

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    Su Tutto il Calcio dicono anche sky
  9. onekiddu

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa

    Avrei preferito giocarmela sempre con una prima punta anche se mediocre rispetto a giocare con qualcuno di adattato,vediamo,o meglio speriamo perché non la guarderò,mi sono rotto le palle,se riusciamo a vincere almeno questa
  10. Per me sì,tanto ormai quel jolly se lo possono giocare,lo scudetto lo hanno vinto
  11. Nelle prossime due il como chiuderà la questione Champions,farà sei punti mentre noi difficilmente riusciremo ad uscire vincenti da bergamo
  12. Più che altro conta la prossima loro,anche se ho il timore che non servirà a nulla perché noi tra lunedì e bergamo non facciamo lo stesso sei punti
  13. onekiddu

    Il topic del Ciclismo

    L'unica gara ora come ora dove,forse,se la può giocare alla pari,è la Roubaix ... Non dico che non doveva dare un cambio ma risparmiarsi un pochino di più sicuro ... Oggi doveva far rientrare Evenepoel,sarebbe stato una scheggia impazzita,in quel caso Pogacar avrebbe dovuto controllare anche il belga e poteva stancarsi di più ... Poi magari vinceva lo stesso ma se te la giochi gambe contro gambe non hai speranze con lo sloveno al Fiandre, questo è palese
  14. onekiddu

    Il topic del Ciclismo

    VDP o cambia tattica o al Fiandre le prenderà sempre da Pogacar Bravissimo Remco che all'esordio al Fiandre sale sul podio Appena dietro Van Aert e Pedersen non al loro meglio ma più di così non avrebbero comunque potuto fare Italiani non pervenuti anche se Trentin è stato sfigato che è caduto sennò magari una top 10 la poteva fare
  15. onekiddu

    Il topic del Ciclismo

    Domani Fiandre,esordio di Evenepoel che potrebbe rendere un po' meno prevedibile la corsa anche se Pogacar parte come al solito da grandissimo favorito
  16. Esattamente ma ci sono utenti che difficilmente capiscono il senso delle cose Spalletti ha però detto che Boga rende di più da esterno,quindi non credo lo riproponga punta,più probabile che ci giochi Yildiz o che venga rispolverato David
  17. E abbiamo anche un santone in panchina,misteri
  18. Non ho seguito tutte le partite del como ma ricordo che loro persero 2 punti per un rigore sbagliato all'ultimo contro l'atalanta ( i rigori vanno segnati ) e chissà quanti ne hanno persi in modi simili pur proponendo un gioco "migliore" rispetto alle avversarie ( poi cosa vuol dire migliore ? Bisogna anche saper difendere bene per fare sì che il proprio gioco sia definito migliore ) ... La verità è che abbiamo perso tantissimi punti contro squadrette,cagliari,lazio in quel momento allo sbando,ecc. e che quello che conta sono i punti ... Se non arriviamo quarti bisognerà analizzare bene quello che è successo perché non ci sarà di certo un colpevole ma nemmeno uno esente da colpe
  19. Non andare in Champions non sarebbe solo colpa sua ovviamente ma un pochino di responsabilità ce l'avrebbe ... Poi magari rinnovano entro il week-end ma io aspetterei un attimino di vedere come finiamo la stagione e lo dico da mesi,da quando sembrava che dovevamo arrivare secondi in scioltezza secondo qualche utente
  20. Aspettano di capire se arriviamo in Champions o no
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.