Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

capitanBilly

Utenti
  • Numero contenuti

    9.520
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di capitanBilly

  1. capitanBilly

    Spagna-Italia 1-0

    Spero ardentemente che Fagioli non giochi. Vadano a fondo l’Italia e quell’inutile di Spalletti. Anche se, purtroppo con la regola del ripescaggio delle migliore terze, questa banda di Pipponi andrà avanti per inerzia.
  2. capitanBilly

    Spagna-Italia 1-0

    Faccio presente che Riva ha segnato 35 gol quando le partite della nazionale si contavano sulle dita e non c’erano squadre materasso messe di proposito per agevolare le nazionali più quotate. Più che blocco è un blocco notes….
  3. capitanBilly

    Spagna-Italia 1-0

    Il piacione Spalletti è rimasto scottato dalle polemiche sulla convocazione di Fagioli, quindi non lo fa giocare ….🤣
  4. capitanBilly

    Spagna-Italia 1-0

    Più che altro può partecipare al “Rigore d’oro”…
  5. capitanBilly

    Spagna-Italia 1-0

    Comunque siamo stati fortunati ad incontrare gli spagnoli che non sanno segnare. Un altra squadra ci avrebbe sotterrato.
  6. capitanBilly

    Spagna-Italia 1-0

    Qualcuno laggiù ha detto che non lo cederà per meno di 60 milioni….
  7. capitanBilly

    Spagna-Italia 1-0

    Quanto vuole il pappone per Di Lorenzo? E il Bologna per il nuovo Beckembauer?
  8. capitanBilly

    Traditori della nostra storia

    Perché Zidane? Allora ci possiamo mettere anche Vieri…venduto, se ricordo bene, all’Atletico per 30 miliardi. Zidane con noi non dimostrò più del 30% del suo valore; Moggi lo diede al Real per 150 miliardi e con questi soldi prendemmo Buffon, Nedved e Thuram mica noccioline. Gli infami furono altri, sicuramente Boniek e Zambrotta in prima fila.
  9. Mah… questo mio vicino oltre a non essere del ministero ne tantomeno un pezzo grossissimo visto che è un normale pensionato ( pure milanista)… continua a vedere tutto con quattro soldi al mese. ☝️😎
  10. Scusate...ma perché il mio vicino continua a vedere tutto e per tutto intendo RAI-Sky-Dazn- ovvero spettacoli, documentari, film, sport....con 10,70€ al mese? Forse la piattaforma anti- pezzotto funziona male?
  11. Concordo. L’ho vista giocare ed era un bel vedere. Per quelli che dicevano che il Trap era catenacciaro..
  12. Beh...forse ti sei dimenticato un altro n.10.......
  13. capitanBilly

    Federico Gatti

    Sta dimostrando di non essere quella pippa immonda come molti, nel Forum, l’hanno etichettato. Diamo tempo.
  14. 👏👏👏👏👏☝️☝️
  15. Del Piero per quel che mi riguarda può andare a fare in cu.. Paga bene SKY ?
  16. Pirlo può mettere pressione su Conte solo apparendoli all’improvviso nel buio della notte: “Sono il Conte Dragulaaaa... minghiaaaa”....
  17. Pio Lee preparerà la partita, visto il distacco di punti, come peggio non possa fare (per noi). Chiuso dietro e ripartenze veloci. Il maestro si troverà in grande difficoltà .
  18. Concordo. Siamo a “dilettanti allo sbaraglio”. Niente esperienza, poca capacità nella tattica, cambi a vanvera e non legge la partita. PS: e mi pare che non abbia la grinta per tenere in pugno la squadra. Siamo messi male... speriamo in un miracolo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.