Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitanBilly

Utenti
  • Numero contenuti

    9.520
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di capitanBilly

  1. A Verona e all'Olimpico invece tutto OK....eeeee ma Iuliano.... Ricordo che statistiche alla mano (non di parte) chi se l'è più presa in cu.. con l'avvento del VAR è stata la Juventus.....eeeeeh ma Iuliano....
  2. capitanBilly

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Comunque di questa campagna acquisti Tudor ne era al corrente? Oppure accettava passivamente tutto quello che gli compravano?
  3. Allegri si è commosso quando gli hanno detto "hanno esonerato Motta". Di Tudor nienepofregademeno.
  4. Visto che non ve ne va bene uno, che criticate anche Buffon, allora propongo di non prendere nessun allenatore ma fare una sana autogestione con i giocatori che a turno faranno le veci dell'allenatore, almeno accontentiamo tutti.
  5. Quoto. Non dava una che minima fiducia, la rosa è penosa ma darla in mano a Tudor è stato un suicidio calcistico.
  6. Non capisco l'ironia di alcuni utenti. Dovevamo continuare con Tudor? La squadra è allo sbando, ci voleva uno scossone e da quando esiste il calcio il primo che salta è l'allenatore. L'errore è stato non muoversi prima e confermarlo a giugno, ora dobbiamo vedere se si riesce a salvare in parte questa annata. Peggio di come stava andando non si può.
  7. Siete seri o una presa per il cu..? Fosse così vi ricordo che non è il momento di scherzare.
  8. capitanBilly

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Una Società allo sfascio che della Juventus non ha più nemmeno i colori della maglia.
  9. capitanBilly

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    E tutti contenti…
  10. Vero, ma credo che questi “tifosi”di bianconero avessero ben poco.
  11. Pare che la FIGC, per par condicio, voglia far giocare la partita Inter-Como in Ucraina, a Doneck nel Donbas…
  12. capitanBilly

    È la Juventus peggiore di sempre?

    L’anno dopo quello della stella, la Juventus campione d’Italia, orfana di Boniperti, si classificò al 12 posto. Però ci togliemmo una soddisfazione enorme, vincere a Madrid contro il grande Real di Di Stefano. Nessuna squadra, in gare ufficiali, ci era mai riuscita. Erano i quarti di finale della Coppa dei Campioni. Giocammo lo spareggio a Parigi dove venimmo truffati da un arbitraggio indecente.
  13. Hanno cambiato la scritta sul colletto delle maglie: “l’importante è perdere a testa alta”.
  14. E' ammirevole come alcuni continuano a difendere questa pippa. Lui è sofferente? Non quanto noi tifosi.
  15. Nel calcio fai la tua partita in base a ciò che ti permette l'avversario. Un Real in ciabatte ti permette di nascondere le magagne di una rosa di scarponi e di pipponi e fai una onesta partita. Un Como o chiunque altra squadra (vedremo con la Lazio) che faccia una partita "vera", che ti pressi e riparta con velocità, ti solleva il lenzuolo e scopre le vergogne di questa squadra che della Juventus ha solo il nome.
  16. Ma cosa volete che dica Chiellini? Che è stato un errore confermare Tudor e che se perde contro la Lazio verrà cacciato via?
  17. capitanBilly

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Fa tenerezza vedere come qualcuno ancora difende quei pipponi di David e Openda . Andiamo avanti così che di strada ne faremo tanta…
  18. capitanBilly

    Abbiamo mai avuto un fuoriclasse straniero nel ruolo di terzino?

    Il primo anno di Conte, la fascia destra con Pepe era uno spettacolo. Un metronomo.
  19. La partita la trasmetteranno nelle ore in cui non ci sono le partite Dingo vs Canguri…
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.