-
Numero contenuti
9.520 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di capitanBilly
-
Spero ardentemente che Fagioli non giochi. Vadano a fondo l’Italia e quell’inutile di Spalletti. Anche se, purtroppo con la regola del ripescaggio delle migliore terze, questa banda di Pipponi andrà avanti per inerzia.
-
Faccio presente che Riva ha segnato 35 gol quando le partite della nazionale si contavano sulle dita e non c’erano squadre materasso messe di proposito per agevolare le nazionali più quotate. Più che blocco è un blocco notes….
-
Il piacione Spalletti è rimasto scottato dalle polemiche sulla convocazione di Fagioli, quindi non lo fa giocare ….🤣
-
Più che altro può partecipare al “Rigore d’oro”…
-
Comunque siamo stati fortunati ad incontrare gli spagnoli che non sanno segnare. Un altra squadra ci avrebbe sotterrato.
-
Qualcuno laggiù ha detto che non lo cederà per meno di 60 milioni….
-
Quanto vuole il pappone per Di Lorenzo? E il Bologna per il nuovo Beckembauer?
-
Perché Zidane? Allora ci possiamo mettere anche Vieri…venduto, se ricordo bene, all’Atletico per 30 miliardi. Zidane con noi non dimostrò più del 30% del suo valore; Moggi lo diede al Real per 150 miliardi e con questi soldi prendemmo Buffon, Nedved e Thuram mica noccioline. Gli infami furono altri, sicuramente Boniek e Zambrotta in prima fila.
-
Pirateria, legittima la piattaforma anti-pezzotto, sarà definitivamente operativa dal 31 gennaio '24
capitanBilly ha risposto a garrison Discussione Serie A e Campionati Esteri
Mah… questo mio vicino oltre a non essere del ministero ne tantomeno un pezzo grossissimo visto che è un normale pensionato ( pure milanista)… continua a vedere tutto con quattro soldi al mese. ☝️😎 -
Pirateria, legittima la piattaforma anti-pezzotto, sarà definitivamente operativa dal 31 gennaio '24
capitanBilly ha risposto a garrison Discussione Serie A e Campionati Esteri
Scusate...ma perché il mio vicino continua a vedere tutto e per tutto intendo RAI-Sky-Dazn- ovvero spettacoli, documentari, film, sport....con 10,70€ al mese? Forse la piattaforma anti- pezzotto funziona male? -
Qual è la miglior formazione di tutti i tempi?
capitanBilly ha risposto a Cr7🐐 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Concordo. L’ho vista giocare ed era un bel vedere. Per quelli che dicevano che il Trap era catenacciaro.. -
Pirateria, legittima la piattaforma anti-pezzotto, sarà definitivamente operativa dal 31 gennaio '24
capitanBilly ha risposto a garrison Discussione Serie A e Campionati Esteri
Questo può funzionare in Corea del Nord. -
Il trasferimento di Baggio alla Juventus
capitanBilly ha risposto a huntroll Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Beh...forse ti sei dimenticato un altro n.10....... -
Sta dimostrando di non essere quella pippa immonda come molti, nel Forum, l’hanno etichettato. Diamo tempo.
-
VIDEO Arsenal-Juventus 0-2
capitanBilly ha risposto a giusardegna Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
👏👏👏👏👏☝️☝️ -
Il peggior club di sempre: Manchester United 2013-2025 (aggiornato... and counting...)
capitanBilly ha risposto a SoloJuveForever Discussione Serie A e Campionati Esteri
La seconda che hai detto. -
maglie Nuove maglie Juve 22/23: il report di VS! Uscite Home e Away! Spoilerata la Third! Maglie portiere e training kit. Maglia Icon e retro. EDIT: È USCITO IL KIT ICONS!
capitanBilly ha risposto a Leevancleef Discussione Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Maglia degna di questa squadra 😥😥😥😥😥😥😥- 633 risposte
-
- maglie juve 2022/23
- kit
- (e 4 ancora)
-
Video inedito dimostra che il fallo da rigore su Cuadrado è netto
capitanBilly ha risposto a Juve★★★ Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Del Piero per quel che mi riguarda può andare a fare in cu.. Paga bene SKY ? -
Pirlo pre Milan-Juve: "Andiamo a San Siro per fare bene, queste sono le partite più belle. La classifica non dobbiamo vederla ora. Nel pomeriggio esito tamponi"
capitanBilly ha risposto a ArtoPasilinna10 Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
Pio Lee preparerà la partita, visto il distacco di punti, come peggio non possa fare (per noi). Chiuso dietro e ripartenze veloci. Il maestro si troverà in grande difficoltà . -
Pirlo pre Spezia: "Ronaldo ci sarà, Chiellini e De Ligt no. Lavoriamo per trovare l'amalgama giusta, servirà una bella gara per portare a casa i tre punti"
capitanBilly ha risposto a ufobianconero Discussione Video Juventus, PuntoJ: la zona erogena del tifoso juventino
☝️Quoto.
