-
Numero contenuti
26.262 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di onekiddu
-
(TS) "Per Vlahovic altro stop e Atalanta a forte rischio: oggi previsti esami al J Medical"
onekiddu ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Saltasse solo l'atalanta ci sarebbe da festeggiare -
Seixas "rischia" di diventare a breve il rivale più credibile per Pogacar,questo ragazzino francese è un fenomeno
-
Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan
onekiddu ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Ora diventa fondamentale che il napoli vinca con il parma per mettere pressione alle * che almeno non regaleranno la partita al como e magari che i partenopei vincano anche quella successiva così da andare a loro volta a como con ancora speranze di rimonta scudetto -
Le condizioni di Perin e Vlahovic - Spalletti: "C'è preoccupazione, hanno sentito un indurimento muscolare. Bisogna vedere le analisi per capire quanto ci vorrà"
onekiddu ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Mi preoccupa McKennie più che altro,anche se il recupero di Dusan poteva darci una mano -
Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan
onekiddu ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Lo scudetto è andato ma una vittoria di una delle due metterebbe un attimino di pressione all'Inter che dovrebbe andare a como quantomeno a non perdere,visto che gioca anche dopo nel prossimo turno e con una doppia vittoria una delle due potrebbe stare a 3 o 4 punti dalle *,sarebbe una buona cosa -
Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan
onekiddu ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Servirebbe una vittoria di una delle due ma mi sembra che ad entrambe vada bene il pareggio -
Le condizioni di Perin e Vlahovic - Spalletti: "C'è preoccupazione, hanno sentito un indurimento muscolare. Bisogna vedere le analisi per capire quanto ci vorrà"
onekiddu ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Giusto un paio di giorni prima della partita si parlava di nessuna assenza,dopo un battito di ciglia si è fatto male Adzic,e vabbè,ma stasera si sono fatti male Perin e Vlahovic da fermi,se ci aggiungiamo la squalifica di McKennie si fa bruttissima in vista di bergamo -
Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita
onekiddu ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Grazia,ora mi è tornata una piccola speranza di arrivare in Champions -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa
onekiddu ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Su Tutto il Calcio dicono anche sky- 75 risposte
-
- 1
-
-
- pre-partita
- juventus
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Genoa
onekiddu ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Avrei preferito giocarmela sempre con una prima punta anche se mediocre rispetto a giocare con qualcuno di adattato,vediamo,o meglio speriamo perché non la guarderò,mi sono rotto le palle,se riusciamo a vincere almeno questa- 75 risposte
-
- pre-partita
- juventus
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
onekiddu ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Calma,è ancora lunga -
Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan
onekiddu ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Scontatissimo ma tanto noi non le vinceremo mai le prossime due -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
onekiddu ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Per me sì,tanto ormai quel jolly se lo possono giocare,lo scudetto lo hanno vinto -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
onekiddu ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Nelle prossime due il como chiuderà la questione Champions,farà sei punti mentre noi difficilmente riusciremo ad uscire vincenti da bergamo -
Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan
onekiddu ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Qui dicevano che avevano una rosa più forte della nostra -
Serie A • 31ª Giornata: Sassuolo-Cagliari, Verona-Fiorentina, Lazio-Parma, Cremonese-Bologna, Pisa-Torino, Infami-Roma, Udinese-Como, Lecce-Atalanta, Napoli-Milan
onekiddu ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Più che altro conta la prossima loro,anche se ho il timore che non servirà a nulla perché noi tra lunedì e bergamo non facciamo lo stesso sei punti -
L'unica gara ora come ora dove,forse,se la può giocare alla pari,è la Roubaix ... Non dico che non doveva dare un cambio ma risparmiarsi un pochino di più sicuro ... Oggi doveva far rientrare Evenepoel,sarebbe stato una scheggia impazzita,in quel caso Pogacar avrebbe dovuto controllare anche il belga e poteva stancarsi di più ... Poi magari vinceva lo stesso ma se te la giochi gambe contro gambe non hai speranze con lo sloveno al Fiandre, questo è palese
-
VDP o cambia tattica o al Fiandre le prenderà sempre da Pogacar Bravissimo Remco che all'esordio al Fiandre sale sul podio Appena dietro Van Aert e Pedersen non al loro meglio ma più di così non avrebbero comunque potuto fare Italiani non pervenuti anche se Trentin è stato sfigato che è caduto sennò magari una top 10 la poteva fare
-
Domani Fiandre,esordio di Evenepoel che potrebbe rendere un po' meno prevedibile la corsa anche se Pogacar parte come al solito da grandissimo favorito
-
Spalletti pre Juventus-Genoa: "Abbiamo otto finali e per andare in Champions dobbiamo vincerle quasi tutte. Difficile che Vlahovic sia titolare"
onekiddu ha risposto a Trezegol_88 Discussione Juventus forum
Esattamente ma ci sono utenti che difficilmente capiscono il senso delle cose Spalletti ha però detto che Boga rende di più da esterno,quindi non credo lo riproponga punta,più probabile che ci giochi Yildiz o che venga rispolverato David -
Spalletti pre Juventus-Genoa: "Abbiamo otto finali e per andare in Champions dobbiamo vincerle quasi tutte. Difficile che Vlahovic sia titolare"
onekiddu ha risposto a Trezegol_88 Discussione Juventus forum
O Yildiz punta o viene ripescato David -
(Gds) "Corsa Champions: la Juventus la squadra più spremuta dalle nazionali"
onekiddu ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E abbiamo anche un santone in panchina,misteri -
(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Genoa lunedì ore 18:00, torna Vlahovic dal primo minuto"
onekiddu ha risposto a Vs News Discussione Cestino
Non ho seguito tutte le partite del como ma ricordo che loro persero 2 punti per un rigore sbagliato all'ultimo contro l'atalanta ( i rigori vanno segnati ) e chissà quanti ne hanno persi in modi simili pur proponendo un gioco "migliore" rispetto alle avversarie ( poi cosa vuol dire migliore ? Bisogna anche saper difendere bene per fare sì che il proprio gioco sia definito migliore ) ... La verità è che abbiamo perso tantissimi punti contro squadrette,cagliari,lazio in quel momento allo sbando,ecc. e che quello che conta sono i punti ... Se non arriviamo quarti bisognerà analizzare bene quello che è successo perché non ci sarà di certo un colpevole ma nemmeno uno esente da colpe -
(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Genoa lunedì ore 18:00, torna Vlahovic dal primo minuto"
onekiddu ha risposto a Vs News Discussione Cestino
Non andare in Champions non sarebbe solo colpa sua ovviamente ma un pochino di responsabilità ce l'avrebbe ... Poi magari rinnovano entro il week-end ma io aspetterei un attimino di vedere come finiamo la stagione e lo dico da mesi,da quando sembrava che dovevamo arrivare secondi in scioltezza secondo qualche utente -
(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Genoa lunedì ore 18:00, torna Vlahovic dal primo minuto"
onekiddu ha risposto a Vs News Discussione Cestino
Aspettano di capire se arriviamo in Champions o no
