-
Numero contenuti
9.520 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di capitanBilly
-
Rocchi: quello per il Napoli non era rigore. Fermati Mariani e l'assistente
capitanBilly ha risposto a Dale_Cooper Discussione Serie A e Campionati Esteri
A Verona e all'Olimpico invece tutto OK....eeeee ma Iuliano.... Ricordo che statistiche alla mano (non di parte) chi se l'è più presa in cu.. con l'avvento del VAR è stata la Juventus.....eeeeeh ma Iuliano.... -
-
Comunque di questa campagna acquisti Tudor ne era al corrente? Oppure accettava passivamente tutto quello che gli compravano?
-
Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla
capitanBilly ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Allegri si è commosso quando gli hanno detto "hanno esonerato Motta". Di Tudor nienepofregademeno. -
Buffon: "Dispiace per Tudor e per il momento buio della Juve. Spalletti? Può essere l'allenatore giusto per i bianconeri"
capitanBilly ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Visto che non ve ne va bene uno, che criticate anche Buffon, allora propongo di non prendere nessun allenatore ma fare una sana autogestione con i giocatori che a turno faranno le veci dell'allenatore, almeno accontentiamo tutti. -
Ufficiale: Tudor ha rinnovato fino al 2027, con opzione per l’anno successivo
capitanBilly ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Quoto. Non dava una che minima fiducia, la rosa è penosa ma darla in mano a Tudor è stato un suicidio calcistico. -
Ufficiale: esonerato Tudor, squadra momentaneamente affidata a Brambilla
capitanBilly ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Non capisco l'ironia di alcuni utenti. Dovevamo continuare con Tudor? La squadra è allo sbando, ci voleva uno scossone e da quando esiste il calcio il primo che salta è l'allenatore. L'errore è stato non muoversi prima e confermarlo a giugno, ora dobbiamo vedere se si riesce a salvare in parte questa annata. Peggio di come stava andando non si può. -
Tudor post Lazio: "Sbagliamo troppo dietro, colpa di tutti. Ora dobbiamo stare uniti. Non mi frega nulla del mio futuro"
capitanBilly ha risposto a Vs News Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Tudor come allenatore è un somaro. -
Igor Tudor a forte rischio: cosa fareste nei panni della società?
capitanBilly ha risposto a Andrea81 Discussione Juventus forum
Siete seri o una presa per il cu..? Fosse così vi ricordo che non è il momento di scherzare. -
Una Società allo sfascio che della Juventus non ha più nemmeno i colori della maglia.
-
E tutti contenti…
-
Nedved: "Ci vuole tempo per tornare ad essere la vera Juve, è difficile vestire quei colori"
capitanBilly ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Vero, ma credo che questi “tifosi”di bianconero avessero ben poco. -
La Liga annulla Villarreal-Barça a Miami, il commissario europeo: "Ora anche la Serie A rifletta"
capitanBilly ha risposto a Dale_Cooper Discussione Serie A e Campionati Esteri
Pare che la FIGC, per par condicio, voglia far giocare la partita Inter-Como in Ucraina, a Doneck nel Donbas… -
L’anno dopo quello della stella, la Juventus campione d’Italia, orfana di Boniperti, si classificò al 12 posto. Però ci togliemmo una soddisfazione enorme, vincere a Madrid contro il grande Real di Di Stefano. Nessuna squadra, in gare ufficiali, ci era mai riuscita. Erano i quarti di finale della Coppa dei Campioni. Giocammo lo spareggio a Parigi dove venimmo truffati da un arbitraggio indecente.
-
Tudor post Real Madrid: "Rammarico per non aver portato a casa un punto che avremmo meritato, ragazzi dispiaciuti"
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Hanno cambiato la scritta sul colletto delle maglie: “l’importante è perdere a testa alta”. -
Koopmeiners post Real Madrid: "Mi prendo le mie responsabilità ma ho giocato spesso fuori ruolo. Ho parlato con la società e col mister..."
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
E' ammirevole come alcuni continuano a difendere questa pippa. Lui è sofferente? Non quanto noi tifosi. -
Tudor post Real Madrid: "Rammarico per non aver portato a casa un punto che avremmo meritato, ragazzi dispiaciuti"
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Nel calcio fai la tua partita in base a ciò che ti permette l'avversario. Un Real in ciabatte ti permette di nascondere le magagne di una rosa di scarponi e di pipponi e fai una onesta partita. Un Como o chiunque altra squadra (vedremo con la Lazio) che faccia una partita "vera", che ti pressi e riparta con velocità, ti solleva il lenzuolo e scopre le vergogne di questa squadra che della Juventus ha solo il nome. -
Chiellini pre Real Madrid: "Voci su Tudor? Dette cose non vere, non c'è altra volontà che continuare con Igor. Siamo lontani dall'avere questa crisi che viene dipinta fuori"
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ma cosa volete che dica Chiellini? Che è stato un errore confermare Tudor e che se perde contro la Lazio verrà cacciato via? -
Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita
capitanBilly ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Fa tenerezza vedere come qualcuno ancora difende quei pipponi di David e Openda . Andiamo avanti così che di strada ne faremo tanta… -
Locatelli post Como: "Non possiamo permetterci di perdere queste partite, arrabbiato per come abbiamo giocato. Adesso concentrati sul Real Madrid"
capitanBilly ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Lo credo anch’io -
(La Stampa) "In casa Juve confronto tra società e squadra: ai giocatori chiesto più spirito di squadra e responsabilità"
capitanBilly ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E un allenatore in panchina di livello medio-basso -
Erdem (vice di Pirlo): "Pirlo non amava Ronaldo e Dybala, preferiva Morata"
capitanBilly ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Pirlo? Che fine ha fatto ? -
Abbiamo mai avuto un fuoriclasse straniero nel ruolo di terzino?
capitanBilly ha risposto a MarkiNecrau Discussione Juventus forum
Il primo anno di Conte, la fascia destra con Pepe era uno spettacolo. Un metronomo. -
De Siervo: "Milan-Como in Australia per rafforzare il brand. Rabiot scorda che guadagna milioni per giocare a calcio"
capitanBilly ha risposto a _Alex_ Discussione Cestino
La partita la trasmetteranno nelle ore in cui non ci sono le partite Dingo vs Canguri…
