-
Numero contenuti
16.135 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Commenti Profilo pubblicati da Enrico Pallazzo
-
Spesso, quando entro nel forum, mi vieni in mente e si sente la tua mancanza.
-
L'avresti mai detto che dopo un anno di Sarri, avremmo avuto sulla nostra panchina nientemeno che il Maestro Andrea Pirlo? Sono sicuro che ti avrebbe fatto un enorme piacere.
ciao Riccardo.
-
Ciao Riccardo. Il campionato è iniziato, tutto bene ma.... mancano i tuoi interventi ironici, la tua presenza nel pre partita, nei gufaggi delle avversarie, nel topic dell'angolo. Tutto ha meno sapore e rimane sempre una nota di malinconia in fondo al cuore.
-
Ciao Goleador. Incredibile che esistano persone che perdono il cervello così facilmente. Augurare la morte per un qualcosa di così leggero come il mercato del calcio (fermo restando che non è bello augurarla comunque) è veramente da minorati.
Il calciomercato va preso con leggerezza e le info che date voi "guru" sono solo indicazioni sulle possibilità e dato che non siete Agnelli, Paratici o Nedved, è praticamente impossibile avere certezze.
Io ti rinnovo la mia stima, prima come utente e poi come "guru".
Questa vicenda mi ha disgustato proprio per il comportamento che c'è stato nell'angolo, tanto che mi è passata la voglia di postare. Le opinioni sono poco rispettate.
-
Goleador non ci mollare! Chiedi ai moderatori che vengano allontanati chi insulta. L'angolo muore senza spifferi. Purtroppo c'è chi ne fa una questione di stato, dimenticando le dinamiche del calciomercato.
-
Marocchi, tu e Versilia tornate. Chiedete l'allontanamento di quelli che vi hanno offesi. L'angolo senza spifferi è morto. Non abbandonateci.
-
Ciao Riccardo. Eri quello capace di infondere serenità quando mi lasciavo prendere dall'ansia da tifoso isterico. Ti consideravo un padre spirituale e cercavo sempre i tuoi commenti nelle varie discussioni. Mi mancherai moltissimo e mi sentirò triste perché privato della tua amicizia.
-
ciao kohler sono stato avvisato via mp che la mia frase su berlusconi era un tantino pesante, per cui l'ho rimossa. Ti sarei grato se nel tuo messaggio potessi rimuovere la mia frase con il quote. Ciao.
-
Ciao Marcomigliore. Capisco se non vuoi gurare più, ma ricorda che c'è anche chi dà credito ai guru pendendo il mercato come un gioco dove tutto può accadere. Non è mia abitudine dare la caccia ai guru, che sono ben accetti perchè ci mettono al corrente di quello che sanno.